perchì mi paice andare a puttane...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se pagare vuol dire evitarsi questo carosello di tristezza, allora vi dó ragione...
ottimo fede non c'è altro da aggiungere...
è talmente ovvio che è estremamente piacevole relazionarsi con una femmina con testa in modo "normale" ( cosa che se sei una minima interessante e sciolto succede anche con le puttane tralaltro ) ... a prescindere dal sesso ( che tanto se deve arrivare arriva )
altro vantaggio notevole di un abuso consapevole di puttane è l'estrema disinvoltura nei rapporti con le femmine "normali" ... tanto scopare scopi quindi le femmine diventano persone e non bersagli ( pochi cazzi garantisco ti si leva la puzza di morto di fica che hanno l'80% dei maschi )...
ho un sacco di amiche con cui mi trovo benissimo è tutte sanno che sono sessomaniaco e lo reputano normale... con alcune si scopa con altre no ma tutto in tranquillità
come tutto le puttane sono solo uno strumento ... il testa di minchia ci si brucia la testa pensante ne trae vantaggio talmente ovvia come considerazione
p.s.
'azzo hai contro i metrosexual??? ovv. sono un fiero appartenente alla categoria... gay style e eterosessualità di ferro un mix perfetto tra giandomenico dolce e andrea roncato

ottimo fede non c'è altro da aggiungere...
è talmente ovvio che è estremamente piacevole relazionarsi con una femmina con testa in modo "normale" ( cosa che se sei una minima interessante e sciolto succede anche con le puttane tralaltro ) ... a prescindere dal sesso ( che tanto se deve arrivare arriva )
altro vantaggio notevole di un abuso consapevole di puttane è l'estrema disinvoltura nei rapporti con le femmine "normali" ... tanto scopare scopi quindi le femmine diventano persone e non bersagli ( pochi cazzi garantisco ti si leva la puzza di morto di fica che hanno l'80% dei maschi )...
ho un sacco di amiche con cui mi trovo benissimo è tutte sanno che sono sessomaniaco e lo reputano normale... con alcune si scopa con altre no ma tutto in tranquillità
come tutto le puttane sono solo uno strumento ... il testa di minchia ci si brucia la testa pensante ne trae vantaggio talmente ovvia come considerazione
p.s.
'azzo hai contro i metrosexual??? ovv. sono un fiero appartenente alla categoria... gay style e eterosessualità di ferro un mix perfetto tra giandomenico dolce e andrea roncato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
superbobalkan wolf ha scritto:argomento ormai inaffrontabile
come sempre leggo troppa troppa sovrastruttura troppo ruolo sociale troppo orgoglio maschilista e tanta tanta insicurezza...
io non vado a puttane perchè sono figo yeahh
ok cucciolo mettimi sul piatto cosa e quanto scopi e ne riparliamo
un pó tristi anche i puttanieri per bisogno o per compensazione ( non apprezzeranno mai al 100% una puttana )
raga più pace con se stessi e poi si fa quel che si vuole
io sono un puttaniere cronico e ieri ho broccolato con successo due molto carine in un locale senza alcuna difficoltà ( milano lombardia non rio de janeiro)... non ci scoperó mai perchè non ho tempo da perdere è talmente ovvio
seconda questione la gentaglia che circola...
ora senza fare la macchietta snob ma io col 90% delle femmine non ho un cazzo a da spartire .... non è che sono spastico o cesso e non riuscirei a rimorchiarmi la scacatina all'aperello ma se permettete mi fa schifo parlarci perchè ha la merda nel cervello... non essendo uno zerbino e un mollaccione pronto a rinnegare se stesso per una figa di merda mi perdo un sacco di potenziali scopate... ora visto che scopare mi piace e le free che tiro su son sempre troppo poche le strade sono solo due
A divento io la puttana del sistema rinnegando il mio essere per risultare più appetibile alla femmina popolana media ( quella che guarda la tv)
B integro con un normale servizio oltretutto con femmine di spessore ( ma volete mettere la piccola criminale slava o la pazza brasilera con l'impiegatina itaGliota??? altro spessore umano su )
non ci sono cazzi per fare tanto sesso occasionale o ti prostituisci tu al gusto della femmina o si prostituisce la femmina a un tuo plus d'interesse ( leggi fresca)
cmq. argomento veramente stantio... la sola cosa che tende sempre un pó a irritare chi come me ha velleità di professionista è la faciloneria di giudizio di chi una mignotta non la ha mai vista in vita sua

non c'è verso, in discoteca sembra che se una non è menosa nn possa entrare

non c'è un modo di relazionarsi "pace con se stessi" . loro iniziano a menarsela in una maniera come fossero le uniche donne del mondo. tu che se non ti vesti con scritto in bella mostra il logo della marca di moda già ti guardan male.
ragionamenti che non possono sussistere tra te e loro per la totale mancanza di interessi comuni.
insomma la discoteca come luogo di approccio va bene solo per certi tipi di individui, che riescono a usare una gran dose di falsità con gli altri e soprattutto con se stessi. vestirsi in quella maniera se nn ti piace già prevede parecchia falsità con se stessi. e riuscire a nascondere le tue vere intenzioni quando alla fine vuoi solo scopare, perchè guai a farlo capire a loro, saresti solo un porco maniaco - "oh qualcuno mi ha toccato il culo" bè vestita come sei che nemmeno una puttana di strada si veste poi lamentati se qualcuno perde il controllo e ti salta addosso - richiede un sapersi omologare a tutto un giro così dove la vittima alla fine sei soltanto tu se non ti piace come è fatto.
ragionamenti che non possono sussistere tra te e loro per la totale mancanza di interessi comuni.
insomma la discoteca come luogo di approccio va bene solo per certi tipi di individui, che riescono a usare una gran dose di falsità con gli altri e soprattutto con se stessi. vestirsi in quella maniera se nn ti piace già prevede parecchia falsità con se stessi. e riuscire a nascondere le tue vere intenzioni quando alla fine vuoi solo scopare, perchè guai a farlo capire a loro, saresti solo un porco maniaco - "oh qualcuno mi ha toccato il culo" bè vestita come sei che nemmeno una puttana di strada si veste poi lamentati se qualcuno perde il controllo e ti salta addosso - richiede un sapersi omologare a tutto un giro così dove la vittima alla fine sei soltanto tu se non ti piace come è fatto.
NO EXCEPTIONS!
balkan wolf ha scritto:
'azzo hai contro i metrosexual??? ovv. sono un fiero appartenente alla categoria... gay style e eterosessualità di ferro un mix perfetto tra giandomenico dolce e andrea roncato![]()

Ovviamente non mi riferivo a te Lupo, perchè dalla foto che ho visto sembreresti anche un bel ragazzo ( ma, al solito, le foto patinate valgono poco), ma se quando ti vesti ti infrocisci sappi che il tuo fascino si intacca...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso