[O.T.] Quante sigarette...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13444
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#91 Messaggio da Parakarro »

El Diablo ha scritto:Leggo ora che quello da masticare è stato bandito dall'Italia!

si trova... il problema è che fa cagare! :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#92 Messaggio da balkan wolf »

cazzo non fumavo da 12 ore e sono crollato 5 minuti fa

sinceramente mi piacerebbe smettere non tanto per motivi di salute ma come prova di forza di volontà
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#93 Messaggio da Stickman »

Mai fumato. Mi darebbe parecchio fastidio dipendere da qualcosa.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#94 Messaggio da jhonnybuccia »

io ho smesso perchè mi faceva schifo.

così però non vale.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#95 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non smetterò mai di essere sul punto di smettere di fumare.

Tuttavia, fare le 7 del mattino giocando a risiko con i tuoi migliori amici fumando à la (e sentendoti di conseguenza) Winston Churchill (che fumava il sigaro, ma fa lo stesso) non ha prezzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#96 Messaggio da nik978 »

Non smetterò mai di essere sul punto di smettere di fumare.

Tuttavia, fare le 7 del mattino giocando a dadi con gente mai vista e mignotte ovunque fumando a la' (e sentendoti di conseguenza) Tony Montana (che fumava il sigaro, ma fa lo stesso) non ha prezzo.

:-D :-D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
justin1987
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2007, 17:56

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#97 Messaggio da justin1987 »

ciao...ho visto questo topic interessante e volevo chiedervi un consiglio: ora partirò in erasmus: per un anno vivrò da solo, ho una voglia matta di fumare come un turco, visto che fino ad oggi ho fumato max 5-6 paglie all'anno...ma il mio timore non è l'arcinoto elenco di malattie, solo l'odiata e temuta disfunzione erettile...

qualcuno di voi ha notato effettivi peggioramenti a letto? Farei bene a resistere vero? :D E' che fumare mi piace da morire, soprattutto il primo tiro dopo una lunghissima astinenza.....

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#98 Messaggio da Pasko »

justin1987 ha scritto:ciao...ho visto questo topic interessante e volevo chiedervi un consiglio: ora partirò in erasmus: per un anno vivrò da solo, ho una voglia matta di fumare come un turco, visto che fino ad oggi ho fumato max 5-6 paglie all'anno...ma il mio timore non è l'arcinoto elenco di malattie, solo l'odiata e temuta disfunzione erettile...

qualcuno di voi ha notato effettivi peggioramenti a letto? Farei bene a resistere vero? :D E' che fumare mi piace da morire, soprattutto il primo tiro dopo una lunghissima astinenza.....
Non ho capito, stai parlando di sigarette o di canne? Io al massimo ho sentito di qualcuno che se si faceva qualche canna di troppo faticava a farlo alzare, ma con le sigarette non ho mai sentito nulla del genere, al massimo sarà una cazzata che è girata per cercare di convincere la gente a non fumare...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#99 Messaggio da magnamagna »

sono effetti nel lungo-lunghissimo periodo, mica ti fai qualche sigaretta e non ti funziona più
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#100 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tempo fa in piazza Santo Stefano a Bologna fui rimorchiato da due spagnole con la scusa della sigaretta (stavo fumando come sempre).

In quell'occasione le sigarette hanno aiutato, piuttosto che inibito, la funzione erettile.

Vai tranquillo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#101 Messaggio da Bonaventura »

Io mi sono assestato sulle 4-5 al giorno da un bel pò. Ogni tanto eccedo quando mi va, ogni tanto non ne fumo proprio per 3 o 4 giorni. Non ho mai sviluppato dipendenza da nulla, e neppure dalle sigarette. A 25 anni sono passato da un pacchetto e mezzo al giorno a zero di punto in bianco e per 5 anni non ne ho toccata una senza alcun problema. Poi mi sono detto che non era il caso di privarsi a vita di un piacere solo perché qualche salutista invasato demonizza le bionde, e anche a loro ho applicato il mio credo di fondo, ovvero che non esiste nulla di dannoso al mondo se gestito bene.

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#102 Messaggio da Calcol »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tempo fa in piazza Santo Stefano a Bologna fui rimorchiato da due spagnole con la scusa della sigaretta (stavo fumando come sempre).

In quell'occasione le sigarette hanno aiutato, piuttosto che inibito, la funzione erettile.

Vai tranquillo.
grande Mavco
ora devi raccontarci le tue prodezze con le 2 seduttrici iberiche :wink:

mimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/09/2010, 15:34

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#103 Messaggio da mimo »

justin1987 ha scritto:ciao...ho visto questo topic interessante e volevo chiedervi un consiglio: ora partirò in erasmus: per un anno vivrò da solo, ho una voglia matta di fumare come un turco, visto che fino ad oggi ho fumato max 5-6 paglie all'anno...ma il mio timore non è l'arcinoto elenco di malattie, solo l'odiata e temuta disfunzione erettile...

qualcuno di voi ha notato effettivi peggioramenti a letto? Farei bene a resistere vero? :D E' che fumare mi piace da morire, soprattutto il primo tiro dopo una lunghissima astinenza.....
io ho fumato molto dai 22 anni in poi (una media di 20-25 marlboro rosse e/o celtique pro day), ho smesso 9 anni fa perchè mi ero letteralmente rotto le palle di puzzare come un'osteria in un giorno di nebbia padana e tossire come una capra....comunque, si erigeva bene prima e si è eretto altrettanto bene anche dopo, spero che si eriga altrettanto sportivamente nel prosieguo...voglio dire che non siamo tutti uguali per cui non c'è un libretto-istruzioni standard....fumare fa male sicuramente....ma non scherzano neanche le innumerevoli merde che mangiamo, respiriamo o beviamo tutti i giorni tutto il giorno.

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#104 Messaggio da Nail »

justin1987 ha scritto:ciao...ho visto questo topic interessante e volevo chiedervi un consiglio: ora partirò in erasmus: per un anno vivrò da solo, ho una voglia matta di fumare come un turco, visto che fino ad oggi ho fumato max 5-6 paglie all'anno...ma il mio timore non è l'arcinoto elenco di malattie, solo l'odiata e temuta disfunzione erettile...

qualcuno di voi ha notato effettivi peggioramenti a letto? Farei bene a resistere vero? :D E' che fumare mi piace da morire, soprattutto il primo tiro dopo una lunghissima astinenza.....
Perche` hai una voglia matta di fumare come un turco, se non l'hai mai fatto? :o
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#105 Messaggio da Antonchik »

Giovani come mai mentre inspiro il fumo di sigaretta provo una fitta sotto la lingua, nel lato destro della mascella, fino a sotto l'orecchio, che dura per tutta la durata dell'inspirazione?

E' la volta buona che me ne vado? Farà male?

Può essere un ingrossamento dei linfonodi? Perchè poi far male proprio quando inspiro la sigaretta? Se è un ingrossamento dovuto ad un'infezione, c'entra qualcosa il fatto che sia andato a puttane?

Può essere che abbia preso freddo semplicemente? giro a mezze maniche anche ora, ma poi perchè far male proprio quando inspiro la sigaretta?

E' la volta buona che me ne vado?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”