[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#91 Messaggio da cangaceiro »

Aquariusbros ha scritto:Io ci ho lavorato per anni come PR ed i miei amici tutt'ora ci lavorano come gestori..

...nella normalità  delle cose, hai molte più chances di conoscere una ragazza al supermarket, in un negozio o in fila in banca..

la discoteca funziona solo se:

a) ci lavori o conosci chi ti fa entrare davanti agli altri, gratis, conosci quello che ti fa entrare nella sala V.I.P.

e/o

b) sei figo, sai ballare, sei brillante e non dici cazzate banali in approccio

e/o

c) hai soldi o qualche altra "cosa" che interessa le signorine..

se non hai almeno uno di questi requisiti...lascia perdere.

quoto a bestia!

tra l'altro da questo si capisce che la donna (senza offesa per il gentil sesso qui) è l'animale più stupido sulla terra, no voglio dire passi il fatto che sei figo, che sei brillante, posso capire che siano qualità  che possano piacere ed affascinare una donna.

Ma acquistare punti per il fatto che entri gratis, che conosci il proprietario, che entri nella sala vip, voglio dire sono cose di un effimero tale che non riesco a capire come una donna possa dare peso a queste cose. so benissimo che è così ma mi sembrano proprio delle robe da cervello da oca. :-?

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Silente »

cangaceiro ha scritto: tra l'altro da questo si capisce che la donna (senza offesa per il gentil sesso qui) è l'animale più stupido sulla terra

La tua frase mi ricorda un po' quella battuta surreale di non ricordo quale umorista:
"In Italia siamo tutti coglioni."
(Breve pausa di silenzio)
"Esclusi i presenti."

:-? SIL :-?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Lemmy »

Bo, io non so ballare ma quando vado in disco qualche movimeno lo improvviso e alla fine male che vada mi diverto (c'è da dire che mooolto recentemente ho cominciato ad apprezzare il genere di locale).
Certo, il rimorchio in disco è una scienza imperfetta (o talmente perfetta, come scriveva aquarius, che io che non rientro nei suoi 3 punti non posso aspettarmi niente a priori), io cerco di ballare con le signorine sole o che ballano tra di loro e poi provo ad attaccar bottone, spesso mi riesce spesso no.
Di rimediare una pelle lì per lì con questo sistema ancora nulla, ma qualche numero che poi non richiamo mai ce l'ho nel cell (per quanto ne so potrebbero pure essere tutti sbagliati :DDD).
Dipende pure dalla disco peró, io mi sto spostando verso quelle che mettono molto latinoamericano e lì noto che la gente è diversa, più disponibile a ballare\scambiare due chiacchiere (ci stanno anche meno ragazzine\i c'è da dire).
Diciamo che pur non concludendo nulla di concreto alla fine mi diverto, ballo un paio d'ore e ci scappa qualche chiacchierata, inutili ai fini per cui le comincio ma in definitiva quasi sempre piacevoli, e calcolando che ci vado per svagarmi e scaricarmi un po' direi che va bene.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da MartinaGirl »

Aquariusbros ha scritto:Io ci ho lavorato per anni come PR ed i miei amici tutt'ora ci lavorano come gestori..

...nella normalità  delle cose, hai molte più chances di conoscere una ragazza al supermarket, in un negozio o in fila in banca..

la discoteca funziona solo se:

a) ci lavori o conosci chi ti fa entrare davanti agli altri, gratis, conosci quello che ti fa entrare nella sala V.I.P.

e/o

b) sei figo, sai ballare, sei brillante e non dici cazzate banali in approccio

e/o

c) hai soldi o qualche altra "cosa" che interessa le signorine..

se non hai almeno uno di questi requisiti...lascia perdere.
Beh, direi che c'hai preso...
Ma se la donna non (a scelta):
a) è figa
b) almeno piacente
c) provocante
d) disinibita

Vedrai che anche lei deve... LASCIAR PERDERE!
Anche le donne hanno di questi problemi
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da faber-mi »

MartinaGirl ha scritto: Beh, direi che c'hai preso...
Ma se la donna non (a scelta):
a) è figa
b) almeno piacente
c) provocante
d) disinibita

Vedrai che anche lei deve... LASCIAR PERDERE!
Anche le donne hanno di questi problemi
beh grazie al cazzo...ma...tralasciando il punto A che non è assolutamente fondamentale...se non è neanche piacente...è totalmente inibita...si veste come madre teresa...per quale motivo un uomo con un minimo di vita sessuale già  attiva dovrebbe "importunarla"...dai credo sia legittimo...
ormai tra la moda...l'estetista...i massaggi....anche la donna più brutta puó rendersi quantomeno presentabile...se chi ne ha bisogno non ci prova a darsi quantomeno una sistemata...è normale che poi passi tutte le serate sul divano col barattolo di gelato a guardare pretty woman!!
detesto le donne ossessionate dall'apparire....specie se già  particolarmente belle di loro...ma se una si rende conto di non essere per nulla attraente che si dia una mossa....se desidera diventarlo almeno un pochino se no...buona visione....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da cicciuzzo »

Lemmy ha scritto:Bo, io non so ballare ma quando vado in disco qualche movimeno lo improvviso e alla fine male che vada mi diverto (c'è da dire che mooolto recentemente ho cominciato ad apprezzare il genere di locale).
Certo, il rimorchio in disco è una scienza imperfetta (o talmente perfetta, come scriveva aquarius, che io che non rientro nei suoi 3 punti non posso aspettarmi niente a priori), io cerco di ballare con le signorine sole o che ballano tra di loro e poi provo ad attaccar bottone, spesso mi riesce spesso no.
Di rimediare una pelle lì per lì con questo sistema ancora nulla, ma qualche numero che poi non richiamo mai ce l'ho nel cell (per quanto ne so potrebbero pure essere tutti sbagliati :DDD).
Dipende pure dalla disco peró, io mi sto spostando verso quelle che mettono molto latinoamericano e lì noto che la gente è diversa, più disponibile a ballare\scambiare due chiacchiere (ci stanno anche meno ragazzine\i c'è da dire).
Diciamo che pur non concludendo nulla di concreto alla fine mi diverto, ballo un paio d'ore e ci scappa qualche chiacchierata, inutili ai fini per cui le comincio ma in definitiva quasi sempre piacevoli, e calcolando che ci vado per svagarmi e scaricarmi un po' direi che va bene.
in discoteca non si rimorchia, peró se ci porti una che ti interessa lì aumentano a dismisura le probabilità  di chiudere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da Vasco Rossi »

se conosco una non la porto a ballare ma la rincoglionisco con un paio di aperitivi.

Di solito ragazze sole ce ne sono poche e quelle che sono sono brutte e sciatte; la concorrenza è altissima
meglio discoteche di straniere
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Il Fede »

Vasco Rossi ha scritto:se conosco una non la porto a ballare ma la rincoglionisco con un paio di aperitivi.
Meglio ancora se le metti una bella pastiglia sballante nel bicchiere a sua insaputa. Così la trombi di sicuro :wink:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:se conosco una non la porto a ballare ma la rincoglionisco con un paio di aperitivi.
Meglio ancora se le metti una bella pastiglia sballante nel bicchiere a sua insaputa. Così la trombi di sicuro :wink:
al limite c'è ancora la cara vecchia clava...
Sono un forumista-immagine.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da Billy Drago »

Alcune domande/considerazioni sull'argomento del topic.

- Perchè nei luoghi tipo pub o discoteche c'è il 70-80 % uomini e il 20-30% donne ? Le femmine stanno in casa a fare la calza ???

- L'uomo prende più iniziativa ed è di bocca buona, la donna..... aspetta, per cui le bruttine hanno molte più possibilità  dei bruttini.

- Serata tipica in discoteca dei miei amici e motivo principale per cui ci vado raramente: fighe con noi zero, camminare, bere, parlare fra di loro/noi, bere, camminare, parlare fra di loro/noi, bere....
Ogni tanto (mai in mia presenza) conoscenza di tipe (brutte) e scroccaggio di num.tel., fra l'altro mai riutilizzati in seguito.
Per cui............. come cz si fà  a divertirsi andando in bianco ???

- Se si hanno gli argomenti giusti, ogni luogo è cavicchio(giusto) per "importunare" l'altro sesso, non solo la discoteca.

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da V4V »

Anche io scarto la disco a priori. ho frequentato i locali di Latino Americano per anni (e mi sono divertito un sacco ...) dove qualcosa ho rimediato. Ma negli ultimi tempi si sono sempre più discotechizzati, sia come "ambiente" sia come "gente" che come "atteggiamenti".
Se me lo chiedessero, non saprei rispondere alla domanda "Quale è il posto migliore per rimorchiare" ?
Prima dovrei aver il tempo per farlo. Il tempo per rimorchiare ;)
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

non condivido la percnetuale 20/30% donne.

ne ho sempre viste molte di piu'

ad essere pignoli, in italia l'alone di distaccco e "superiorita'" delle ragazze che escono da sole e' decisamente superiore che all'estero
e'quello che per me chiude ogni speranza in discoteca

..(in germania sono riuscito ad entrare in un ristorante da solo ed uscire accompagnato....priceless..devo capire perhce' mi sputtano gli stipendi in bagasce..:(

.poi non ho fatto nulla, ma volendo...era tutta cicci e coco'..peccato che non la rivdro' mai piu..)

.........i problema itlaiano e'solo il primo approccio..dopo tutte le donne sono uguali..per fortuna..

ah in germania dopo che la bella e dolce coreana mi aveva salutato, a puttane ci sono finito.. :DDD
100 euro

bulgara..(figa...molto)

cileccone....:(
azz..

dannate sigarette..(sono loro,,lo so..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da monteur »

a me finora è capitato di beccare tutte donne che danno una importanza fondamentale ala prima impressione, quando ancora nn le conosci. nn si spostano a guardare poi la sostanza. conta la prima imnpressione e basta. e lì io nn sono certo un mago......
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

vero

in disco e' un gioco di attimi..di "vendersi" bene..
sono out in quei giochi

in cina mi chiamavano "the sniper" (giuro che mai in vita mia mi son sentito piu' fiero di me stesso a saperlo...)
..con calma..senza fretta..aspetto..valuto...calcolo..
e tac...one shot one kill anche per me....
ma ci vuole tempo..calma...relax..

vanessa, vita, lily, anita, helen, skylla, jennifer, maria.........
Immagine

bum!

(e la ffigata e' che sniper lo ha coniato un francese......."nicola sei INCREDIBILE...sei UNO SNIPER!")

inoltre in certi contesti piu' rilassati puoi tirartela un po.(lo so..e' triste..ma sono un frustrato)

mi ricordo quando trovai per caso anita a bere da sola in un locale..mi conosceva di vista e mi invito a sedere con lei..

vestitino nero..curatissima..
parlammo di molte cose..aveva due occhioni..o come sempre tratto donne e uomini uguali, quindi non sono stato lumacone..
lei poi mi saluta va via..

esce dalla porta..
il loclae era mezzo vuoto,ma c'era gente..

la guardo mentre cammina e inizio a dire sottovoce "girati..girati...girati...girati.."
si gira..e mi saluta

cammina ancora..
e io continuo "girati girati girati.."
e si rigira..

le mancano pochi metri dietor l'angolo..a sto punto rischiamo...
"girati girati girati.."
si rigira......

(ho preso la cosa dal film su enzo ferrrari con sergio castellitto..non sono cosi geniale da inventarlo..)

la ragazza dietro al banco mi guarda..scuote la testa..ride e dice:"e' innamorata......e non dire che non te ne sei accorto".

tutte queste piccole cose che poi ti ricordi per sempre, in un approccio in discoteca, NON LE HAI........ :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da Vasco Rossi »

Billy Drago ha scritto:Alcune domande/considerazioni sull'argomento del topic.

- Perchè nei luoghi tipo pub o discoteche c'è il 70-80 % uomini e il 20-30% donne ? Le femmine stanno in casa a fare la calza ???

- L'uomo prende più iniziativa ed è di bocca buona, la donna..... aspetta, per cui le bruttine hanno molte più possibilità  dei bruttini.

- Serata tipica in discoteca dei miei amici e motivo principale per cui ci vado raramente: fighe con noi zero, camminare, bere, parlare fra di loro/noi, bere, camminare, parlare fra di loro/noi, bere....
Ogni tanto (mai in mia presenza) conoscenza di tipe (brutte) e scroccaggio di num.tel., fra l'altro mai riutilizzati in seguito.
Per cui............. come cz si fà  a divertirsi andando in bianco ???

- Se si hanno gli argomenti giusti, ogni luogo è cavicchio(giusto) per "importunare" l'altro sesso, non solo la discoteca.
quoto in toto
la concorrenza è troppa e ci si dovrebbe sbattere troppo.

poi alcune che sembrano libere sono col collega/amico che tenta da una vita di schienarla...
ma dove vado a tacchinare al super?
oggi una tipa, molto figa, mi continuava a guardare nel negozio di abbigliamento ma che cazzo vado a fare tutto sobrio??
peró mi sono sentito lusingato....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”