Laura Panerai

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#91 Messaggio da alex1jd1 »

ma come si fa ad ostinarsi a dire che la Panerai prima era un uomo?
è ed è sempre stata una donna, troia quanto si vuole, forse drogata o fusa di testa, ma donna.
E poi quante donne ci sono in circolazione che sembrano uomini travestiti? Molto più mascoline della Panerai, ma non vuol dire che sono tutti uomini che si sono fatti tagliare l'uccello!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#92 Messaggio da monteur »

facciuomo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Giorgio Grandi, che ci ha lavorato, ha confermato che si tratta di una donna e non di un ex-uomo.....

Se non lo sa lui che se l'e' trombata...... 8)
Non so chi sia questo Grandi......ma che schifo farlo con un ex uomo.
il facciuomo si è messo in testa che sia un ex uomo.....

ora appena sento su msn il grandi lo faccio postare qua....

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#93 Messaggio da Xisco »

dostum ha scritto:Anche donna puó fare bua
Immagine
MIO DIO!!! :bleh: :bleh: :bleh:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#94 Messaggio da Husker_Du »

facciuomo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Giorgio Grandi, che ci ha lavorato, ha confermato che si tratta di una donna e non di un ex-uomo.....

Se non lo sa lui che se l'e' trombata...... 8)
Non so chi sia questo Grandi......ma che schifo farlo con un ex uomo.
Riporto la discussione in cui se ne parlo':
monteur ha scritto:allora chi meglio di te puó dirlo una volta per tutte....
è o non è un ex uomo???
è importante saperlo per me perchè se è una donna, dato che passo a firenze per lavoro 150 euro li faccio saltar fuori come per magia...
giorgiograndi ha scritto:A meno che sia io che Omar non ci siamo completamente rincoglioniti Laura è donna.
La cosa puo' essere vista anche qui:

http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=225 ... &&start=15

Francamente tendo a credere a quanto detto da Giorgio Grandi, anche perche' il ragazzo ha avuto modo di lavorarci assieme e quindi di valutare la cosa......

Credo che un'operazione di quel tipo (anche se fatta da un cesellatore del bisturi) non si nasconda facilmente, o comunque non e' impossibile capire se e' stata fatta o meno vedendo la ragazza da molto vicino....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#95 Messaggio da docu »

la panerai mi arrapa da morire


mandami il contatto


che ti passo a salutare
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#96 Messaggio da facciuomo »

Sia stó Omar che sto Grandi vedono e percepiscono le " cose " dal punto di vista del loro testoterone.

Accetto scommesse.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/08/2007, 0:32

#97 Messaggio da CoppiaPerversa »

VA be uomo o donna ch eisa , rimane sempre il fatto che è la secona persona del futuro semplice di Panerere e la prima persona del passato remono di Panerare...

io paneró
tu panerai
egli panerà 


io panerai
tu panerasti
egli paneró...
Oltre ogni limite...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#98 Messaggio da Il Fede »

facciuomo ha scritto:Sia stó Omar che sto Grandi vedono e percepiscono le " cose " dal punto di vista del loro testoterone.

Accetto scommesse.
In base a cosa? Scommettiamo un'abbondante cena di pesce che la Panerai è donnissima?

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#99 Messaggio da facciuomo »

...Di più...offro un week end.....e la conoscenza ( solo conoscenza ) da parte del vincitore di una donna molto amata su questo forum.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#100 Messaggio da Il Fede »

Mi iscrivo. Male che vada, offriró una cena in quel di Milano... :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#101 Messaggio da monteur »

facciuomo ha scritto:Sia stó Omar che sto Grandi vedono e percepiscono le " cose " dal punto di vista del loro testoterone.

Accetto scommesse.
aiuto.......

per dire così deve avere delle prove schiaccianti che vanno ben oltre la semplice valutazione di foto e video della passera...........

CoppiaPerversa ha scritto:VA be uomo o donna ch eisa , rimane sempre il fatto che è la secona persona del futuro semplice di Panerere e la prima persona del passato remono di Panerare...

io paneró
tu panerai
egli panerà 


io panerai
tu panerasti
egli paneró...
e con questa ... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD .. mi sento male

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#102 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Mi iscrivo. Male che vada, offriró una cena in quel di Milano... :P
anche io!!!!!
così è la volta buona che mi vedo con facciuomo. :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#103 Messaggio da alex1jd1 »

A questo punto urge la dimostrazione di quanto sostenuto sulla reale natura sessuale dell'attrice in questione.
Ritengo che l'onere della prova spetti a chi, contro l'evidenza del caso e dell'opinione maggioritaria, afferma che Laura Paneria fosse un uomo. Altrimenti tutti si possono inventare storie assurde sostenendo di avere le prove... che poi nessuno vede.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#104 Messaggio da monteur »

facciuomo ha scritto:...Di più...offro un week end.....e la conoscenza ( solo conoscenza ) da parte del vincitore di una donna molto amata su questo forum.
sì, è come pensavo. tu hai delle prove sicure per insistere così , non è vero ?? .....

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#105 Messaggio da manakel »

Vista nella Prima Volta della centoxcento. E' fuori come una mina.
Ha in effetti un non so che di inquietante ma credevo fosse solo l'effetto di qualche sostanza assunta in dosi abbondanti prima delle scene. Se facciuomo è così sicuro, peró...
giorgiograndi ha scritto: A meno che sia io che Omar non ci siamo completamente rincoglioniti Laura è donna.
Certo che se davvero è un transgender... chi glielo dice a giorgiograndi e omar che si sono rincogliointi?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”