Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#91 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
alessia7 ha scritto:
cytherea ha scritto:
alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci

Hai mai fatto la prova inversa?

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l\'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?
Come no. Penso: magari quello sfigato li in chat cercherebbe di farsi passare per brad pitt :) Chissà  perchè le chat sono piene di brad pitt e i locali no... mah ;)
Be quiet my girl :-D se è per questo neanche Angelina Jolie capia spesso in chat !

Quando ho conosciuto il mio amico Squirto, nel 2004, chattando mi lamentavo di quanti provoloni si incontrassero online. Allora Squirto mi ha fatto pensare dicendo: "Mv, cercano online quello che cercano nella vita".

Se ci pensate è vero!

Da allora ho l'abitudine di non sottostimare le persone con cui parlo, finchè non me ne danno un motivo più che palese.

Conoscendo Squirto nella vita, direi che chatta conformemente alla sua personalità , per questo chiedevo la reversibilità  della prova.

Sinceramente quelli con lo sguardo da pesce-lesso non so cosa potrebbero dire in chat e non credo di averci mai dialogato.

A me fanno schiantare dal ridere quelli che "adorano le donne a pezzi" -conservo dialoghi veramente comici- e quelli che fanno delle improponibili dichiarazioni d'amore per attaccare bottone. Una sera me n'è arrivata una tanto sgrammaticata, che mi sono permessa di farlo notare alla persona che l'aveva inviata, suggerendo dei cambiamenti per renderla più credibile! :P

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

Quando vado nei locali, sinceramente l'ultima cosa che mi viene in testa è attaccare bottone con un essere umano di genere femminile.

E' stressantissimo, occorre fingere troppo.

Allo stato attuale a me non mi frega minimamente NIENTE della vita di una tizia, ne dei suoi desideri, ne mi interessa conoscerla o sapere qualcosa di lei, o di cosa vuole o dei suoi desideri reconditi da soddisfare.

E'...una donna..immagine olografica di un mio bisogno, il bisogno di sesso forse, chissa'.

Ma il gioco non vale mai la candela.

Se per una scopata ti devi tirare dietro una donna, cazzo, la scopata è praticamente rovinata.

Una donna, è zavorra, e' come un figlio, o una famiglia, è una rottura di coglione, è uno sguardo da sostenere, domande a cui rispondere, MINUTI o peggio ore di vita da dedicare a qualcun'altro al di fuori di me stesso.

E per cosa poi?..10-20 minuti di nirvana.

Sul web perlomeno due cazzate a costo zero le spari.

Perlomeno,con una donna ci parli senza il tramite di locale-posto giusto-troiate varie.

Si sa mai, magari ci parli pure di cose intelligenti..

Mentre dal vivo, ci trovi le donne dal vero, cioè le galere su tacchi a spillo, gli scheletri sorridenti...

Non ne vale la pena, imho.

Prima di una sega, ogni donna vale una scalata all'everest.

Dopo una sega..manco i tre gradini per il pianerottolo.
Ihihih... saggezza in pillole!

Conquistare un uomo è la cosa più noiosa, inconcludente e spesso deludente, che esiste sulla faccia della terra! Meglio sempre e comunque un libro mediocre, piuttosto che un uomo tonto!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da sweety »

Personalmente dico solo questo: molte persone sul forum m "attaccavano" come giusto che era in quel periodo ma a molti ho dato l'oppurtunità  a conoscermi a milano. solo 1 si è presentato!! E poi davanti ad una tastiera è tutto più semplice! tutto qua! :-D :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da cytherea »

Finalmente qualcuno si è svegliato, sul pianeta SZ!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da sweety »

cytherea ha scritto:Finalmente qualcuno si è svegliato, sul pianeta SZ!
buongiorno bella Cytherea! :wink:

donjuandemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96 Messaggio da donjuandemar »

sweety ha scritto:Personalmente dico solo questo: molte persone sul forum m "attaccavano" come giusto che era in quel periodo ma a molti ho dato l'oppurtunità  a conoscermi a milano. solo 1 si è presentato!! E poi davanti ad una tastiera è tutto più semplice! tutto qua! :-D :-D
scusa è per quale motivo venivi attaccata?

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da sweety »

si credeva che ero un maschio! ma è acqua passata! :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da coaduramaipaura »

topic che ha fatto bollire gli animi, soprattutto quelli degli uomini, noto con piacere che anche qualche donna inizia a "bollire":D

donjuandemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da donjuandemar »

bastava vederti in qualche tuo spettacolo per capire che eri donna...

:P

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da cytherea »

donjuandemar ha scritto:bastava vederti in qualche tuo spettacolo per capire che eri donna...

:P

Ma qui TUTTI DIFFIDANO di tutti! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:. il raporto tra uomini e donne è esattamente come un ballo di coppia, dove uno solo porta ed uno solo si fa portare. per decenni le donne hanno spaccato le palle dicendo che volevano portare loro. quindi adesso o porti, o balli da sola.
analisi perfetta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cimmeno ha scritto:. il raporto tra uomini e donne è esattamente come un ballo di coppia, dove uno solo porta ed uno solo si fa portare. per decenni le donne hanno spaccato le palle dicendo che volevano portare loro. quindi adesso o porti, o balli da sola.
analisi perfetta..
Nel tango porta SOLO l'uomo e nessuna donna penserebbe logico il contrario!

Evviva il machismo!!! :-D

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da monteur »

faber ha scritto:
XCLARAX ha scritto:l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu

pienamente d'accordo su quello che scrivi,,,,,,!!!
ma alla stessa stregua...e forse anche peggio... delle girls...tiratissime...che cagano solo dopo aver visto che auto hai o che orologio porti.....ci metterei un nugolo di boys,,,,o presunti tali.....con tenuta di rappresentanza....radical chic.....e neuroni assenti all'appello....
sono le due facce della stessa medaglia.....un vuoto assoluto

ciauz

ma perchè mai??? dopotutto sono .... così.... simpa..... ti ... che....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

nn ce l'ho fatta a fingere :DDD

WARDOG ha scritto:Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

Quando vado nei locali, sinceramente l'ultima cosa che mi viene in testa è attaccare bottone con un essere umano di genere femminile.

E' stressantissimo, occorre fingere troppo.

Allo stato attuale a me non mi frega minimamente NIENTE della vita di una tizia, ne dei suoi desideri, ne mi interessa conoscerla o sapere qualcosa di lei, o di cosa vuole o dei suoi desideri reconditi da soddisfare.

E'...una donna..immagine olografica di un mio bisogno, il bisogno di sesso forse, chissa'.

Ma il gioco non vale mai la candela.

Se per una scopata ti devi tirare dietro una donna, cazzo, la scopata è praticamente rovinata.

Una donna, è zavorra, e' come un figlio, o una famiglia, è una rottura di coglione, è uno sguardo da sostenere, domande a cui rispondere, MINUTI o peggio ore di vita da dedicare a qualcun'altro al di fuori di me stesso.

E per cosa poi?..10-20 minuti di nirvana.

Sul web perlomeno due cazzate a costo zero le spari.

Perlomeno,con una donna ci parli senza il tramite di locale-posto giusto-troiate varie.

Si sa mai, magari ci parli pure di cose intelligenti..

Mentre dal vivo, ci trovi le donne dal vero, cioè le galere su tacchi a spillo, gli scheletri sorridenti...

Non ne vale la pena, imho.

Prima di una sega, ogni donna vale una scalata all'everest.

Dopo una sega..manco i tre gradini per il pianerottolo.
su molte cose questa macchina da guerra la pensa davvero come me.....

persino padre pio manderebbe a fare in culo certe troie menose.

se uno si trattiene dal prenderle a sberle è davvero un miracolo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
analisi perfetta..
Nel tango porta SOLO l'uomo e nessuna donna penserebbe logico il contrario!

Evviva il machismo!!! :-D
non viviamo in una sala da ballo purtroppo....;)

e poi sai che a me il machismo non piace.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da cimmeno »

cytherea ha scritto: Evviva il machismo!!! :-D

si ma vedi il machismo, come tutti gli atteggiamenti verso cose le cose "complesse" , tende ad essere un atteggiamento generale. difficilmente uno è macho nei momenti sessuali, metrosexual in altri momenti , femminista in altri e via così.

se sei metrosexual lo sei in tutti gli aspetti della vita, se sei macho altrettanto. difficilmente si puó essere le due cose ad intermittenza.

così un metrosexual potrà  essere meno attraente in cetri momenti ma rispetterà  le tue convinzioni personali , un macho sarà  più sexy ma ti prenderà  a ceffoni se contrariato o contraddetto in pubblico.

i due modelli, checchè se ne dica, sono antitetici. così pochi europei sono machi e pochi nordafricani e giamaicani sono metrosexual.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”