La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Domandina difficile difficile:
sono la prima che non deve parlare (visto che mi reputo lesbica ma, se l'uomo è bello un pensiero ce lo faccio sempre) ma non capisco la bellezza nei trans.
Cioè, non voglio giudicare, per carità , ma vorrei sapere, a puro scopo di placare la mia curiosità , cosa ci trovano gli uomini ai quali piacciono i trans di bello...
Ripeto, nessun tono di disgusto, ma solo curiosità ...
sono la prima che non deve parlare (visto che mi reputo lesbica ma, se l'uomo è bello un pensiero ce lo faccio sempre) ma non capisco la bellezza nei trans.
Cioè, non voglio giudicare, per carità , ma vorrei sapere, a puro scopo di placare la mia curiosità , cosa ci trovano gli uomini ai quali piacciono i trans di bello...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Domandina difficile difficile:
reputi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Beh, a me piacciono le donne... diciamo che mi RITENGO... ok? 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
in italia molti hanno la perversione di farsi inculare da donne...

le trans che (in effetti sai che sono uomini che vogliono diventare donne ... ma non sempre è vero ad esempio ce n'era una che voleva trombarsi x forza la ex ....insomma sono una categoria sessuale a parte attirata da donne ed uomini.. anche se molte vogliono diventare donne davvero e sposarsi con un uomo ... ) così devono fermare il loro percorso di trasformazione perchè se no non funge l'attrezzo ...
ma sai una altro fattore che fa propendere di trascorrere tempo con trans è che loro non possono fingere ...
quando vengono si vede ....
a me non è capitata l'occasione di conoscere intimamente una trans ...
ma sono particolare nella scelta ... al contrario della maggior parte che vogliono un over 20 super duro ...
io ne vorrei una con un pisellino ridicolo ....
10 cm ...
in erezione .... e molto femminile ....
che se la portassi fuori a cena ... nessuno dovrebbe comprendere il suo status ...
ma no perchè abbia problemi ... a farmi vedere con un travone ...
ma perchè non mi piacciono ... ma invece una superfiga con un pistolino potrebbe eccitarmi molto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
E' proprio questo che non capisco...
Cioè, una donna con il pisello... a me non eccita! La donna mi piace in quanto ha la patatina... se voglio il fagiolo vado da un maschio!
Puó essere quindi una fantasia farsi inchiappettare da una donna?
Cioè, una donna con il pisello... a me non eccita! La donna mi piace in quanto ha la patatina... se voglio il fagiolo vado da un maschio!
MartinaGirl ha scritto:E' proprio questo che non capisco...
a me non piace l'anal rimming ...
figurati ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
A me i trans non attirano per niente, pur non avendo nulla in contrario. L'unica fantasia che mi stuzzica sarebbe (forse) vedere la mia ragazza con un trans, quindi rigiro la domanda alle signore, voi vi sentite in qualche modo attirate da un trans?
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
cicciuzzo ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Beh, a me piacciono le donne... diciamo che mi RITENGO... ok?
te l'ho chiesto perchè eterosessualità , omosessualità e bisessualità sono cose che una persona deve avere, non reputare...capisci cosa intendevo ?
Certo, mi sono espressa male... io sono lesbica con ALCUNE pulsazioni, seppur minime, verso il genere maschile... non penso di essere bisessuale (cioè se mi chiedi se mi sento bisessuale io ti rispondo no), ma convinta di essere lesbica...
Lo so, è un pelo incasinata come situazione...

MartinaGirl ha scritto:cicciuzzo ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Beh, a me piacciono le donne... diciamo che mi RITENGO... ok?
te l'ho chiesto perchè eterosessualità , omosessualità e bisessualità sono cose che una persona deve avere, non reputare...capisci cosa intendevo ?
Certo, mi sono espressa male... io sono lesbica con ALCUNE pulsazioni, seppur minime, verso il genere maschile... non penso di essere bisessuale (cioè se mi chiedi se mi sento bisessuale io ti rispondo no), ma convinta di essere lesbica...
Lo so, è un pelo incasinata come situazione...
now it's clear

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Premetto che non mi sono mai fatto inculare, nè da un uomo nè da una trans, non so spiegare cosa mi faccia eccitare, forse la trasgressione o non so...
Apparte che tutte quelle che ho conosciuto io facevano dei pompini spaventosi..

Tanto per continuare a farvi vedere un pó d'immagini..
P.S.Tutte le immagini, anche quelle precedenti le ho prese dal sito "la bottega dei desideri", metti che i gestori si arrabbiano...

http://www.savonatrasgressiva.it/scheda ... ery=trans#
diciamo che retsare indifferenti (ok..photoshp ec..)..non e' da tutti.
diciamo che retsare indifferenti (ok..photoshp ec..)..non e' da tutti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.