[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11989
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#91 Messaggio da smeriglio »

blackdick ha scritto:Sono finalmente iniziati i playoff. le serie
EST

Boston-Atlanta 1-0
Cleveland-Washington 2-0
Orlando-Toronto 1-0
Detroit-Philadelphia 0-1


OVEST

Lakers-Denver 1-0
Houston-Utah 0-2
New Orleans-Dallas 1-0
San Antonio-Phoenix 1-0
houston sotto 2 a zero con utah non l'avrei mai pensato
:o
l'assenza del cinese pesa molto più del previsto
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#92 Messaggio da nik978 »

e finalmente me li rivedo grais su cctv olimpic (la cctv 5 col nome nuov per le olimpiadi)
o su ESPN asia ..(in inglese)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#93 Messaggio da bocha »

nik978 ha scritto:e finalmente me li rivedo grais su cctv olimpic (la cctv 5 col nome nuov per le olimpiadi)
o su ESPN asia ..(in inglese)
nik, i playoff sono in deiretta su sportitalia :wink:

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#94 Messaggio da bigtitslover »

bocha ha scritto:
nik978 ha scritto:e finalmente me li rivedo grais su cctv olimpic (la cctv 5 col nome nuov per le olimpiadi)
o su ESPN asia ..(in inglese)
nik, i playoff sono in deiretta su sportitalia :wink:
forse non tutti sanno che...
possibile?
pare di si.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#95 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

circa 18 anni fà ,c'era un negretto che veniva sempre a rompere le palle quando facevamo allenamento,un tipo zeccoso,che aveva il papà  che di nome faceva Joe e la mamma che era ex miss mondo (paura!),e che una volta scherzosamente si è preso qualche calcio in culo.
Si vedeva che gli piaceva giocare sempre,e non perdeva occasione di infrufolarsi quando c'erano gli allenamenti.
Da grande sarebbe stato Kobe,e io sono stato tra quelli che un calcetto nel culo per scherzo gliel'ha dato :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#96 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:circa 18 anni fà ,c'era un negretto che veniva sempre a rompere le palle quando facevamo allenamento,un tipo zeccoso,che aveva il papà  che di nome faceva Joe e la mamma che era ex miss mondo (paura!),e che una volta scherzosamente si è preso qualche calcio in culo.
Si vedeva che gli piaceva giocare sempre,e non perdeva occasione di infrufolarsi quando c'erano gli allenamenti.
Da grande sarebbe stato Kobe,e io sono stato tra quelli che un calcetto nel culo per scherzo gliel'ha dato :)

:lol:


Complimenti!

Lui adesso si scopa chi vuole (e lo puó fare davvero! Cornifica la moglie, iperfiga, e non gli dicono nulla) è uno dei più forti giocatori di sempre della NBA, guadagna quello che tutti noi forumisti non guadagneremo in una vita, in culo al tuo negozietto etc.. etc...

Scusa solo una cosa, il padre giocó a Reggio Calabria nel 1986 (Kobe aveva 8 anni), tu quanti anni avevi?

No, solo per sapere se sei così stronzo da prendertela con uno di 8 anni e vantartene anche.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#97 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:No, solo per sapere se sei così stronzo da prendertela con uno di 8 anni e vantartene anche.
Stronzo e razzista :-D


p.s. stó scherzando, non vorrei essere preso a calci a mia vota :awww:
p.p.s. anche se... i tuoi "calcetti" sembrano portare una fortuna fottuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#98 Messaggio da Diablos »

era bravo?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#99 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:
nik978 ha scritto:e finalmente me li rivedo grais su cctv olimpic (la cctv 5 col nome nuov per le olimpiadi)
o su ESPN asia ..(in inglese)
nik, i playoff sono in deiretta su sportitalia :wink:
a genova mi e'sparita la freqenza in chiaro molti mesi f..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#100 Messaggio da il mauri »

CianBellano ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:No, solo per sapere se sei così stronzo da prendertela con uno di 8 anni e vantartene anche.
Stronzo e razzista :-D


p.s. stó scherzando, non vorrei essere preso a calci a mia vota :awww:
p.p.s. anche se... i tuoi "calcetti" sembrano portare una fortuna fottuta.
probabilmente quei calci gli hanno forgiato il carattere...
it's not easy to be me.......

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/07/2005, 12:50

#101 Messaggio da blackdick »

Aggiornamento

EST

Boston-Atlanta 1-0 (stanotte gara 2 a boston)
Cleveland-Washington 2-0
Orlando-Toronto 2-0
Detroit-Philadelphia 0-1 (stanotte gara 2 a detroit)

OVEST

San Antonio-Phoenix 2-0
New Orleans-Dallas 2-0
Houston-Utah 0-2
Lakers-Denver 1-0 (stanotte gara 2 a los angeles)


Miei pronostici per stasera

Boston batte Atlanta
Detroit batte Philadelphia
Kakers batte Denver
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#102 Messaggio da il mauri »

boston sul velluto, ma ad atlanta una la possono cedere...
un lebron così a washington passeggia con un braccio legato dietro alla schiena
toronto puó ribaltare la situazione ma nn ci scommetterei un penny
detroit passa 4 a 1 soffrendo in tutte le partite

san antonio passa facile, al max ne perde 1
chris paul è devastante ma per dallas non è ancora finita
utah gioca davvero bene e potrebbe passare 4 a 0 TMac permettendo
i lakers al max ne cedono una...
it's not easy to be me.......

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#103 Messaggio da Urbano Cairo »

Diablos ha scritto:era bravo?

Fai te, a 17 anni giocava già  nell'NBA quando altri possono entrarci, almeno così era in passato, solo dopo 5 anni di College...

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#104 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Urbano Cairo ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:circa 18 anni fà ,c'era un negretto che veniva sempre a rompere le palle quando facevamo allenamento,un tipo zeccoso,che aveva il papà  che di nome faceva Joe e la mamma che era ex miss mondo (paura!),e che una volta scherzosamente si è preso qualche calcio in culo.
Si vedeva che gli piaceva giocare sempre,e non perdeva occasione di infrufolarsi quando c'erano gli allenamenti.
Da grande sarebbe stato Kobe,e io sono stato tra quelli che un calcetto nel culo per scherzo gliel'ha dato :)

:lol:


Complimenti!

Lui adesso si scopa chi vuole (e lo puó fare davvero! Cornifica la moglie, iperfiga, e non gli dicono nulla) è uno dei più forti giocatori di sempre della NBA, guadagna quello che tutti noi forumisti non guadagneremo in una vita, in culo al tuo negozietto etc.. etc...

Scusa solo una cosa, il padre giocó a Reggio Calabria nel 1986 (Kobe aveva 8 anni), tu quanti anni avevi?

No, solo per sapere se sei così stronzo da prendertela con uno di 8 anni e vantartene anche.
12 ne avevo,sono del 75..
Io giocavo nella viola,ho giocato a buoni livelli arrivando nella selezione nazionale allievi.
Ho giocato contro Galanda,Marconato,Meneghin.. e quelli del 74..75 insomma.
Facevo 40 punti a partita :)
Poi sempre con la Viola ho giocato con i cadetti nazionali,dove c'era anche gente del calibro di Hugo Sconochini.
PS: a Galanda,alle finali nazionali allievi del non mi ricordo quando,tirai un sonoro schiaffo dopo che mi segnó in faccia da tre punti,fui espulso.
La mia carriera "promettente" finì per un incidente al braccio,mi lacerai i legamenti cadendo su una vetrata in albergo a Ravenna,dove eravamo per un torno nazionale,il Decio Scuri,quella di ripiego..dove avevo perso un pó di voglia,finì a 19 anni in serie C.
Nel'ultimo raduno nazionale a Morbegno,mi ricordo di un certo Mauro Violino,storico massaggiatore della Juve,che la mattina ci dava la sveglia buttando le porte e gridando:
" La sera leoni la mattina coglioni",con uno spiccato accento piemontese che non dimenticheró mai.
Questo è tutto,purtroppo,carriera finita presto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/07/2005, 12:50

#105 Messaggio da blackdick »

Vedo con piacere che non solo l'unico ad aver giocato con Kobe.nel mio caso contro. io sono del '79 e all'epoca facevo la 1 media. giocammo un quadrangolare sul lago di garda e fra le 4 c'era la squadra di kobe. ovviamente non sapevo chi fosse e non potevo neanche immaginare che un giorno sarebbe diventato il giocatore che tutti noi conosciamo. quello che peró mi ricordo e che mi impressionó all'epoca fu che per kobe andare in terzo tempo con la mano destra o andare a sinistra e tirare con la sinistra non faceva nessuna differenza. quando sei in 1-2 media sono gli anni in cui inizi a giocare con i canestri regolari ( 3,05 m) e fare canestro con la tua mano debole è difficilotto. lui nel riscaldamento, non ne sbaglió uno. Kobe all'epoca doveva essere in 2 media essendo del '78 e magari con un anno di più la cosa risulta più facile. noi eravamo una squadra "normale". non avevamo fenomeni per cui la cosa mi lasció stupito. stessa cosa avvenne nella gara dei tiri liberi che manco a dirlo vinse. zero errori.
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”