[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Xisco »

Ti aiuto io, guarda qua: viewtopic.php?t=5153

Macchu Picchu....un giorno ci andró...mi attira tantissimo!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

IL NECCHI
Primi impulsi
Primi impulsi

#92 Messaggio da IL NECCHI »

Grazie Xisco..che ignorante che sono..sbagliavo io comunque..Immagine
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità  di esecuzione...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Xisco »

Ma figurati, dovere e piacere :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#94 Messaggio da doner »

Se piace il Perù e se puó essere d'aiuto consiglio la visione di " Aguirre furore di Dio " ( der Zorn Gottes ) del Grande W. Herzog con K. Kinski. La scena iniziale con i conquistadores di Pisarro e gli indios che scendono la montagna tra sole e nebbia è poesia che vale da sola il film.
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Xisco »

Grazie della segnalazione doner...il mulo è già  sellato :wink:

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#96 Messaggio da doner »

Prego, di nulla Xisco.
Propagandare quel simpaticone di Kinski è sempre bello.
La mummia che vedrai nel film viaggió da Berlino a Lima seduta nel posto passeggero a fianco del fratello di Herzog: correva l'anno 1976.
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da doctorgonzo »

nik978 ha scritto: pensa che un monolocale DECENTE dalla prima foto lo porti via a non meno di 70mila.......
immagina cosa puó costare un monolocale decente nella seconda foto... :awww: :awww:
Mmmhhh.... Pensavo peggio :)
Qui dalle mie parti siamo sulle stesse cifre (litorale marchigiano)

IL NECCHI
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da IL NECCHI »

aceshigh ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
madball ha scritto:
facciuomo ha scritto:Sono appena stato qui.

Immagine
dov'è?
Sembra la provinciale per Dicomano... :roll:
prima o dopo la Rufina? :roll:
Ah ho capito..è il dirizzone all'altezza de "Il Forteto"..
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità  di esecuzione...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da nik978 »

a proposito di chile, il VLT (Very Large Telescope) e' motorizzato da noi..e' nel deserto di atacama a 2300 metri.
ho cercato sul server dlla ditta qualche foto, ma mica le ho trovate...strano in genere bene o male le mettiamo le foto quando andiamo in trasfertaa (ne ho trovata una di quando pesavo 98kg in cina.mamma mia che faccione..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

Io vorrei vedere le VOSTRE FOTO!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

Immagine
tiè..un tipico pranzo cinese..con le stoviglie originali..il tavolo originale..ecc..(solo nelle chinatown li ritrovi uguali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Pim »

fantastica nik!

caruccia la seconda ragazza da sx.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da nik978 »

porcamisera c'ha provato per 2 gg..............ed era li col tipo..tra l'altro
ma ero li da poco e il "provarci" cinese non capivo che era un provarci (sono MOLTO diverse dalle italiane da questo punto di vista..)

finita la vacanza ha voluto il mio tel..mi ha chiamato dalla banca dove lavorava una sera..poi sparita..ho perso l'attimo.. :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:porcamisera c'ha provato per 2 gg..............ed era li col tipo..tra l'altro
ma ero li da poco e il "provarci" cinese non capivo che era un provarci (sono MOLTO diverse dalle italiane da questo punto di vista..)

finita la vacanza ha voluto il mio tel..mi ha chiamato dalla banca dove lavorava una sera..poi sparita..ho perso l'attimo.. :awww:
è il caso di dire....che non tutto il mondo è paese :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Xisco »

Eccoti accontentata Pimpi :wink:

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”