ora che ci penso..ho 2 apprendisti in officina....
sono passate la fabiani e la jespica.......oggi
e io che sono in odore di promozione, un cazzo...
dura la vita..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ora che ci penso..ho 2 apprendisti in officina....
sono passate la fabiani e la jespica.......oggi
e io che sono in odore di promozione, un cazzo...
dura la vita..
Nick, ricordati: dai ragionieri in su...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
io non sono manco ing..ne niente..cazzo...
direttore di stabilimento??mah.
(cmq seriamente, uno dei due apprendisti da quel poco che ho visto a figa e' messo MOLTO bene............)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:a me e' bastato girare due gg (un po figo..in tiro..camicia capello occhialo..) su un 328 copue' nero (quindi niente di che..)
e una A6 3.0tdi quattro (idem)
ti guardano diverso..non ce''e niente da fare..e' cosi'...figurati coi sacchi di cassano....
Ma a te capita xchè sei bello
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
infatti quand giro col 500 del 1975 ho la fila.......
Il fatto che sia stata anche solo lontanamente una ex del barese, non è un argomento a suo favore ma per fare un pó di sano su e giù, di bocc e risbocch, va benisssimo!!
Se non sbaglio,Ana Laura Ribas aveva dichiarato che Cassano a letto era una specie di toro:se lo andiamo a sommare al grano e alla grande quantità di media che smuove il suo nome,non mi stupisco che la Cannavó si sia "innamorata" di lui
Il fatto che sia stata anche solo lontanamente una ex del barese, non è un argomento a suo favore ma per fare un pó di sano su e giù, di bocc e risbocch, va benisssimo!!
Se non sbaglio,Ana Laura Ribas aveva dichiarato che Cassano a letto era una specie di toro:se lo andiamo a sommare al grano e alla grande quantità di media che smuove il suo nome,non mi stupisco che la Cannavó si sia "innamorata" di lui
cià i raggione; caro Philippe Le Meches!
mi dimentico che certe donne hanno il gusto dell'orrido ma soprattutto il gusto x il grano.
australiano ha scritto:ieri su un qualche portale dei soliti (libero, virgilio) dicevano che ora Cassano se la spassa con la Varone...
No, dai, questa no, è troppo!!
Già era difficile da digerire che stesse con la Cannavó, ma immaginare quell'ominide che si spupazza le poppe della Varone va oltre le mie capacità di sopportazione !!
PS. in realtà non me ne frega una minkja, manco sapevo chi fosse la Cannavó prima di leggere questo topic