FANTACALCIO: 3° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bastian Schweinsteiger ha scritto: Ma in un fantacalcio (questo) dove il premio finale è un bel NIENTE cosa te ne frega del fattore campo...

Assolutamente nulla... Il fatto è che sono uno preciso, a volte anche un po' puntiglioso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ecco i risultati dai miei campi:
Fammicipensare - FaberMi = 1 - 2 66,5 - 76,5
Philippe Mexes - Patè di fegato = 1 - 0 68,5 - 58
Balkan Wolf - Zagor = 0 - 0 51 - 57,5
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- nico86roma
- Impulsi superiori
sandocan19 ha scritto:c'è c'è...Polenta ha scritto:ho cercato in questa discussione ma non trovo la formazione di nico
massa sprits ?????
Julio cesar
Zauri
Mexes
Nesta
Ujifalusi
Ledesma
Gattuso
Gargano
Mesto
Amauri
Mutu
Ballotta, Di Loreto, Kolarov, Jimenez, Vieri, Nielsen
Ricordatevi anche Solari che ho aggiunto esattamente un post dopo nelle riserve anche se credo non abbia giocato o si?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ATTENZIONE!!!!....Xisco ha scritto:Ecco i risultati dai miei campi:
Zagor 57,5 e Balkan 51 .... +4 nella stessa fascia...è 1-0...
attenti a questi errori...c'è tutto nel regolamento
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zagor67 ha scritto:La mia partita con Balkan e'stata emozionanteXisco ha scritto:Ecco i risultati dai miei campi:
![]()

Come si dice dalle mie parti... hai più culo che anima!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
SCUSATE per l'errore!!!!!!sandocan19 ha scritto:ATTENZIONE!!!!....Xisco ha scritto:Ecco i risultati dai miei campi:
Zagor 57,5 e Balkan 51 .... +4 nella stessa fascia...è 1-0...
attenti a questi errori...c'è tutto nel regolamento
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Registrati su fantagazzetta.itPolenta ha scritto:manco io
purtroppo stamattina non sono potuto uscire, avete qualche sito da consigliarmi dove vedere i voti completi così in 10 minuti faccio i conti, mi sono già preparato le formazioni
Così non hai bisogno del giornale

http://www.serieacalcio.com/voti-fantac ... zzetta.htm
ho trovato questo sito, mi sembra cosa buona e giusta, senza registrazioni e facile da usare
Ecco i risultati:
Nico - Bastian 1-1 (70-69.5)
Super - Inchi 2-1 (74-71)
Martina - Polenta 1-0 (63.5 - 54)
ho trovato questo sito, mi sembra cosa buona e giusta, senza registrazioni e facile da usare
Ecco i risultati:
Nico - Bastian 1-1 (70-69.5)
Super - Inchi 2-1 (74-71)
Martina - Polenta 1-0 (63.5 - 54)