Lubrificanti & Affini per analità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Lubrificanti & Affini per analità
sweety ha scritto:come non posso risponderti e darti un mio consiglio con la mia anal-esperienza.pistacchio ha scritto:Cosa si usa per un buon anal? Saliva o cremine specifiche?
Qualcuno mi puó dare delucidazioni? Devo trivellare una giovane cerbiatta impaurita da questa pratica e non voglio che resti traumatizzata sotto i colpi potenti del mio grosso ariete.
![]()
![]()
![]()
![]()
all'inizio il mio ragazzo usa Saugella blu gel... si spalmava sul suo pisellino la crema e poi entrava....si ingrossava poi ulteriormente ma il buco era già dilatato...
![]()
poi un giorno ci siamo trovati senza la crema lubrificante e abbiamo provato con la saliva,bhè! Più bello e meno sporchi da creme.....e ovviamente da quella volta abbiamo sempre utilizzato la saliva. Per non impaurire la anal vergine cerca per le prime volte di penetrarla pian piano facendole dilatare il buco del sedere con delicatezza!
saliva saliva ed ancora saliva con molta pazienza "ascoltando" sia il cazzo che il buco del culo, solo cosi' si gusta appieno la penetrazione anale, naturalmente imho, baci.
Una cosa che nessuno, mi sembra abbia detto, è questa, il membro quando penetra nella cavita anale, bisogna stare attenti, molto attenti che non si porti dentro la pelle esterna alla cavità stessa, non so se mi sono spiegato, baci.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: Lubrificanti & Affini per analità
quoto totale, è il lubrificante anale migliore.sweety ha scritto:provato con la saliva,bhè! Più bello e meno sporchi da creme
Saluit.
incerto al 76%.
Confermo.hwf ha scritto:uso il K-Y (GEL LUBRIFICANTE) : è una gelatina sterile , non grassa , trasparente , solubile in acqua e non irritante. è particolarmente adatta alle applicazioni elettroterapeutiche e cistoscopiche nonchè all'esame digitale e all'ullteriore lubrificazione vaginale
deriva dalla "famiglia" johnson ed è ottimo, consigliato
Non essendo io un lama, la saliva non basta sempre.

Lilith ha scritto:Confermo.hwf ha scritto:uso il K-Y (GEL LUBRIFICANTE) : è una gelatina sterile , non grassa , trasparente , solubile in acqua e non irritante. è particolarmente adatta alle applicazioni elettroterapeutiche e cistoscopiche nonchè all'esame digitale e all'ullteriore lubrificazione vaginale
deriva dalla "famiglia" johnson ed è ottimo, consigliato
Non essendo io un lama, la saliva non basta sempre.
non sei tu che deve essere un lama...