Vorrei un consiglio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da FreeMind »

rico ha scritto:permettetemi, la figura del bruto la faccio stavolta! ma se una me lo fa appoggiare, io ci do! amore o meno! vuole decidere lei? benissimo, si prende una banana e ne fa quello che vuole!!
Che tatto! :roll:
Sarà  che io vedo il sesso come un rapporto di coppia e non come una soddisfazione personale, ma ti assicuro che sentirsi dire "mettimelo in culo" è molto più eccitante e realizzante che pensare "mó glielo ficco in culo"...sono risultati appaganti :-D

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:la domanda è una sola... Silente... com'è andata? Come ti aspettavi? Sensazioni?

ciao
K mi sa che ti sei perso un post:

viewtopic.php?t=18430&postdays=0&postor ... &&start=60

sil ci ha raccontato tutto per bene :wink:
ops! :oops:
lui è stato un grande! 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Ortheus »

Cara Silente,

ma a me sembra davvero pleonastico dire che sono dalla tua parte,che apprezzo la tua decisione di condividere con noi,sconosciuti o meno, questa tua esperienza.

Peró perooooó,non perplimerti se uno o più di noi ,in questo caso Biancodisera, esprime dei dubbi.

Ci sta tutto,amica mia,ci sta tutto.

Anzi, un parere diverso è il sale di un Forum divertente,riflessivo e interessante.

Resta il fatto che la quasi totalità  di noi è dalla tua parte,ovvero dalla parte del culo.

Un Abbraccio

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Cara Silente,

ma a me sembra davvero pleonastico dire che sono dalla tua parte,che apprezzo la tua decisione di condividere con noi,sconosciuti o meno, questa tua esperienza.

Peró perooooó,non perplimerti se uno o più di noi ,in questo caso Biancodisera, esprime dei dubbi.

Ci sta tutto,amica mia,ci sta tutto.

Anzi, un parere diverso è il sale di un Forum divertente,riflessivo e interessante.

Resta il fatto che la quasi totalità  di noi è dalla tua parte,ovvero dalla parte del culo.

Un Abbraccio

8)

eri stato bravissimo, dolce, comprensivo, serio e carino....

e mi caschi alla fine?????????? :evil:

:awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Ortheus »

l'Ultima frase è la cosa più romantica che mi è venuta in mente.....

:lol:

Santo Cazzo, siamo su Superzeta, mica su "cioè-on-line"

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da THE ADEPT »

....brava Sil hai fatto la cosa giusta...donarsi all uomo che ti ama e non a chi vuole da te solo una cosa.....azz a sore...abbracci....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Silente »

THE ADEPT ha scritto:....brava Sil hai fatto la cosa giusta...donarsi all uomo che ti ama e non a chi vuole da te solo una cosa.....azz a sore...abbracci....
Abbraccio anche a te e precisazione: io le altre cose che vuole gliele dó volentieri... :-D

Sil :wink:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da rico »

FreeMind ha scritto:Che tatto! :roll:
Sarà  che io vedo il sesso come un rapporto di coppia e non come una soddisfazione personale, ma ti assicuro che sentirsi dire "mettimelo in culo" è molto più eccitante e realizzante che pensare "mó glielo ficco in culo"...sono risultati appaganti :-D
:P :P se leggi i miei precedenti interventi vedi come io sia quasi del tutto daccordo con te! peró 8) quando una te lo mette in testa come ha fatto lei :roll: è facile parlare e scrivere :roll: chissà  cos'è passato in testa a sto poraccio! sempre che a mio parere la cosa è stata sbagliata dall'inizio! troppe domande e troppi problemi! secondo me tutte le fantasie sessuali sono cose che si devono realizzare così come vengono, senza stare a pensarci troppo e senza parlarne una settimama prima! poi tirare in mezzo il principe azzurro :-) è una cosa che mi fa ridere di gran gusto! sicuro, tutte le donne la danno solo a persone di cui sono perdutamente innamorate! :DDD :DDD a loro non prude mai :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Pim »

rico ha scritto:
FreeMind ha scritto:Che tatto! :roll:
....... poi tirare in mezzo il principe azzurro :-) è una cosa che mi fa ridere di gran gusto! sicuro, tutte le donne la danno solo a persone di cui sono perdutamente innamorate! :DDD :DDD a loro non prude mai :DDD :DDD

spessissimo! :wink:

e meno male che posso farlo con uno di cui sono perdutamente innamorata :awww:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da rico »

sono contento per te! ma sei proprio sicura che la tua situazione sia la norma? Ammettiamo per un momento che tu non sia perdutamente innamorata! smetterebbe di pruderti? :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Pim »

rico ha scritto:sono contento per te! ma sei proprio sicura che la tua situazione sia la norma? Ammettiamo per un momento che tu non sia perdutamente innamorata! smetterebbe di pruderti? :-) :-)

penso proprio di no, ma sono certa che non avrei il mio primo rapporto anale con il primo che passa....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Nova »

cimmeno ha scritto:vivila con tranquillità  , ma senza troppi progetti .anche perchè vista la situazione al tuo lui protrebbe venire voglia di girarti (inutile girarci intorno...una doggy style contro una scrivania è una fantasia scolpita a fuoco nell'immaginario di ogni uomo...), soprattuto non farlo a freddo e non tentare troppo di dirigere la cosa . ma soprattuto goditela!

benvenuta comunque!
Scusate un piccolo ot.
Cimmeno, ho visto ieri Milano calibro 9 e devo assolutamente farti i complimenti per l'avatar ;)

Per Sil,
non posso nascondere che mi hai fatto un po' sorridere con questa storia del sedere tenuto per l'amato. :lol: Scusa, non ti offendere, sei carinissima e simpatica, peró sesso anale non mi coincide con il lume delle candele e un "ti amo" sussurrato all'orecchio :lol: Lo abbino più a un "ti rompo tutta, maledetta tr**ia" :P :wink: :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Nova »

Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:sono contento per te! ma sei proprio sicura che la tua situazione sia la norma? Ammettiamo per un momento che tu non sia perdutamente innamorata! smetterebbe di pruderti? :-) :-)

penso proprio di no, ma sono certa che non avrei il mio primo rapporto anale con il primo che passa....
e il secondo si? ;) :lol:

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da FreeMind »

rico ha scritto:chissà  cos'è passato in testa a sto poraccio!
Te lo dico sinceramente riallacciandomi a quello che ho detto prima: non sarebbe, per me, un rapporto al top. E parlo per conoscenza di causa, come tutti sicuramente: chi non è mai passato in un rapporto un pó freddo? In quelle situazioni, davvero, vorrei uscire e mandare tutto a fanculo....poi subentra il lato animale e si continua :lol: , ma rimane comunque un rapporto al 50% perchè "ci sono solo io"...la partner non condivide e la libido mi va a 0.
rico ha scritto:secondo me tutte le fantasie sessuali sono cose che si devono realizzare così come vengono

Sono d'accordissimo anche perchè penso che in certi ambiti le cose ricercate o studiate a tavolino siano le meno esaltanti
rico ha scritto:sicuro, tutte le donne la danno solo a persone di cui sono perdutamente innamorate! :DDD :DDD a loro non prude mai :DDD :DDD
Se non stai ironizzando ti devo presentare un pó di ragazze che la vivono in modo un pó diverso; circa il 99% della popolazione femminile. Pure a loro prude....forse anche di più. Forse sanno trattenere meglio i pruriti o forse non lo danno a vedere...bhà ....fatto sta che son peggio di noi :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Pim »

Nova ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

e il secondo si? ;) :lol:
:awww: :awww:

no io solo con chi amo perdutamente :wink:

Bello il tuo avatar Nova sei tu dirante i preparativi ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”