[O.T.] Navigatore satellitare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Navigatore satellitare

#91 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:Se avete un tablet o uno smartphone ci sono mappe Sigyc e lavorano offline, mica google map che necessita di connessione dai.....

in informatica hard c'e' thread su Android.........
viewtopic.php?f=11&t=31040

sigyc però non è gratis fede e la connesione dati per un telefono moderno ormai è d'obbligo ed economica :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da federicoweb »

in teoria e' gratis...

fatti un tablet e te lo do io....
guardati il video in informatica hard
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#93 Messaggio da Pasko »

io utilizzo Aura di Sygic completamente offline... l'ho pagato molto poco...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:in teoria e' gratis...

fatti un tablet e te lo do io....
guardati il video in informatica hard

zitto federicoweb che il tablet mi attizza :DDD
però ora come ora,non saprei che farmene :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da federicoweb »

leggiti thread in informaticahard su android, il samsung ha anche il telefono !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da anxxur »

Domanda da beota, ma abbiate pazienza, sono ignorante in materia.

Il navigatore (che non ho mai comprato) ha necessariamente bisogno della sim card per funzionare?
In tal caso, se uno decidesse di comprare il navigatore e andare all'estero, deve prendere una sim sul posto per non trovarsi spese assurde di roaming?

Ho visto in offerta alcuni navigatori tom tom con "aggiornamento gratuito della mappe a vita".

Consigli?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#97 Messaggio da minosse »

se non vuoi spendere, puoi anche usare lo smartphone.
google maps sarebbe il top, ma poi lo devi far andare off-line, altrimenti spendi un patrimonio con la connessione, ed è un passaggio che non ho capito bene.
poi c'è il giangianello (il sygic) che non è male, ma sgarra una una ventina di metri di troppo, e và anche senza connessione.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da anxxur »

minosse ha scritto:se non vuoi spendere, puoi anche usare lo smartphone.
google maps sarebbe il top, ma poi lo devi far andare off-line, altrimenti spendi un patrimonio con la connessione, ed è un passaggio che non ho capito bene.
poi c'è il giangianello (il sygic) che non è male, ma sgarra una una ventina di metri di troppo, e và anche senza connessione.
Lo smartphone con la navigazione lo uso già, però mi era venuta vogli di un navigatore "vero" :P

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99 Messaggio da Silenzioso »

anxxur ha scritto:
Ho visto in offerta alcuni navigatori tom tom con "aggiornamento gratuito della mappe a vita".
Scusa, sono interessato a questa cosa, dove hai visto questa offerta?

Saluti.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da coppia_co »

anxxur ha scritto: Il navigatore (che non ho mai comprato) ha necessariamente bisogno della sim card per funzionare?...Ho visto in offerta alcuni navigatori tom tom con "aggiornamento gratuito della mappe a vita".
Navigatori con sim card (simile a quella dei telefoni) sono praticamente professionali, nel senso che lo usa chi viaggia molto per lavoro e vuole essere costantemente aggiornato sul traffico, ingorghi, percorsi alternativi eccetera. Si paga un canone annuo di alcune decine di euro, il primo dovrebbe essere gratuito.

Se non hai questa necessità ne prendi uno di prima generazione, solo GPS normale, nessun costo di navigazione.

Per quanto riguarda l'aggiornamento gratuito delle mappe a vita, attenzione che TomTom intende a vita commerciale dell'apparato, non dell'utente :wink:

A vita – indica la durata utile del dispositivo, vale a dire il periodo di tempo in cui TomTom fornisce servizi per il dispositivo, quali aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina il suo ciclo di vita quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Per durata utile di un'applicazione per smartphone si intende il periodo di tempo in cui TomTom continua a fornire servizi per l'applicazione, ad esempio gli aggiornamenti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da cunnilingtus »

anxxur ha scritto:Domanda da beota, ma abbiate pazienza, sono ignorante in materia.

Il navigatore (che non ho mai comprato) ha necessariamente bisogno della sim card per funzionare?
In tal caso, se uno decidesse di comprare il navigatore e andare all'estero, deve prendere una sim sul posto per non trovarsi spese assurde di roaming?

Consigli?
La SIM Card non è assolutamente necessaria. La scocciatura è doversi registare e pagare una specie di canone se vuoi essere aggiornato costantemente bene sulle mappe (parlo di territorio italiano solamente, all'estero io non guido mai) ma ti garantisco che anche se non lo aggiorni costantemente può andar bene lo stesso perchè tanto info del tipo cambiamenti dei sensi di marcia, isole pedonali etc...il navigatore non li riconosce sempre; è invece utile quando ti deve segnalare autovelox o dispositivi simili in posti che non conosci (ma occhio non ti dice quale velocità non devi suparare, è quindi cmq tuo pensiero osservare la segnaletica).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da anxxur »

Silenzioso ha scritto:
anxxur ha scritto:
Scusa, sono interessato a questa cosa, dove hai visto questa offerta?

Saluti.
Mi sembra da Euronics. Ma credo si trovino un po' dappertutto.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:Navigatori con sim card (simile a quella dei telefoni) sono praticamente professionali, nel senso che lo usa chi viaggia molto per lavoro e vuole essere costantemente aggiornato sul traffico, ingorghi, percorsi alternativi eccetera. Si paga un canone annuo di alcune decine di euro, il primo dovrebbe essere gratuito.

Se non hai questa necessità ne prendi uno di prima generazione, solo GPS normale, nessun costo di navigazione.

Per quanto riguarda l'aggiornamento gratuito delle mappe a vita, attenzione che TomTom intende a vita commerciale dell'apparato, non dell'utente :wink:

A vita – indica la durata utile del dispositivo, vale a dire il periodo di tempo in cui TomTom fornisce servizi per il dispositivo, quali aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina il suo ciclo di vita quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Per durata utile di un'applicazione per smartphone si intende il periodo di tempo in cui TomTom continua a fornire servizi per l'applicazione, ad esempio gli aggiornamenti.
Ok, sì immaginavo che "a vita" non fosse la "mia" vita... :-D
Comunque quello che volevo sapere ora è chiaro: non mi occorre necessariamente una sim.
Grazie mille.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da anxxur »

cunnilingtus ha scritto: La SIM Card non è assolutamente necessaria. La scocciatura è doversi registare e pagare una specie di canone se vuoi essere aggiornato costantemente bene sulle mappe (parlo di territorio italiano solamente, all'estero io non guido mai) ma ti garantisco che anche se non lo aggiorni costantemente può andar bene lo stesso perchè tanto info del tipo cambiamenti dei sensi di marcia, isole pedonali etc...il navigatore non li riconosce sempre; è invece utile quando ti deve segnalare autovelox o dispositivi simili in posti che non conosci (ma occhio non ti dice quale velocità non devi suparare, è quindi cmq tuo pensiero osservare la segnaletica).
Di solito la segnaletica la osservo, quindi non mi servirebbe più di tanto.
Ok, grazie mille!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Blif »

anxxur ha scritto:
coppia_co ha scritto:A vita – indica la durata utile del dispositivo, vale a dire il periodo di tempo in cui TomTom fornisce servizi per il dispositivo, quali aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina il suo ciclo di vita quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Per durata utile di un'applicazione per smartphone si intende il periodo di tempo in cui TomTom continua a fornire servizi per l'applicazione, ad esempio gli aggiornamenti.
Ok, sì immaginavo che "a vita" non fosse la "mia" vita... :-D
Comunque quello che volevo sapere ora è chiaro: non mi occorre necessariamente una sim.
Grazie mille.
Siamo arrivati al punto che la vita di un dispositivo prevale legalmente su quella di un essere umano... :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”