invece se non sono a pagamento hai la certezza matematica che godano veramente. va bene. come preferisci. mi sa che qui siamo scarsi anche a mignotte e donne in generale oltre a tutto il resto.hermafroditos ha scritto: ↑29/07/2025, 19:48Ma non puoi sapere se godono realmente. Non dirmi che ti vai a fidare delle russe che fanno finta di godere come un italiano pasqualotto qualunque che fa il gesto della pignaestdipendente ha scritto: ↑29/07/2025, 19:45anche a pagamentoGeishaBalls ha scritto: ↑29/07/2025, 17:31non ricordo l’artista, dacci un remindercicciuzzo ha scritto: ↑29/07/2025, 14:15Il sesso anale è una pratica che - a parte il compiacere il proprio partner - la maggior parte delle donne evita. Se non fosse che raggiungere il piacere col senno anale è roba poco diffusa (conoscevo una che ci riusciva, magari però mi pigliava per i fondeli). Io adoravo e adoro il sesso anale, spontaneamente mi pare che nessuno si sia mai offerta e con qualche donna sono stato (mai quanto avrei voluto).
Su cosa fosse l'artista del sesso è troppo lunga da spiegare e peraltro ne ho già scritto qua dentro.
Donne che godono stantuffandogli il culo? Beh, non credo sia facile, ma donne che godono con una penetrazione anale e stimolazione clitoridea direi che sono tante. Non a pagamento, specifichiamolo
NINFOMANI: Realtà o leggende?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non hai la certezza matematica, ma è più facile da capire e meno frequente. Dai secondo te è più facile da sgamare Pasqualina da Bitonto oppure Oksana da Odessa?estdipendente ha scritto: ↑30/07/2025, 0:19[Scopri]Spoilerinvece se non sono a pagamento hai la certezza matematica che godano veramente. va bene. come preferisci. mi sa che qui siamo scarsi anche a mignotte e donne in generale oltre a tutto il resto.hermafroditos ha scritto: ↑29/07/2025, 19:48Ma non puoi sapere se godono realmente. Non dirmi che ti vai a fidare delle russe che fanno finta di godere come un italiano pasqualotto qualunque che fa il gesto della pignaestdipendente ha scritto: ↑29/07/2025, 19:45anche a pagamentoGeishaBalls ha scritto: ↑29/07/2025, 17:31non ricordo l’artista, dacci un reminder
Donne che godono stantuffandogli il culo? Beh, non credo sia facile, ma donne che godono con una penetrazione anale e stimolazione clitoridea direi che sono tante. Non a pagamento, specifichiamolo
-
- Storico dell'impulso
non sgamerai mai nessuna delle due. non le conosci, non sei nel loro corpo e men che meno nella loro testa. non conosci il loro why, non sai nulla di loro. mein Gott cosa mi tocca leggere.hermafroditos ha scritto: ↑30/07/2025, 11:04Non hai la certezza matematica, ma è più facile da capire e meno frequente. Dai secondo te è più facile da sgamare Pasqualina da Bitonto oppure Oksana da Odessa?estdipendente ha scritto: ↑30/07/2025, 0:19[Scopri]Spoilerinvece se non sono a pagamento hai la certezza matematica che godano veramente. va bene. come preferisci. mi sa che qui siamo scarsi anche a mignotte e donne in generale oltre a tutto il resto.hermafroditos ha scritto: ↑29/07/2025, 19:48Ma non puoi sapere se godono realmente. Non dirmi che ti vai a fidare delle russe che fanno finta di godere come un italiano pasqualotto qualunque che fa il gesto della pigna
-
- Nuovi Impulsi
Anche io penso che se una donna non a pagamento vuole farti credere che stia godendo lo sappia fare benissimo!
-
- Storico dell'impulso
Ma certo. Le donne sono avanti 1000 anni rispetto a noi creature primitive e grottesche schiavi della minchia. Se non lo fossero si sarebbero gia’ estinte da migliaia di anni in quanto molto piu’ deboli fisicamente (e noi con loro logicamente). persino cicciuzzo che e’ uno intelligentissimo a cui non la si fa su nulla ammette che una o piu’ donne possano averlo gabbato in passato. E questo dice tutto.harry angel ha scritto: ↑30/07/2025, 13:03Anche io penso che se una donna non a pagamento vuole farti credere che stia godendo lo sappia fare benissimo!
-
- Nuovi Impulsi
Ma certo, anzi le donne non a pagamento possono persino essere più motivate a fingere pensando sia la cosa migliore per non deludere il partner. La vera discriminante è quanto, nel caso, siano brave a farlo. Certezza vera non si può avere. Io, positivista per natura, divido fra due situazioni: credo che abbia goduto davvero la prima, mi sa che ha simulato la seconda. Però devo dire che una delle situazioni in cui per una serie di reazioni fisiche della partner avrei scommesso su un orgasmo reale è stato tramite stimolazione anale, senza contatto diretto col clitoride né da parte mia né da parte sua. Quindi secondo me può capitare eccome. Se invece ha finto, pazienza.
-
- Storico dell'impulso
in realta’ bisognerebbe definire anche chi e’ una donna a pagamento. una che ti si attacca perche’ le piace uscire a cena e andare a fare i weekend fuori porta cosa e’?
Beh non so le marziane se amano il sesso anale, ma alle terrestri per mia esperienza diretta e soprattutto di-retto, piace eccome, specialmente alle 40/50 enni che chissà perchè da giovani me lo negavano ma poi...marziano ha scritto: ↑28/07/2025, 15:21cmq io non mai nemmeno trovato una a cui piacesse il sesso anale, mai.
quelle che lo fanno, mi è sembrato lo facciano per appagare o accontentare le richieste dell'uomo (loro uomo nelle circostanze date) ma che gli piaccia e lo chiedano, mai viste.
sarò io sfigato di certo, eh.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Nuovi Impulsi
Concordo sulle quarantenni/cinquantenni. La mia impressione è che non sia uno dei tabù principali e forse non lo è mai stato, peraltro era anche usato ai tempi come metodo contraccettivo, ma questo non c'entra. Per quel che vale, sono convinto che a molte donne piaccia e che la pratica sia molto diffusa. Quanto non lo posso sapere ma non lo saprò mai, e anche eventuali sondaggi in questo campo lasciano il tempo che trovano
Semplicemente perchè : a nessuno piace prenderlo nel culo, frase che sta alla base del disconoscere il piacere anale. Se chi l'ha inventata invece avesse detto:" a nessuno piace prenderlo fra le gambe, o sotto le ascelle.." avremmo meno pregiudizi....gurneyhalleck ha scritto: ↑30/07/2025, 21:48Concordo sulle quarantenni/cinquantenni. La mia impressione è che non sia uno dei tabù principali e forse non lo è mai stato, peraltro era anche usato ai tempi come metodo contraccettivo, ma questo non c'entra. Per quel che vale, sono convinto che a molte donne piaccia e che la pratica sia molto diffusa. Quanto non lo posso sapere ma non lo saprò mai, e anche eventuali sondaggi in questo campo lasciano il tempo che trovano
Teoria del Trez ore 07,05 del 31/07/2025 elaborata dopo 25 anni di forum

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo