nik978 ha scritto:dunque il posto l'ho trovato (è un mio cavallo di battaglia per le cene...a genova ne ho 3 o 4..dipende da chi viene..quindo ho lóe altre 3 opzioni)
devo solo decidere chi invitare..e dove....
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
anxxur ha scritto:E' incredibile come ogni città abbia il suo "Lo Zozzo", "Il lurido" ecc....
A Torino c'è un porchettaro ambulante molto conosciuto perchè da anni sfama i nottambuli torinesi (sin dall'epoca in cui non c'erano ancora i kebabbari in Italia)
Il soprannome del chiosco è "Pane&Merda", poichè ancora non è stato possibile identificare gli ingredienti delle sue salamelle alla piastra.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
anxxur ha scritto:E' incredibile come ogni città abbia il suo "Lo Zozzo", "Il lurido" ecc....
Quando ero giovane, a due passi da casa mia c'era "Lo Zozzo"; faceva pizza al taglio di due soli tipi: con pomodoro e mozzarella oppure la focaccia bianca con olio e sale (da noi si chiama ciaccino...). Era famoso perchè usava lo stesso coltello per tagliare l'una e l'altra, coltello che ripuliva dal pomodoro con una leccata...
Peró la pizza era buonissima...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
A Torino c'è un porchettaro ambulante molto conosciuto perchè da anni sfama i nottambuli torinesi (sin dall'epoca in cui non c'erano ancora i kebabbari in Italia)
Il soprannome del chiosco è "Pane&Merda", poichè ancora non è stato possibile identificare gli ingredienti delle sue salamelle alla piastra.
Dal nostro Lurido (uno dei tanti, perchè con il tempo chiudono e riaprono locali con le stesse "qualità "...) qualcuno trovó negli antipasti noccioli di olive già ciucciati...
Penso di avere interessi in comune con lei.
Poi vive a La Spezia, città che conosco bene per averci abitato 1 anno (quartiere Fossamastra), e si mangia pure bene.
Muscoli alla griglia per menù.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Penso di avere interessi in comune con lei.
Poi vive a La Spezia, città che conosco bene per averci abitato 1 anno (quartiere Fossamastra), e si mangia pure bene.
Conosco poco le signore del forum che apprezzo a priori per la loro partecipazione e la loro personalità ...dovendo dare un voto scelgo Cindy e suoi deliziosi piedini, vista anche la mia parentesi di vita trapanese!