[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia, ma voi veneti siete numerosi come i cinesi 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
bene dai allora se la sweety che non conosco riuscira con il suo culetto a farmi passare il guado mi inchineró davanti a lei e a te.. 
puo andare? ? ?

puo andare? ? ?
Ultima modifica di gek il 23/08/2007, 23:39, modificato 1 volta in totale.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Siamo sempre stati "repressi"CanellaBruneri ha scritto:Minchia, ma voi veneti siete numerosi come i cinesi

Una volta eravamo noi i cinesi, pur di lavorare, stipendi da fame e un mucchio di ore. Così abbiamo creato il Nord-Est! L'Oriente esotico italiano!

Tu peró cazzo devi venire! Dall'Emilia arrivare sui colli Euganei ci vuole poco...

Poi se qualcuno si sente male...

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tanto, pince, non la da......lordpinceton ha scritto:Siamo sempre stati "repressi"CanellaBruneri ha scritto:Minchia, ma voi veneti siete numerosi come i cinesi![]()
Una volta eravamo noi i cinesi, pur di lavorare, stipendi da fame e un mucchio di ore. Così abbiamo creato il Nord-Est! L'Oriente esotico italiano!![]()
Tu peró cazzo devi venire! Dall'Emilia arrivare sui colli Euganei ci vuole poco...![]()
Poi se qualcuno si sente male...

In caso di eccessive libagioni: Caffè con limone, vomitata, e poi molta acqua da bere

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ma chi se ne frega! Ad un certo punto lasciamo i giovani al loro divertimento...e ti porto io in giro come si deve e dove si deve...CanellaBruneri ha scritto:Tanto, pince, non la da......lordpinceton ha scritto:Siamo sempre stati "repressi"CanellaBruneri ha scritto:Minchia, ma voi veneti siete numerosi come i cinesi![]()
Una volta eravamo noi i cinesi, pur di lavorare, stipendi da fame e un mucchio di ore. Così abbiamo creato il Nord-Est! L'Oriente esotico italiano!![]()
Tu peró cazzo devi venire! Dall'Emilia arrivare sui colli Euganei ci vuole poco...![]()
Poi se qualcuno si sente male...![]()
In caso di eccessive libagioni: Caffè con limone, vomitata, e poi molta acqua da bere

Lo so, lo so temi che la tua vera persona...possa nuocere alla tua personalità forumistica...si Canella hai una rispettabilità forumistica da difendere...

Magari avessimo le opportunità di un Dino Martello

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
lordpinceton ha scritto:Ma chi se ne frega! Ad un certo punto lasciamo i giovani al loro divertimento...e ti porto io in giro come si deve e dove si deve...CanellaBruneri ha scritto:Tanto, pince, non la da......lordpinceton ha scritto:Siamo sempre stati "repressi"CanellaBruneri ha scritto:Minchia, ma voi veneti siete numerosi come i cinesi![]()
Poi se qualcuno si sente male...![]()
In caso di eccessive libagioni: Caffè con limone, vomitata, e poi molta acqua da bere![]()
Lo so, lo so temi che la tua vera persona...possa nuocere alla tua personalità forumistica...si Canella hai una rispettabilità forumistica da difendere...![]()
Magari avessimo le opportunità di un Dino Martello...a noi non è concesso di fare i matti e sparare boiate immani...
Siemo!

chi gli spiega come van le cose?lordpinceton ha scritto: E che credi che non sto cercando? Ma che me ne faccio di un cinema a luci rosse?
nel raggio di 15/20 km da quel cine c'e' l'impossibile in termini di agriturismi, b&b, trattorie e ristoranti vari. Inoltre se qualcuno necessita di pernotto si trovan a buon mercato soluzioni dignitose e senza spender cifroni.Io cercavo un posto dove "el paron" ci fa da mangiare e ci lascia poi fare i nostri "porci comodi" lontano da sguardi indiscreti (polizia o carabinieri), se adesso per fare un erotic show (privato) bisogna per forza andare in un club privè in mezzo agli altri che pinciano...a me vien male...non penso che un club privè sia posto per me...
No, non ho tempo di farti le ricerche e trovarti le condizioni ottimali per X persone: sono preso da questioni leggermente piu' urgenti di questa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
rivalita' storica tra veneziani e chioggiotti, mai parlare di uno con l'altro o si rischia la rissa verbale e non soloSuSEr ha scritto:Certo che ce l'avete con i Polesani, ieri anche Sweety me ne ha parlato maluccio. Anche la gente di Chioggia non mi è sembrata malvagia, sempre seduta ai tavolini di un bar; il 14 di Agosto i pescatori permettevano di salire sulle loro barche per ammirare i fuochi.... o perlomeno nessuno è stato colpito da fucilate![]()

per il resto rovigo come belluno sono ai margini economici ed infrastrutturali del veneto e sono considerati ingiustamente i figli della serva veneti.
non e' un caso che i bellunesi (ad eccezione della conca ampezzana che vive autonomamente di suo ed e' una accozaglia di cagacazzi arrivisti) abbandonati a se stessi da anni chiedano di passare in blocco o al friuli o al trentino: visto come son trattati dalla regione farebbero solo bene.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- theinvoker
- Storico dell'impulso
hai ragione....per i Colli si trovano agriturismi per ogni tornante....basta saper scegliere quello giusto e, a primo impatto, più suggestivo!Kronos ha scritto:chi gli spiega come van le cose?lordpinceton ha scritto: E che credi che non sto cercando? Ma che me ne faccio di un cinema a luci rosse?
nel raggio di 15/20 km da quel cine c'e' l'impossibile in termini di agriturismi, b&b, trattorie e ristoranti vari. Inoltre se qualcuno necessita di pernotto si trovan a buon mercato soluzioni dignitose e senza spender cifroni.Io cercavo un posto dove "el paron" ci fa da mangiare e ci lascia poi fare i nostri "porci comodi" lontano da sguardi indiscreti (polizia o carabinieri), se adesso per fare un erotic show (privato) bisogna per forza andare in un club privè in mezzo agli altri che pinciano...a me vien male...non penso che un club privè sia posto per me...