[O.T.] Email dei morti...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da anxxur »

Non ho potuto conoscere le mie nonne. Ma vedendo il legame che c'è tra mia madre ed i miei figli ho capito che mi sono perso davvero tanto.
Mi unisco nell'abbraccio degli altri forumisti, HB.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da Dark Side »

Ti porgo le mie condoglianze e ti mando un grandissimo abbraccio, HB.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da WARDOG »

Mie nonne non erano un granche'..entrambe due rompicoglioni.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da mel »

Il calcio... si quello era la sua vita fin da piccolo.. da quando toccava la prima volta un pallone.. il calcio... il pallone... Tutto il resto era noia...non tanto tempo fa hai firmato il tuo primo contratto da calciatore professionista ...che felicità ...
Pochi settimane fa un incidente... ma il pallone è rimasto in gioco...ricovero... trasferta in clinica specializzata... diagnosi...ma la palla è rimasta sempre in gioco...
Interventi e complicazioni... ma la palla non si ferma... stanno tutti a centro campo... e te guardi dalla tua porta.. gridi.. li incoraggi ...la partita continua..
Siamo arrivato alla fine della partita.. pareggio .. si va ai rigori... te sempre nella tua porta... pronto a non far passare niente e far vincere anche sta volta la tua amata squadra... crisi respiratoria... il primo goal non tenuto da te... ma non ti perdi l'anima.. il pallone è ancora in gioco... resisti che arrivo...2° goal tenuto.. BRAVO... si va avanti sempre con il pallone in gioco... l'ultimo respiro... il 3° goal nella rete.. fa niente la palla è ancora in gioco.. l'ultimo battito di cuore... è finita.. hai perso la tua partita... a soli 21 anni hai perso la tua partita... arrivo aspettami non mollare... non c'è l'ho fatta...perdonami... la palla va piano molto piano... guido ma non vedo niente... sono lacrime? O è la pioggia battente? Sono arrivata... al entrata la tua borsa di allenamento buttato in un angolo come lo sai fare solo tu... il tuo profumo per tutta la casa... ti vedo... ti tengo la mano.. ti accarezzo i capelli... non reagisci... sei freddo...devo vestirti cosi nudo hai freddo... cosa ti piacerebbe? Si lo so il tuo amato tricot da portiere della tua amata squadra... cosi sarà ... te la indosso.. ti sistemo i capelli con il tuo amato gel come li hai sempre avuti... sei bello.. sembri sereno... felice nell' tuo tricot e le scarpe da calcio...la bara è pronta.. ti posiamo dentro... un ultimo bacio...un ultima carezza .. mi manchi gia ... la bara si chiude e va trasportato al cimitero.. ti aspetto alla macchina prendo insieme ai tuoi amici la bara su le mie spalle ... avanziamo... davanti la chiesa amici tuoi pronti con i fucili.. sparano in aria... ti salutano.. vedi che ti salutano tutti? Entriamo in chiesa... applausi .. ti posiamo davanti al altare... esco dalla chiesa mi manca aria mi sembra di soffocare.. rientro... inizia la messa... finisce la messa.. ti riprendo su le spalle mie e ti porto fino al ultimo alla nostra tomba... non vedo niente... saranno lacrime o la pioggia battente? La tomba è aperta davanti a noi.. un grande buco in mezzo al terreno.. ti abbassiamo ... prendo il pallone che oramai si è fermato perchè questa tua partita è definitivamente finita e te la lancio giù... cosi nell' tuo tricot e con il pallone puoi subito riprendere a giocare ovunque tu sia ora.. terreno.. la gente passa davanti a te e ti copre con del terreno... mi manchi... ti amo... perdonami di non esserci stato quando avevi bisogno di me..
La partita è terminata.. l'hai persa... va bene cosi.. vinceremo la prossima caro fratellino mio... la prossima quando saremmo insieme li ovunque sia.. te lo prometto che la vinceremo..Ti amo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da El Diablo »

Un abbraccio Mel :(
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da colpo »

brutta lì mel.
hai tutto il mio conforto.
io oggi non piango un fratello, ma un "fratello".
penso che ognuno abbia il proprio appuntamento al buio con la morte :
7 anni fa strinse tra le braccia il corpo senza vita di Roby e sabato notte, sempre in un incidente stradale da passeggero, ci ha lasciato per sempre.

ciao, quasi papà  :(
Ultima modifica di colpo il 17/02/2009, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Gerda »

oddio mel... non sapevo niente

mi dispiace tantissimo

!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da Jpp »

Ti siamo vicini Mel

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Antonchik »

Mel un abbraccio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da AlexSmith »

Un abbraccio, Mel.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Ortheus »

Non ci sono parole,non ce ne saranno mai.

Ti Abbraccio, Mel.

D.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da lone wolf »

Oddio, Mel....che brutta che puó sembrare la vita a volte.... :(

Fatti coraggio piccola, pensa che da oggi devi "vivere" anche per lui...perchè solo così, perpetuandone il ricordo, quella palla continuerà  a rotolare...

Un abbraccio fortissimo.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Xisco »

Ortheus ha scritto:Non ci sono parole,non ce ne saranno mai.
Ha ragione Ortheus...ti stringo anch'io in un abbraccio....

F.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

aeroplano86
Primi impulsi
Primi impulsi

#104 Messaggio da aeroplano86 »

ciao ragazzi..purtroppo son costrento anche io a postare in questo topic che mi ha fatto commuovere ogni volta che lo leggevo....

pochi giorni fa, martedi notte precisamente, mia nonna mi ha lasciato.
come gran parte delle persone, ero attaccato a mia nonna...
ma con lei c'era un rapporto piu' che speciale...
complice l'abitazione nella stessa casa e il modo in cui mi ha cresciuto....

si...perche' e' stata lei che mi teneva con se al negozio da bambino e mi ha cresciuto fino alle superiori, in cui mi faceva trovare un pasto caldo ogni giorno e mi aioutava con i primi compiti delle elementari e di inglese, quando mia madre, era costretta a lavorare per poter mantenere due figli (mio padre e' morto quando avevo 8 anni di leucemia)

mia nonna mi ha cresciuto....oltre al suo affetto che dava e dimostrava sempre per i suoi 4 amati nipoti, era sempre pronta li ad essere disponibile...vuoi per un consiglio, vuoi per cucinarti qualcosa, vuoi per cucirti (era una bravissima sarta) un vestito....

era iper attiva, non gli piaceva stare ferma e quando aveva un momento per lei, preferiva usarlo per altri
si svegliava ogni mattina alle 6 e puliva casa, preparava la colazione al marito, lo vestiva per poi preparare il pranzo e la cena senza mai lamentarsi ma anzi, con il sorriso sulle labbra
e non andava a dormire finche tutti i nipoti non gli facevano lo squillo a casa per avvisare che erano tornati...sia che fossero le 11 di sera, sia le 4 del mattino....

ad agosto, pochi giorni prima del matrimonio del suo primo nipote, un ictus lo ha colpita, alzandosi dal letto, e facendola cadere ROVINOSAMENTE con la testa su un comodino, riportando una commzione celebrale...
io ero a Milano, scesi di corsa in treno...

i medici furono chiari : non superera' la 24h...

ma mia nonna ha retto, ha combatuto...
e' stata dimessa a novembre, pochi giorni prima del suo compleanno...
era paralizzata dal lato Dx e doveva fare terapiia con una logopedista e con un fisioterapista....

confesso, proprio ad una fisioterapista, che il suo sogno piu grande era di tornare a casa, dormire abbracciata a suo marito per 2 giorni...e poi spegnersi....

ha resistito, fino alle feste, aveva volonta' di stare con noi...
riusci perfino a dettarci e a seguire a natale, una ricetta da lei inventata (di origine arabe) nonostante i problemi di parola e il non poter seguire "da vicino" i fornelli

era li sorridente a Natale e a capodanno....

il 2 gennaio pero, ha iniziato a non parlalr e mangiar piu....
credevamo fosse un problema, ricoverata, i medici fecero tutti i controlli del caso...

non trovando nulla...
semplicemente mia nonna, ha deciso di smettere di vivere, ha stretto i denti per poter passare le feste con noi (credetemi, se non era che fosse su una sedia a rotelle, il periodo natale capodanno sembrava come se non si fosse mai ammalata....parlava senza problemi, riusciva, con un po di fatica, a muovere gli arti e a stare sveglia tutto il giorno)

purtroppo martedi notte si e' spenta, tenendo strette le mani di mia mamma e mio zio
fortunatamente, e' deceduta senza bisogno di bmbole di ossigeno o defrebillatori (credetemi, in 6 mesi di ospedale e di reparto, il 99% delle persone che erano accanto son morte soffrendo e in condizioni riportate sopra)

lei ha chiuso gli occhi, li ha stretti per un microsecondo e se ne e' andata.....
bella come sempre, con quel vestito ricamato da lei, espressamente per il matrimonio del nipote....

la mia nonnina e' andata via....il marito ovviamente e' appezzi, era tutto per lei (si portano 10 anni di differenza, lei 77 lui 88)

la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da El Diablo »

aeroplano86,mi spiace molto,un abbraccio
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”