Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Accetto molto volentieri i tuo bacicoaduramaipaura ha scritto:si normali con i loro difetti e le loro imperfezioni, detto questo un consiglio al fotografo, prima di fotografare aspetta che i segni delle precedenti calzature siano scomparsi dal piede, a meno che la cosa non sia volutabellavista ha scritto:Normali? Sicuro sicuro?Moglie di Gregory ha scritto:Senza farci caso ho preso la mia prima stellina! wow...la dedico ai piedi normali di Silvia
Poi a mio avviso lo smalto stona, per il resto il piede puo' piacere o non piacere, si darebbe un giudizio + completo potendo vedere anche qualcos'altro oltre ai piedi. baci sui tuoi piedi
Hai ragione....l'ho avvertito il mio ragazzo che si sarebbe visto il segno delle scarpe precedenti.....inutilmete come puo' vedere dalle foto
Silvia79
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
per quello basta aspettare alcuni minuti e i segni spariscono, come quelli degli slip o del reggiseno.silvia79 ha scritto:Accetto molto volentieri i tuo bacicoaduramaipaura ha scritto:si normali con i loro difetti e le loro imperfezioni, detto questo un consiglio al fotografo, prima di fotografare aspetta che i segni delle precedenti calzature siano scomparsi dal piede, a meno che la cosa non sia volutabellavista ha scritto:Normali? Sicuro sicuro?Moglie di Gregory ha scritto:Senza farci caso ho preso la mia prima stellina! wow...la dedico ai piedi normali di Silvia
Poi a mio avviso lo smalto stona, per il resto il piede puo' piacere o non piacere, si darebbe un giudizio + completo potendo vedere anche qualcos'altro oltre ai piedi. baci sui tuoi piedi
Hai ragione....l'ho avvertito il mio ragazzo che si sarebbe visto il segno delle scarpe precedenti.....inutilmete come puo' vedere dalle foto
Silvia79
Mi ricordo di un fotografo che faceva sedere le modelle per delle mezz'ore sulle sedie + svariate per poi fotografargli il sedere.
grazie per il beneficio del dubbio e delle tua parole perche' a quanto pare ho ricevuto solo critiche.......vertigoblu ha scritto:bhó visti così non mi dicon granchè silvia...
i sandali fuxia peró mi piaccion...
magari hai un bel portamento,delle belle gambe che aiutano ad attrarre l'attenzione verso i tuoi piedini.per cui mi astengo dal giudicare...
forse dovevi fare pure delle foto migliori...
ti prometto al piu' presto nuove foto con sensuali calzature...
eccoti un'anteprima

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io continuo a consigliarti di fotografarti i piedi senza calzature e smalto, magari sul bagnasiuga di una spiaggia all'alba.silvia79 ha scritto:grazie per il beneficio del dubbio e delle tua parole perche' a quanto pare ho ricevuto solo critiche.......vertigoblu ha scritto:bhó visti così non mi dicon granchè silvia...
i sandali fuxia peró mi piaccion...
magari hai un bel portamento,delle belle gambe che aiutano ad attrarre l'attenzione verso i tuoi piedini.per cui mi astengo dal giudicare...
forse dovevi fare pure delle foto migliori...
ti prometto al piu' presto nuove foto con sensuali calzature...
eccoti un'anteprima
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
cara silvia ti permettiamo di rimetterti in gioco.silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79