diciamo che effettivamente non l'ho mai superata....hai ragione!!!!!
Pero' ho dimostrato lo stesso che sono una donna,giusto?
Non trovare il pelo sull'uovo....
Lenka ha scritto:Come promeso a GMax, SuperZeta e Pimpipessa mi sono iscritta!
Mi hanno parlato bene di voi, GMax si diverte tanto e spero di divertirme anche io
Un bacio a tutti!!!
salve.
si attende fiduciosi l'apposita prova aldo moro
ah anticipo il trez e molti altri qui dentro: "ma fai anal?"
...eh cazzo meno male che ho fatto proseliti!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..mm a proposito dorogaja lenka ja gavariu pa russki ty gavarish pa russki???poka krassivaja devuska
PS: zerbino multilingue....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Jessica Gayle ha scritto:7 pagine e non sappiamo ancora se fa anal?
VERGOGNATEVI
..ecco.. appunto..tnx Dom Jessy
Trez ha scritto:..mm a proposito dorogaja lenka ja gavariu pa russki ty gavarish pa russki???poka krassivaja devuska
PS: zerbino multilingue....
cusa te dì ??????
Ortheus ha scritto:
Lenka ha scritto:.......Mi hanno parlato bene di voi, GMax si diverte tanto e spero di divertirme ....
mi era quasi sfuggito lo slang ceco-romanesco...
aiuto !
russo...io parlo russo, tu parli russo??..ciao bella ragazza...non ho messo se fai anal in russo ma se lo parla lo posto...