Altri forumisti non hanno mai postato per non essere tacciati di copiare da Wikipedia la definizione di merda (evacuazione corporale maleodorante) pensando che la maggior parte della gente con cervello in modalità on lo sappia, e riconoscendo che c'è una minoranza di utenti apassionati di scatdonegal ha scritto:Un forumista dice che secondo lui la merda non è detto che sia sempre sgradevole.
Tre forumisti gli danno ragione, Due dicono addirittura che ha un buon profumo.
Uno dice "oh, ma che cazzo dite? La merda puzza forte !"
Dieci forumisti non dicono un cazzo perchè in molti altri topic dove si parlava di odori escrementizi hanno detto già che invece la merda puzza e pure forte e non hanno voglia di ripeterlo.
Risultato : qualcuno salta fuori dicendo che "Vergogna ! tutti i forumisti qua dentro dicono che la cacca è profumata"
![]()
(scusate la metafora, ma rende abbastanza l'idea)
Essere molestata sessualmente al lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
la cacca puzza a seconda di ció che hai mangiato e/o bevutodonegal ha scritto:Un forumista dice che secondo lui la merda non è detto che sia sempre sgradevole.
Tre forumisti gli danno ragione, Due dicono addirittura che ha un buon profumo.
Uno dice "oh, ma che cazzo dite? La merda puzza forte !"
Dieci forumisti non dicono un cazzo perchè in molti altri topic dove si parlava di odori escrementizi hanno detto già che invece la merda puzza e pure forte e non hanno voglia di ripeterlo.
Risultato : qualcuno salta fuori dicendo che "Vergogna ! tutti i forumisti qua dentro dicono che la cacca è profumata"
![]()
(scusate la metafora, ma rende abbastanza l'idea)

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A volte essere carine e dolci fa sembrare un po gatte morte , per mia esperienza posso dirti che in passato e' successo anche a me di essere scambiata per una che ci stava con tutti , non proprio come a te ma e' successo , prima o poi anche tu come me ti farai una corazza e un'esame di coscienza , la bonta' ( almeno quella visiva ) non porta piu' a nulla , per istinto oggi non mi fido di nessuno amenoche' non sia una persona prequentata piu' volte .sweety ha scritto:il tipo è un semplice operaio che ci ritroviamo in sala mensa a mangiare perchè abito lontano da dove lavoro e quindi pranzo in Ditta.
Per far passare quell'ora parlamo del piu e del meno, .che ci ritroviamo a "convivere" 5 gg alla settimana insieme a mangiare.. Si avrà approffittato della mia dolcezza e bontà .
"Di un dito si è preso un braccio!"
ora sono sconvolta psicologicamente, peró scrivendovi mi fa bene...mi allevia quel danno morale che ho subìto!
La cosa piu schifosa è che gli è venuto duro......
Che schifo! Cmq ho avvertito datore di lavoro e famiglia.
La frase "Di un dito si è preso un braccio!" pero' mi da a pensare che qualche speranza anche giocherellando gliel'hai data , cio non toglie che abbia sbagliato , pero' il consiglio che posso darti e' quello di non concedere mai nemmeno un dito se devi concedere qualcosa concedi tutta te stessa a chi merita .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Beata te che riesci a fidarti di qualcuno Jessica,io ho delle riserve pure su me stesso 

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ci sono cose che non si possono direFataputtina ha scritto:Nel senso che ti molesti da solo?Sadik ha scritto:Beata te che riesci a fidarti di qualcuno Jessica,io ho delle riserve pure su me stesso

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"