cytherea ha scritto:
il dialogo fra due persone si instaura quando c'è affetto, di solito. in una scopata lampo... difficilmente i maschietti sono interessati più di tanto alla partner.
io non scopo, io amo
Sei come Don Giovanni?
più come padre ralph
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cytherea ha scritto:
il dialogo fra due persone si instaura quando c'è affetto, di solito. in una scopata lampo... difficilmente i maschietti sono interessati più di tanto alla partner.
io non scopo, io amo
Sei come Don Giovanni?
più come padre ralph
uddio... di padre ralph ne ho conosciuto/scampato uno pochi mesi fa... non mi sembra niente di buono allora!
alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto. COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
gia'.....voi manco lo chiedete,,,,,pensate che un eiaculazione sia sintomo di rapporto felice.......tragico
cytherea ha scritto:
Era un comune mortale, senza voti, soprannominato dagli amici Padre Ralph.
allora prometto sicuramente meglio, il mio soprannome è colpo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto. COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
gia'.....voi manco lo chiedete,,,,,pensate che un eiaculazione sia sintomo di rapporto felice.......tragico
quoto, non sempre l'eiaculazione vuol dire godere. ma adesso chi glielo dice ad alessia?
porsi vicendevolmente la domanda ti è piaciuto è a mio parere la cosa più ovvia e naturale.........quando talvolta mi sono astenuto dal porla era perchè evidentemente percepivo di non averla coinvolta abbastanza.....perció ho ceduto a un certo narcisismo di fondo nella paura di dover eventualmente sottostare ad un giudizio negativo............fatto piuttosto meschino nella sostanza..............
io non ci vedo niente di disdicevole insomma..............anzi mi sembra una manifestazione di onestà , scevra perlopiù delle sovrastrutture concettuali delle quali la sessualità è investita............
mi sembrano pittosto degne di maggior critica le omissioni ed i tentennamenti espressivi, forzati perlopiù da una sorta di orgoglio di genere che a me personalmente non piace..........
siamo nell'ambito dei tabù in poche parole..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.