O.T. Palestina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. Palestina

#91 Messaggio da dostum »

Kerry è una nefanda testa di cazzo
http://www.lastampa.it/2014/07/20/ester ... agina.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da Lonewolf »

gi.kappa. ha scritto:Mi piace il concetto di Lonewolf e lo arricchisco: sinceramente nu me ne futte nu caz** de nienti né del Talmud né del Corano.

Pensiamo ai problemi nostri meglio. Possiamo litigare, lanciarci parole pesanti, ecc. ma tanto queste situazioni le risolvono sempre 3-4 persone chiuse in una stanza. Noi siamo solo poveri mortali.

Per il resto non capisco per quale motivo il palestinese medio non si ribella ad Hamas così come l'israeliano medio non si ribella ai metodi del proprio governo.
Se è per paura mi dispiace, ma se invece sotto sotto si appoggia l'operato, a parte per lo schifo dei bambini uccisi, smettiamo di chiamare tutti "vittime civili".

A parte che sembra un video girato nel Cottolengo, ma mi dispiace...per colpa loro o colpa mia, io prima di vedere dei bambini, ci vedo dei futuri fanatici bombaroli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

sentivo di come nei villaggi ebrei che subiscono a intervalli regolari da anni, lanci di missili, moltissimi bambini soffrono di sindromi legate a ciò
Estendendo: un paese che da anni è in guerra con tutti, che generazioni forma?

A mio parere oramai è un ciclo senza fine: giovani che nascono crescono, diventano soldati e poi fanno figli in quell'ambiente... da ambo le parti abbiamo persone "settate" in un certo modo..

Io mi ricordo un documentario e vari film sulla caduta di berlino: la giovenù itleriana (adolscenti..) si fece massacrare dai russi convintamente...
e i tedeschi avevano avuto solo 10 o poco più anni di condizionamento alle spalle
Li ci sono 60 anni o più di conflitto, oramai non vedo una via di uscita....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da theinvoker »

Ammetto che non seguo queste cose. Domanda semplice per capire bene:
Perchè sono in guerra? il motivo è la creazione di Israele nel dopoguerra? Ma non potrebbero fare la stessa cosa ora dando un territorio ai palestinesi?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da marziano »

Alcuni fatti.
Palestina; what's in a name?

Attraverso le varie epoche la regione fu designata con diversi nomi (Retenu a nord e Haru a sud in documenti egiziani; Canaan in documenti egiziani, babilonesi e nella Bibbia; Terrasanta) tra i quali ha finito con il prevalere quello trasmesso dai Greci, che conoscevano soprattutto le parti costiere a sud della Fenicia, occupate nel 12° sec. a.C. dai Filistei. Dal nome di questi (ebr. Pĕlishtīm) derivano Παλαιστίνη, Palaestina e Palestina. Non sapevo che palestinese fosse la stessa parola di filistei.
Stessa parola ma ovviamente non sono lo stesso popolo. I filistei originali pare fossero di emigrati da Creta (quindi più o meno greci): dall’invasione dei ‘popoli del mare’, ebbe origine nel 12° sec. a.C. l’insediamento dei Filistei nella zona costiera meridionale (Golia era un cretese, insomma). Poi arrivano dall’Egitto anche gli Ebrei (ma sempre nel 1200 ac).
I filistei furono sconfitti nel 332 AC da Alessandro Magno e lì “finirono”.
http://www.treccani.it/enciclopedia/filistei/

Gli attuali palestinesi non sono discendenti dai filistei (che sennò sarebbero greci e che gli fregherebbe?) ma in realtà sono una miscuglio di emigrati in Israele da Iraq, Egitto, Siria e Giordania.
Il concetto moderno di “popolo palestinese”, usante la stessa radice della parola “filistei”, è apparso per la prima volta nel 1964: una furba invenzione del capo dell'OLP Yasser Arafat, che cercò di unire vari gruppi terroristici sotto questo nome collettivo per combattere contro Israele.

Due piani di spartizione del territorio sono stati rifiutati dagli arabi: nel 1937-39, quello inglese (white paper) e nel 1947 quello ONU.
http://www.treccani.it/enciclopedia/israele/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da marziano »

gi.kappa. ha scritto: Per il resto non capisco per quale motivo il palestinese medio non si ribella ad Hamas così come l'israeliano medio non si ribella ai metodi del proprio governo.
questa è una bella domanda, forse l'unica che merita.
i palestinesi sono strumentalizzati e sobillati da hamas come prima lo erano dall'OLP di arafat. in realtà se ci fosse il benessere economico, acque, scuole e cibo per tutti non starebbero più a litigare. queste cose vengono impedite apposta dai leader hamas che poi passano a distribuire gi "aiuti" facendosi passare per benefattori mentre invece sono gli aguzzini. però hanno i soldi e le armi.
i palestinesi (che poi sono un mix di razze mica una sola) di perè non ce l'hanno con gli ebrei o israele. anzi sarebbero solo ben contenti di poter lavorare con loro o per loro (come già facevano da sereni dipendenti, mica sottopogata di società israeliani).
se però nessuno estirpa la zizzania, la gramigna, cioè hamas e coloro che la sostengono, la cosa non finirà.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Bugo »

Israele: parlamentare donna, "dobbiamo uccidere tutte le mamme palestinesi"

http://italian.irib.ir/notizie/palestin ... tem/164098
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da vertigoblu »

è vecchia l'ha postata dostum 3 pagine fa è stata smentita e tradotta in maniera farlocca.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Bugo »

Il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon ha incontrato il premier israeliano Benyamin Netanyahu, a Tel Aviv, poco fa.

Ban Ki-moon ha usato parole molto dure contro Hamas che si serve di scuole, ospedali e moschee con scopi militari.

Ma ha aggiunto che le due parti devono smettere di farsi la guerra e devono cominciare a discutere. Ban Ki-moon ha chiesto a Israele, infine, di esercitare “il massimo della moderazione”.

Il funzionario delle Nazioni Unite ha detto di essere stato molto toccato dalla morte dei tre ragazzi israeliani a Hebron e anche dalla violenta uccisione del ragazzo palestinese a Gerusalemme Est.

Non c’è alternativa praticabile alla soluzione dei due stati, ha detto Ban Ki-moon.

Il premier israeliano ha preso la parola dopo Ban Ki-moon e ha detto che Hamas è un gruppo terrorista islamico come Boko haram, come lo Stato islamico in Siria e Iraq e che Israele non ha alternative, non può fare altro che difendersi.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Bugo »

Sionisti la finiamo di giocare a fare i nazisti? A voi la Storia non vi ha insegnato nulla! La Storia vi ricordera' per quello che siete...

Striscia di Gaza. 651 morti e 135.000 sfollati: L’UNRWA verso il collasso
http://www.direttanews.it/2014/07/23/st ... -collasso/

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da gi.kappa. »

Ma che me ne fotte a mme della palestina, stanno spostando la costa concordia,
«andiamo subito dal nostro inviato al giglio»,
«grazie per la linea, un'ultimora LA NAVE SI E' SPOSTATA DI DIECI METRI, RIPETO: LA NAVE SI E' SPOSTATA!»
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da Alessandro1976 »

Credo che se la Palestina avesse il territorio che vorrebbe avere anche senza ebrei attorno, secondo me, visto il tipo di gente che c'è lì, vivrebbero male lo stesso... con certe fazioni islamiche che arrivano facilmente al comando, dove la democrazia la vedono neanche col binocolo, credo che prima o poi certi stronzi finiscono per "giocare alla guerra" e avremmo situazioni come in Iraq adesso e in futuro se la prendono con chissà chi con la scusa di far grande il loro Allah e di combattere gli infedeli...
Chi se la prende nel culo è e sarà sempre la popolazione, sia la parte pacifica (la maggioranza) che quella che rompe i coglioni.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da vertigoblu »

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da zio »

che disastro....

credo si possa criticare la politica israeliana senza essere antisemita.
su hamas penso tutto il male che posso.

un vero disastro.
la politica estera americana se era criticabile prima di Obama, adesso è un evento tragico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da zio »

ah... in siria non ci sono israeliani.
e a Mosul stesso disastro nel nuovo califfato musulmano.
....
obama prima si leva dai coglioni e meglio è.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”