nome attrice hard (utili indicazioni inside)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Raoul »

Lemmy ha scritto: Sia chiaro, non che prima mancasse, ma che si viene a fare la morale all'ultimo arrivato dopo 3 mesi (per dire) che si è iscritti come se il forum fosse il suo mi pare un tantino esagerato.
Pensa che lui la morale è venuto a farla a tutto il Forum dopo un giorno che era iscritto :roll:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Len801 »

theinvoker ha scritto:voi partite dal presupposto che peró potete prendere un po' per il culo la gente....e se questa non ci stà  allora è permalosa.
Io della reazione eventuale non voglio nemmeno parlare perchè il problema va preso alla radice e non dopo.
Mi sorprede sempre vedere chi prende la difesa per certe persone che NON lo meritano.
E' anche troppo facile fare la morale quando ci sono sempre un piccolo numero di persone che fanno degli forzi per dare informazioni.
Tu Invoker e Lemmy perche' non avete risposto a questa richiesta?? O altre che ho visto ultimamente in questa sezione e quella di Mr. G??
Se Lemmy parla di arroganza, da chi e da dove l'ha costatato???

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da The Mongoxxx »

theinvoker ha scritto:voi partite dal presupposto che peró potete prendere un po' per il culo la gente....e se questa non ci stà  allora è permalosa.
Io della reazione eventuale non voglio nemmeno parlare perchè il problema va preso alla radice e non dopo.

Scusa Lemmy ma la faccenda dei 3 mesi non regge: a parte il fatto che non si parla di fare la morale a qualcuno, è abbastanza evidente che la personalità  di un utente non va e non puó andare di pari passo con la sua
anzianità  nel forum. Altrimenti sarebbe come dire che solo dopo un tot periodo uno acquisisce il diritto a dire ció che pensa mentre prima non lo puó fare. O che tutto ció che scrive un iscritto storico debba essere preso per oro colato.

Casomai andrebbe giudicata la qualità  di un intervento, questo sì, e in giro nei varii post si trovano ad es. tonnellate di battute alle quali il destinatario non ha risposto ma sulle quali ha semplicemente glissato. Se poi la personalità  che viene fuori da parte di un utente non ti piace, ed essendo impossibile rileggersi tutti i suoi interventi per farsi almeno un'idea del "tipo" di utente che è, eviti di averci a che fare, magari senza prima avergli dato del coglione.

E nessuno ha preso per il culo la persona in questione per la semplice ragione che non la si conosce. L'ironia gravita attorno alle cose che si scrivono (errori, strafalcioni, uscite clamorose, richieste fumose...) e all'atteggiamento che si tiene (se vai da qualche parte urlando che il posto da cui vieni è migliore, non puoi pretendere tappeti di petali di rosa ai tuoi piedi)

Esempio: io ho colleghi che umanamente sono delle buone e valide persone, ma nel loro mestiere non ci sanno proprio fare. Dire questo significa forse criticare la persona? Farci su una battuta vorrebbe dire prenderla per i fondelli, quella persona? Anche se quel collega magari ha più anni d'anzianità  di te?

Avró aperto l'ennesimo inutile post, ma solo perchè quando ho qualcosa da dire la dico, cercando di farlo nel modo migliore (e magari non sempre mi riesce).
[/i]
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da theinvoker »

io non ho risposto perchè sono ignorante circa la richiesta fatta da quell'utente...........e invece che dargli fuoco ho preferito non rispondere,ma la prossima volta che vedo un nuovo utente che fa richieste del genere,non mancheró di portarmi dietro benzina e accendino...se così si fa da queste parti.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da donegal »

Immagine

Prima di fare il login, la prossima volta mi procuro un estintore :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Len801 »

theinvoker ha scritto:io non ho risposto perchè sono ignorante circa la richiesta fatta da quell'utente...........e invece che dargli fuoco ho preferito non rispondere, ma la prossima volta che vedo un nuovo utente che fa richieste del genere, non mancheró di portarmi dietro benzina e accendino...se così si fa da queste parti.
Io non gli ho dato fuoco... :evil:
Per il fatto se uno NON risponde ci sono varie ragioni:
= e' occupato, non e' in csa, e' in vacanza, lavora, sta in lutto, il suo computer non funziona, ecc...
= naviga sul forum, ma quel post non l'ha letto e non gli interessa entrare nel topic e leggere la domanda...
= e' li, ha letto il post, non sa la riposta... passa ad altre cose...
= ha letto la domanda, puoi darsi che sarebbe in grado di fare qualche ricerca, ma e' troppo pigro e lascia stare...
= e li la risposta la sa ha dei sospetti, ma e' pigro e spera che qualcun'altro si fa avanti e fornisce risposta...
= non sa la risposta, ma ha fatto delle verifiche... non ha trovato niente, ma e' troppo pigro per almeno indicare al povero newbie che qualcuno ha fatto degli sforzi ma non e' stato capace di fornire un risposta soddisfacente...
Girare la spalle a qualcuno quando si potrebbe fare un piccolo sforzetto, e non rispondere e' alquanto segno di maleducazione. Vi faccio un esempio, poco fa in questo forum qualcuno, non ricordo chi in questo momento, cercava informazioni. Ho detto che non sapevo la risposta ma che postavo la sua richiesta in un altro forum (EGAFD) dove c'era una migliore possibilita' di trovare una risposta. Almeno un bravo utente li mi ha indicato che si era interessato della mia richiesta ma che non era in grado di poter dare una risposta....Ho trovato una certa risposta molta corretta e cortese..
Ritorno a quello che ho detto prima. C'e gente che e' molto pigra in questo forum. Non hanno nessuno ineteresse a condividere quello che sanno e quello che hanno con altri. Zanoni ti potrebbe dare il numero di quelli che consultanto il forum tutti i giorni e che non sono nemmeno iscritti, e poi ci sono quelli che iscrivono soltanto per fare una o due domande e poi sparire.
Ripeto che non stiamo in biblioteca, ma dal mese di maggio-giugno ci sono dei nuovi iscritti che non fanno altro che venire qui a fare richieste ma che si comportano molto male quando lo si prendono un poco in giro quanto si costata che non hanno nessun interesse a fare parte del forum ma soltanto per ottenere infrmazione o fare lite...
:roll: :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da theinvoker »

per scherzare con una persona devi averci confidenza secondo me.........

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da madball »

quoto len in tutto e per tutto. e che cazzo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Len801 »

theinvoker ha scritto:per scherzare con una persona devi averci confidenza secondo me.........
Continua a difenderlo Invoker se vuoi.
Per scherzare ci vuole una certa confidenza secondo te, e per sputare in faccia e disprezzare tutto e tutti che ci vuole????
Io ho detto la mia, e tu no fai che ripetere lo stesso refrain. Il disco e' rotto...metti un'altro..
Alle prossime richieste (tieniti pronto, eh?) sarai tu a farti avanti primo (sarai l'ambasciatore di SZ), e spiegherai tutto a questi "mordi e fuggi" come si devono comportarsi. Poi ti fai una lista di queli che ti possono assistere e li puoi consultare 24/24, cosi questi nuovi iscritti avranno tutto quello che desiderano....
Buona giornato e buon divertimento :roll: :roll: :roll:

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Raoul »

theinvoker ha scritto:per scherzare con una persona devi averci confidenza secondo me.........
Per scherzare con una persona occorre che la persona con cui scherzi metta prima di tutto da parte il proprio orgoglio, abbia l'intelligenza di stare allo scherzo e la capacità  di incassare il colpo e magari controbattere in modo civile, senza insultare tutto il mondo.

Tutte qualità  che la persona in questione non aveva :roll:

Da un po' di messaggi a questa parte mi sembri l'avocato del diavolo... :blankstare:
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Pim »

ma il fenomeno c'è ancora?

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da Raoul »

Pimpipessa ha scritto:ma il fenomeno c'è ancora?
Per quanto ne so io è stato cacciato

Prova a chiedere a SZ

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Pim »

eh no altrimenti non avrei scrttto , per esserci c'è ma non scirve...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da Jpp »

+Phemt+ ha scritto:
Jpp ha scritto:Phemt...

DATTI FUOCO!!!
dopo di te, coglione!
Ah par carità ...par carità  del Signore...:(

PS:rileggo solo ora questo topic...vediamo come si è evoluto; dunque,dunque... :P

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da Jpp »

Lupus Ejacula ha scritto:Eddai Martina!
O è un clone o un pirla ed in entrambi i casi non merita che gli si dia credito...
QUOTONE!!! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”