Amore, merda e zèndare le xe tre robe tèndare.coaduramaipaura ha scritto: forsa e coraio, ke la vita xe un pasà io.
[O.T.] Salvate il soldato Pisellonio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio
....Si amici forumisti lo dedico a Mavco e se lo merita..non mi ha pagato tranquilli...
Mavco facendo una ricerca col suo nick, partecipa alla vita di questo forum con un'arguzia, un'ironia e classe che pochissimi altri hanno od hanno avuto.
Il suo habitat naturale è il topic del calcio, dove regala perle apprezzate da tutti, difficilmente scende a "scazzottate forumistiche", anche se qualcuno ci ha provato, ma la sua forza sta nell' aver creato un'aura che lo protegge. Per questo lo invidio...pur essendo interista,razza disprezzata ed invisa ai più, gode di un rispetto che va oltre la maglia...Lo definirei un forumista Dandy, non entra nel gape, nelle più accese diatribe sozze,si trova in topic di nicchia, ma sempre con lo stesso tratto.Infine il suo avatar è uno dei + azzeccati per immagine/modo di essere.
Mavco facendo una ricerca col suo nick, partecipa alla vita di questo forum con un'arguzia, un'ironia e classe che pochissimi altri hanno od hanno avuto.
Il suo habitat naturale è il topic del calcio, dove regala perle apprezzate da tutti, difficilmente scende a "scazzottate forumistiche", anche se qualcuno ci ha provato, ma la sua forza sta nell' aver creato un'aura che lo protegge. Per questo lo invidio...pur essendo interista,razza disprezzata ed invisa ai più, gode di un rispetto che va oltre la maglia...Lo definirei un forumista Dandy, non entra nel gape, nelle più accese diatribe sozze,si trova in topic di nicchia, ma sempre con lo stesso tratto.Infine il suo avatar è uno dei + azzeccati per immagine/modo di essere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Mavco Pizellonio
Trez è mio dovere farti presente che ho il culo piatto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Comunque sono commosso e imbarazzato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
.....Mavco Pizellonio ha scritto:Trez è mio dovere farti presente che ho il culo piatto.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)