Calcol: E' vero: infatti io non aspetto minimamente il video di questa tipa pero' resto dell'opinione che non ci sia niente di speciale.
Quanto al fatto che questo tipo di video faccia scalpore non impressiona...e' del tutto scontato...
Quanto alla Hilton non mi importa nulla se sia stata delusa o meno dal suo filmato anche se credo che forse non sia neppure in grado di chiederselo: da quanto vedo e' oggettivamente incapace nell'acquisizione di concetti logici...in parole povere direi che e' una semi-demente
Sara' cosi' anche la sua amica Kim???
Stai facendo dei paragoni entro film hard con attori/attrici "professionisti" e "celebrities". Certo che apprezzo meglio un film con Sandra Romain, Katsumi, Angel Dark, Melissa Lauren, Mandingo, Lex Steele, Peter North e compagnia.
Se non vi interessa film (espliciti) di celebrities di Paris Hilton, Pamela Anderson, Kim Kardashian...foto di Brittney Spears senza mutandine, tanto meglio per te, ma se vedi quanti siti internet ci sono in giro che mettono delle foto e spezzoni di film (tradizionali, sex tapes) dove si vedono nude (e fanno sesso), ti da un'idea che interesse questo crea nel pubblico in generale.
A Paris non le interessa un cavolo di quello che si dice di lei, abbasta che parli di lei ogni giorno de la settimana e la sbatti sulla pagina 2 di ogni giornale o rivista. E' il suo ossigeno. La Kardashian e' sua amica e' una brutta copia di Paris. Lei e' abbastanza ricca, e vive di pubblicita'. Anche che afferma che lei e' "scandalizzata" che questo film esplicito sta per essere distribuito, a che cosa stava pensando quando lei ha deciso di "partecipare" e farsi filmare in quei attegiamenti???
Una persona che non vuole farsi ritrarre in cose esplicite NON si fa fotografare, perche' prima o poi (come si e' visto in questi ultimi 10-20 anni) queste cose vengono sempre a galla. C'e sempre qualcuno che ci vuole guadagnare sopra...E c'e un grande appetito nella parte del pubblico di vedere dei "celebrities" nude e in attegiamenti espliciti. Di tutti i filmati "sex tapes" che si sono visti quesi ultimi 10-15 anni, non ricordo un solo caso in cui questo ha danneggiato la loro carriera (all'infuori di un certo attore che faceva sesso con una minorenne).