wolf.55 ha scritto:
Ciao Scorpio, il corso lo hai fatto a Taranto, ma è durato un mese solo, poi dove sei stato? Gioia del Colle, Martina Franca, idroscalo di Taranto, Bari Palese, Brindisi Casale, Amendola, Lecce o hai fatto il bagnino al Lido Azzurro di Chiatona? Magari tra i "colonnelli fuori di testa" hai incontrato un paio di cuginetti miei o qualcuno dei suoi colleghi in gambissima...Parli di marescialli potentissimi, ecc. ecc. perchè non li hai denunciati ai CC aeroportuali o ad uno dei "colonnelli fuori di testa"? Vedi, se racconti che il tuo servizio militare è stato noioso, hai probabilmente ragione, ma è "brutto" parlare male del prossimo come fai tu.
ufficiali, sottufficiali, dell AM e/o esercito son statali come tutti gli altri;
buoni, ottimi (poki) e pessimi (la maggior parte).
Ce ki tira in ballo "il sistema" o "lo Stato", manco se esso vivesse su Marte.
Non dimenticare che l'AM , avrà anche gente "in gambissima" come i tuoi cuginetti, ma è pur sempre assiocata a Ustica !
in effetti a Taranto ci stava scappando UNA DENUNCIA FATTA DA UN maresciallo veramente in gambissima, uno dei poki che non rubava o intascava mazzette, ma la cosa finì nel nulla, kxkè come disse un mio commilitone anziano vedendo il maresciallo della mensa riempirsi il bagagliaio mentre noi si mangiava ..il resto... "come facciamo a dirglielo al Generale? è perchè non vediamo quello ke il generale si mette nel bagagliaio!".
In sintesi, non è che parlo male dell 'AM, ma ho parlato male di un sistema, quello dei dipendenti statali, coi loro privilegi e traffici che oggi son diminuiti ma che sono di dominio pubblico!
se vuoi ti parlo anche dei miei ex colleghi di università ; lavoratori fannulloni della provincia e regione Piemonte ...
parlami dei Ministeri romani, viso che sei lì?
In sintesi, per me, qull'esperienza, abituato fino ad allora, alle rigide condizioni di vita delle fabbriche torinesi, era la scoperta sul campo del parassitismo dei dip.statali.
Allora non c'erano quei pagliacci della Lega ma saresti diventato leghista anche te...