lascia stare che qui le cose si stanno facendo serie veramente...Pimpipessa ha scritto:seeee e lasciare la futura madre dei tuoi figli!!!Aquariusbros ha scritto:Era qualche giorno che non mi collegavo...non sapevo nemmeno del mini-raduno..![]()
Mi spiace ma aqua non frequenta c.so como da un bel po', quindi niente aqua-type da scovare in loco..![]()
... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..
mai lo avresti fatto

comunque intendevo, sarei venuto là insieme a lei...
Suser impossibile...io scandalizzavo i presenti a mia volta..SuSEr ha scritto:Ecco da chi abbiamo raccattato gli avanzi, eri tu quello della coppietta che abbiamo scandalizzato al tavolo dietro!Aquariusbros ha scritto: ... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..![]()
Dove sono andato puoi prendere i tavoli-cabina..con tanto di tendine trasparenti..per mangiare con un po' di privacy...non aggiungo altro..