Charles Manson...e altre "sane" letture
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ho semplicemente una repulsione epidermica all'uso corrispondentista dei concetti di bene e male.CianBellano ha scritto:Cmq sembrerebbe "stupidità "(almeno spero), quindi non sei affascinato/turbato da queste "anomalie" perchè lo riterresti sopravvalutare/sminuire(devo stare sul vago, non son sicuro di aver capito "abderitismo") l'uomo come essere razionale?
incerto al 76%.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ho semplicemente una repulsione epidermica all'uso corrispondentista dei concetti di bene e male
Ultima modifica di mr. brownstone il 03/07/2009, 13:23, modificato 2 volte in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
I serial killer sono pallosi, questa è la verità .
A parte loro e le vittime, non vi è un frisson che sia uno
A parte loro e le vittime, non vi è un frisson che sia uno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E io dove stó?
Checcazzo, tanto lavoro di fino e poi l'unico che mi stima è dostum?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Troppo di finoPaperinik ha scritto:E io dove stó?
Neppure asporti un organo ogni tanto, e neppure scrivi ai giornali (no, il Vernacoliere non vale)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
x canella
se avrai voglia di leggere questo forse cambierai idea
Dahmer riesce ad accattivarsi le simpatie di un ragazzino chiamato Konerak Sinthasomphone (14 anni). Arrivati a casa Dahmer fa assumere una forte dose di droghe al ragazzo, sciogliendole in una bibita,e successivamente scatta una serie di foto "artistiche" in biancheria intima. Una volta reso inerme il ragazzo, con un trapano effettua un piccolo foro nell'occipite destro del suo cranio per poi iniettargli un misto di acqua e acido con l'utopistico progetto di rendere schiavo sessuale e compagno vegetale il povero Konerak per gli anni a venire. Tuttavia, il ragazzino riesce a scappare approfittando dell'assenza di Dahmer, finendo in strada confuso e brancolante. A quel punto tre ragazze afroamericane notano il ragazzino così diverso dai normali ubriaconi e tentano di soccorrerlo, chiamando anche la polizia. Lì Dahmer passeggiando nota il movimento e si avvicina al gruppetto, cercando di strappare il ragazzo dalle braccia delle soccorritrici che, indispettite, oppongono resistenza. All'arrivo dei poliziotti, incredibilmente, Dahmer riesce a convincere gli agenti a rilasciarlo, dichiarando che il ragazzino è il suo amante e che è scappato ubriaco dopo una lite. Così Konerak visibilmente terrorizzato ma impossibilitato a difendersi e a parlare, torna accompagnato dal suo carnefice e dalla polizia alla stanza 213, dove Dahmer mostra le foto scattate nel pomeriggio ai poliziotti per provare la loro relazione e per assicurare la tutela del ragazzo, che morirà poco dopo il congedo della polizia dalla casa del mostro, per poi essere stuprato e smembrato. Dopo la scoperta di questo grave errore i poliziotti saranno immediatamente destituiti
se avrai voglia di leggere questo forse cambierai idea

Dahmer riesce ad accattivarsi le simpatie di un ragazzino chiamato Konerak Sinthasomphone (14 anni). Arrivati a casa Dahmer fa assumere una forte dose di droghe al ragazzo, sciogliendole in una bibita,e successivamente scatta una serie di foto "artistiche" in biancheria intima. Una volta reso inerme il ragazzo, con un trapano effettua un piccolo foro nell'occipite destro del suo cranio per poi iniettargli un misto di acqua e acido con l'utopistico progetto di rendere schiavo sessuale e compagno vegetale il povero Konerak per gli anni a venire. Tuttavia, il ragazzino riesce a scappare approfittando dell'assenza di Dahmer, finendo in strada confuso e brancolante. A quel punto tre ragazze afroamericane notano il ragazzino così diverso dai normali ubriaconi e tentano di soccorrerlo, chiamando anche la polizia. Lì Dahmer passeggiando nota il movimento e si avvicina al gruppetto, cercando di strappare il ragazzo dalle braccia delle soccorritrici che, indispettite, oppongono resistenza. All'arrivo dei poliziotti, incredibilmente, Dahmer riesce a convincere gli agenti a rilasciarlo, dichiarando che il ragazzino è il suo amante e che è scappato ubriaco dopo una lite. Così Konerak visibilmente terrorizzato ma impossibilitato a difendersi e a parlare, torna accompagnato dal suo carnefice e dalla polizia alla stanza 213, dove Dahmer mostra le foto scattate nel pomeriggio ai poliziotti per provare la loro relazione e per assicurare la tutela del ragazzo, che morirà poco dopo il congedo della polizia dalla casa del mostro, per poi essere stuprato e smembrato. Dopo la scoperta di questo grave errore i poliziotti saranno immediatamente destituiti
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Martedì puntata interessante de "La lina d'ombra" (anche se ho visto un pó a saltelli visto che ero più attirato dal vaccone biondo di Chuck), dove si parlava di cannibali e diversi casi...
Per chi ha 1h e 20min di tempo...
http://lineadombra.blog.rai.it/
Anche se ci sono molte altre puntate sempre sul tema serial killer da vedere...
Per chi ha 1h e 20min di tempo...
http://lineadombra.blog.rai.it/
Anche se ci sono molte altre puntate sempre sul tema serial killer da vedere...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
la linea d'ombra non è male come programma
http://www.youtube.com/watch?v=2SbogYbOgPE
questa è la puntata sulle "bestie di satana"
anche qui dovete avere circa un'ora e venti di tempo. fra l'altro è il video più lungo mai visto su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=2SbogYbOgPE
questa è la puntata sulle "bestie di satana"
anche qui dovete avere circa un'ora e venti di tempo. fra l'altro è il video più lungo mai visto su youtube
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Suggerisco un romanzo, a chi ne abbia voglia.
Non è un saggio nè un documentario, solo che l'io narrante è un c.d. serial killer o, comunque, un sociopatico pluriomicida.
autore è un grande contemporaneo di cui vi invito a leggere tutto: L'angelo del silenzio, di James Ellroy.
Un viaggio nella malattia mentale, ben scritto.
Non è un saggio nè un documentario, solo che l'io narrante è un c.d. serial killer o, comunque, un sociopatico pluriomicida.
autore è un grande contemporaneo di cui vi invito a leggere tutto: L'angelo del silenzio, di James Ellroy.
Un viaggio nella malattia mentale, ben scritto.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
io credo che dietro ludwig ci fosse anche qualcun altro.....
il fatto che entrambi continuino a negare tutto a pene scontate, i tanti soldi che furlan aveva quando lo ribeccarono dopo essere scappato, gli omicidi geograficamente non sempre vicini......
dubbi che rimangono
http://www.larena.it/dossiers/Comunit%C ... /96/60313/
qui si puó leggere un tentativo di abel di difendersi screditando le prove
il fatto che entrambi continuino a negare tutto a pene scontate, i tanti soldi che furlan aveva quando lo ribeccarono dopo essere scappato, gli omicidi geograficamente non sempre vicini......
dubbi che rimangono
http://www.larena.it/dossiers/Comunit%C ... /96/60313/
qui si puó leggere un tentativo di abel di difendersi screditando le prove
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta: