(intanto lavoro con sottofondo live di Muddy Waters del 1979 che mi aiuta non poco...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma perchè...vuoi farti del male? Ma perchè?Leone76 ha scritto:Chissa'...forse dovrei parlare di tutta questa storia con la mia donna....che ne pensate?
se vuoi restare completamente lontano dalla tua dipendenza non dovresti postare su SZ........o no?Leone76 ha scritto:Ogni giorno e' un giorno di piu' che sono lontano dalla mia dipendenza...E vi assicuro ragazzi che e' un sollievo grande...Chissa' perche' qualcuno riesce a fermarsi a porsi dei limiti...e altri come me finiscono in un baratro da cui e' difficilissimo uscire....?
Mah...Leone...penso che ognuno di noi possegga una scala di valori. Questa scala non è mai assoluta, possono sempre intervenire eventi esterni che ribaltano la situazione...per questo bisogna essere sempre attenti e presenti!Leone76 ha scritto:Ogni giorno e' un giorno di piu' che sono lontano dalla mia dipendenza...E vi assicuro ragazzi che e' un sollievo grande...Chissa' perche' qualcuno riesce a fermarsi a porsi dei limiti...e altri come me finiscono in un baratro da cui e' difficilissimo uscire....?
Certamente se non erro...il sesso...è in qualche modo...legato alla sopravvivenza della specie umana...coaduramaipaura ha scritto:ma si.....il sesso è "la bestia", lo hanno detto fin sui telefilm americani.....!!!!!......che fin che dorme, non c'è problema, ma se si sveglia ed inizia a mangiare e/o gli dai da mangiare....vorra sempre piu' cibo...sempre piu' cibo....sempre..........................................
ao! il sesso è una cosa normale come il respirare il mangiare il pisciare il cagare (scusate i termini gretti) l'aver bisogno del sole e del dormire fà parte di noi del vivere, prove a levare un'altra delle cose su citate e vediamo come "campi"........