Cazzo, sei come Nick Carter, non ti sfugge nulla.dinomartello ha scritto:ma nasconditi che fai ridere...nemmeno usando 2 niknames contemporaneamente riesci a convincere chi ci legge
Vai avanti così, che sei primo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo, sei come Nick Carter, non ti sfugge nulla.dinomartello ha scritto:ma nasconditi che fai ridere...nemmeno usando 2 niknames contemporaneamente riesci a convincere chi ci legge
Il Fede ha scritto:Sbagli, Canella è il mio fidanzato.dinomartello ha scritto:chissà perche ma ho l'impressione che tu e superman...li siete la stessa persona che usa 2 niknames
no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia mcosì...altromenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?cytherea ha scritto:State già litigando?dinomartello ha scritto:volete lavorarmi ai fianchi 2 contro uno? attenzione che potrei lavorarvi io nel posteriore se non siete cauti
dinomartello ha scritto:no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia così...altrimenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?cytherea ha scritto:State già litigando?dinomartello ha scritto:volete lavorarmi ai fianchi 2 contro uno? attenzione che potrei lavorarvi io nel posteriore se non siete cauti
cytherea ha scritto:dinomartello ha scritto:no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia così...altrimenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?cytherea ha scritto:State già litigando?dinomartello ha scritto:volete lavorarmi ai fianchi 2 contro uno? attenzione che potrei lavorarvi io nel posteriore se non siete cauti
Facevo una lieve ironia... fate, fate pure!!!
Ehi...ma allora nn sono l'unico a nn capire la tua ironia! ihihihihcytherea ha scritto:dinomartello ha scritto:no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia così...altrimenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?cytherea ha scritto:State già litigando?dinomartello ha scritto:volete lavorarmi ai fianchi 2 contro uno? attenzione che potrei lavorarvi io nel posteriore se non siete cauti
SEI UN GRANDE Questa la copio e la metto sul mio sito....lo9 giuro!!!The Mongoxxx ha scritto:La Preghiera di SuperZeta
Ringrazio te, mio Signore,e te, Gnomo Camillo, per avermi conservato
in buona salute così che un giorno, da chissà dove, potessi
incontrare sul mio cammino il Martello.
Ringrazio te, mio Signore, e te, Gnomo Camillo, per aver fatto sì che
il Martello potesse insegnarmi che l'Italia è solo una fabbrica di mostri
dalle sembianze femminili, ributtanti simulacri e volgari epigoni delle
donne dell'Est.
Ringrazio te, mio Signore, e te, Gnomo Camillo, per avermi in questo
modo fatto vedere la luce. D'ora in poi, se mai dovessi attraversare
questa funesta penisola incontrando donne indigene e fornicando con
esse, non avró più paura, perchè il Martello sarà con me.
Amen.
Mal comune, mezzo gaudio!gyo ha scritto:Ehi...ma allora nn sono l'unico a nn capire la tua ironia! ihihihihcytherea ha scritto:dinomartello ha scritto:no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia così...altrimenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?cytherea ha scritto: State già litigando?