cicciuzzo ha scritto:Be quiet my girlalessia7 ha scritto:Come no. Penso: magari quello sfigato li in chat cercherebbe di farsi passare per brad pittcytherea ha scritto:alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.
Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.
Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti...
baci baci
Hai mai fatto la prova inversa?
Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l\'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?Chissà perchè le chat sono piene di brad pitt e i locali no... mah
se è per questo neanche Angelina Jolie capia spesso in chat !
Quando ho conosciuto il mio amico Squirto, nel 2004, chattando mi lamentavo di quanti provoloni si incontrassero online. Allora Squirto mi ha fatto pensare dicendo: "Mv, cercano online quello che cercano nella vita".
Se ci pensate è vero!
Da allora ho l'abitudine di non sottostimare le persone con cui parlo, finchè non me ne danno un motivo più che palese.
Conoscendo Squirto nella vita, direi che chatta conformemente alla sua personalità , per questo chiedevo la reversibilità della prova.
Sinceramente quelli con lo sguardo da pesce-lesso non so cosa potrebbero dire in chat e non credo di averci mai dialogato.
A me fanno schiantare dal ridere quelli che "adorano le donne a pezzi" -conservo dialoghi veramente comici- e quelli che fanno delle improponibili dichiarazioni d'amore per attaccare bottone. Una sera me n'è arrivata una tanto sgrammaticata, che mi sono permessa di farlo notare alla persona che l'aveva inviata, suggerendo dei cambiamenti per renderla più credibile!