i difetti di noi donne...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
A me dell'intervento del fede ha colpito di più la piadina con salsiccia,gatto,peperoni e maionese della sua amica che le nate tonde che non moriranno quadrate.
Non riesco a immaginare la forma geometrica(come minimo non euclidea)con la quale costei morirà .
Non riesco a immaginare la forma geometrica(come minimo non euclidea)con la quale costei morirà .
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Potremo correre per tutta la vita, le donne potranno siringarsi tonnellate di botulino, passare giornate sotto il bisturi del chirurgo plastico, mangiare yogurt e minestre per 50 anni...
...ma...
...una cosa sola non possiamo fare...
...fermare l'inesorabile orologio...!!!
Destinati, come siamo, a finire da dove siamo venuti, ovvero dalla terra...
memento homo, quia pulvis es...
...là , nella Valle di Giosafat...dove sapremo il nostro destino ultimo...
...ma...
...una cosa sola non possiamo fare...
...fermare l'inesorabile orologio...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:
E magari, anziche il Dio biblico ci troverai la Dea Kalì che ti fa "SUCA HELMUT !" accompagnando il tutto con il relativo gesto volgare. Con tutte e dieci le braccia...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
perhe' i tipi han tutti i baffetti?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il fatto è che ribellarsi alle evoluzioni naturali è una cosa che mi fa' ridere. Se una è predisposta a essere fisicamente "in carne" ( oggi si dice "burrosa"...ah, l'ipocrisia ) e il triplo mento, potrà fare una dieta potrà fare sacrifici e dimagrirà pure. Ma soffrirà molto, e in un momento di debolezza di quelli che la vita ti presenta ( arrivano per tutti ), ella sentirà l'odore invitante di qualcosa di appetitoso, come un maiale alla piastra con una mela in bocca...E cederà , oh se cederà , e il pranzo infelice sarà l'inizio di una nuova catena alimentare maldestra.pan ha scritto: Non riesco a immaginare la forma geometrica(come minimo non euclidea)con la quale costei morirà .

Le vegetariane che conosco io sono tutte magre...Il Fede ha scritto: ella sentirà l'odore invitante di qualcosa di appetitoso, come un maiale alla piastra con una mela in bocca...E cederà , oh se cederà , e il pranzo infelice sarà l'inizio di una nuova catena alimentare maldestra.
...un mio amico ne frequenta una (vegetariana per motivi ideologici, non estetici e/o salutistici) e quado ci sono cene e/o grigliate tra di noi a base di carne non viene...perchè ritiene che la carne di animali uccisi porti energie negative.
Siccome la ragazza è piuttosto petulante e noi amici dei mattacchioni, una sera che ha snobbato il nostro invito a una succulenta grigliata, le abbiamo appeso alle 3 del mattino un cotechino davanti alla porta di casa...la vicina ci ha raccontato di certe urla...!!!

si, ma queste sono stronzate gigantescheHelmut ha scritto: perchè ritiene che la carne di animali uccisi porti energie negative.

è come credere alla magia nera........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:si, ma queste sono stronzate gigantescheHelmut ha scritto: perchè ritiene che la carne di animali uccisi porti energie negative.
è come credere alla magia nera........
Secondo te perchè siamo andati quatti quatti alle 3 di notte ad appendere un cotechino sulla sua porta di casa...???

grandissimiHelmut ha scritto:Le vegetariane che conosco io sono tutte magre...Il Fede ha scritto: ella sentirà l'odore invitante di qualcosa di appetitoso, come un maiale alla piastra con una mela in bocca...E cederà , oh se cederà , e il pranzo infelice sarà l'inizio di una nuova catena alimentare maldestra.
...un mio amico ne frequenta una (vegetariana per motivi ideologici, non estetici e/o salutistici) e quado ci sono cene e/o grigliate tra di noi a base di carne non viene...perchè ritiene che la carne di animali uccisi porti energie negative.
Siccome la ragazza è piuttosto petulante e noi amici dei mattacchioni, una sera che ha snobbato il nostro invito a una succulenta grigliata, le abbiamo appeso alle 3 del mattino un cotechino davanti alla porta di casa...la vicina ci ha raccontato di certe urla...!!!![]()
![]()

comunque tutti i vegetariani/e che ho conosciuto o conosco sono abbastanza pesantucci, appena parli di carnazza in loro presenza ti accusano di poco tatto e riapstto nei loro confronti...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Io il difetto più grande che ho trovato in voi donne e che nn siete capaci di essere complici tra di voi. Almeno nella stragrande maggioranza delle donne...poi se si parla di difetti fisici, penso nessuno Tutte voi avete una marcia in più rispetto a noi donne...ho conosciuto donne con fisici inguardabili, ma con un carattere ed una simpatia che colmava quella mancanza tranquillamente! 

quotoanxxur ha scritto:Non ha mai conosciuto una donna contenta di sè e, soprattutto, del proprio fisico.... MAI!

Di solito in questi ambiti vengono sciorinate le migliori e piu' pompate "auto-laude", nel senso che non c'è limite alla stravalutazione del proprio essere non materiale...
non parliamo poi delle capacità amatorie: tutte piu' brave della migliore geisha a sentirle...e poi ti trovi quella che non fa anal, non fa pompini, non fa piu' di una posizione, non fa facial, non fa un cazzo! magari si guarda il trucco mentre la trombi alla pecorina davanti all'armadio a specchio!
forse qualcosa non va

ciao
at
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- pan
- Storico dell'impulso
Ricordatemi di presentare Maura ad Anxxur e Irene a theathxxx.theathxxx ha scritto:quotoanxxur ha scritto:Non ha mai conosciuto una donna contenta di sè e, soprattutto, del proprio fisico.... MAI!e aggiungo che quel che mi stupisce (ormai relativamente) è il fatto che non ho ancora incontrato una donna di nessuna età che invece fa autocritica sul proprio carattere e le proprie potenzialità mentali e interiori (la profondità dei sentimenti per intenderci).
Di solito in questi ambiti vengono sciorinate le migliori e piu' pompate "auto-laude", nel senso che non c'è limite alla stravalutazione del proprio essere non materiale...
forse qualcosa non va![]()
![]()
ciao
at