Conosco bene Riga..il resto non tanto..Fataputtina ha scritto:Ljepaja, tre orette di macchina da Riga, sul Baltico non lontano dalla Lituania (magari conosci la zona meglio di me...). Ci fanno il Baltic summer party in luglioAquariusbros ha scritto:Riga?Fataputtina ha scritto:è tornata in Lettonia e ci sta fino al 14 marzo, ma sa già dell'esistenza di SuperZeta, le ho inviato il link ieri)
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì dolce Sweety torna e lascia perdere questa manica di maniaci, qui c'è sempre qualcuno chee ti apprezza

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
E va bene, mi arrendo: è mezz'ora che cerco di cogliere il senso di "perversi di genitali femminili" ma non ci sono riuscita. Qualcuno mi spiega cosa avrà voluto dire?Pimpipessa ha scritto:pepperino ha scritto:quindi che si fà !!! e sweety dove è finita...
mi ha scritto un mp dove mi accusa di essere di parte e mi dice che è molto disgustata da me
mi scrive
:
Vergognati e IMPARA ad essere una vera moderatrice in questo branco di perversi di genitali femminili!!

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
...a quanto pare ci da a tutti dei morti di Figa....azz.....siamo alla frutta...SexElisa ha scritto:E va bene, mi arrendo: è mezz'ora che cerco di cogliere il senso di "perversi di genitali femminili" ma non ci sono riuscita. Qualcuno mi spiega cosa avrà voluto dire?Pimpipessa ha scritto:pepperino ha scritto:quindi che si fà !!! e sweety dove è finita...
mi ha scritto un mp dove mi accusa di essere di parte e mi dice che è molto disgustata da me
mi scrive
:
Vergognati e IMPARA ad essere una vera moderatrice in questo branco di perversi di genitali femminili!!
![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zitti voi due e andate a pervertire genitali femminili 
come diceva un noto sinistronzo ( che spesso ci prendeva )
CHI PARLA MALE PENSA MALE
p.s.
non fate i furbi la "tacca" per averlo/a fatta sbroccare me la segno io col "o sei maschio o sei ritardata"

p.s.
non fate i furbi la "tacca" per averlo/a fatta sbroccare me la segno io col "o sei maschio o sei ritardata"

Ultima modifica di balkan wolf il 13/02/2007, 13:30, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
,...sempre Docet..my Lupetto.....balkan wolf ha scritto:zitti voi due e andate a pervertire genitali femminili

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
discussione da analisi sociologica.....
fantastico...

fantastico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sisi iin tanto se l'è presa con me!!!balkan wolf ha scritto:zitti voi due e andate a pervertire genitali femminili
p.s.

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
None HElmut ...balkan si riferiva a Nanni Moretti: "Le parole sono importanti. Chi parla male pensa male e vive male"
http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk
http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiedo scusa...ho visto tutti i film di Moretti...la frase mi è sfuggita per un semplice motivo: vedevo le succitate pellicole durante un periodo della mia vita che soffrivo d'insonnia...mi è stata diagnosticata questa terapia...balkan wolf ha scritto:veramente citavo il tuo amico moretti helmuttone
...dopo 10 minuti dall'inserimento del VHS di "Bianca" o "Aprile" o "Caro Dario" già dormivo come un angioletto...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."