WARDOG ha scritto:A questo punto sarebbe ottimo sapere come noi stessi percepiamo un ItaGliano...personalmente lo vedo come un cazzone senza spirito di sacrificio, ne disciplina ne rispetto della meritocrazia o della gerarchia.
Un ignorante presuntuoso e saccente, ossequiante con i forti e aggressivo con i deboli, con un senso della patria nullo, o meglio con un senso della patria tale che non comporti rotture di coglioni..cioè ok a scassare i coglioni strombazzando x la vittoria degli idioti al mondiale, ma che non rinuncia al mare per un referendum...
In fondo una persona non cattiva, ma solamente perchè non ha il backup dietro, che se pressata o se ha le spalle coperte è capace di atti truci, salvo poi pentirsi dentro di se per l'eternità ..
Un pezzente con i jeans firmati, il cellulare da 500 euro che a casa mangia la roba del discount guardando un plasma da 42 pollici preso a rate...
Invidioso del successo altrui ma troppo pigro per muovere il culo e creare qualcosa.
L'itaGliano reagisce bene quando ha veramente le pezze al culo, quando è disperato e isolato, allora FORSE si mette in riga e produce qualcosa.
Ha una paura tremenda delle donne, o meglio, ne subisce passivamente il potere della figa senza contrapporre nessun controllo, e per essa si sottomette a diventare uno zerbino servile.
Il lato positivo è che facendo cosi' tratta meglio le donne rispetto alla media mondiale.
E ce ne sarebbe per scrivere un libro...
esatto
perle di saggezza..verissimo
Helmut ha scritto:
Individualista e ricco di talento...simpatico e dotato di senso pratico...intuitivo e geniale...
...amante delle cose belle e della buona tavola...senso del gusto innato...pronto a recepire novità e a portarle sul mercato...
...elicotteri Augusta venduti all'aviazione USA...brevetto della "scarpa che respira", Unicredit ha comprato la seconda banca tedesca dopo il colosso Deutsche Bank...
...abbiamo vinto i mondiali di calcio...produciamo a Maranello un'auto sportiva che non ha eguali nel mondo...eccelliamo ancora in sport dove conta la fatica e il duro lavoro (ciclismo, sport invernali)...
...reparti delle nostre Forze Armate professionali, disciplinate e stimate in tutto il mondo...
...e sempre pronti a lamentarci e a darci giù nei coglioni...
VIVA L'ITALIA, VIVA GLI ITALIANI...!!!

esatto...sperimentato..
(ho i miei contatti nel mondo scientifico a confermalo
diciamo che l'italia ha una area di lati negativi e fastidiosi che superano quelli positivi
helmut io e te nonostante la differenza di età ed esperienza, peschiamo nello stesso bacino di utenza..quel che vedi tu lo vedo anche io..e la penso come te.
ma la massa putrida che tira fupori wardog è molta..moltissima
ma non è grave se si riescono ad analizzare le due cose con oggettività .senza pregiudizi.
esempio:gli usa...siete mai stati in usa?
avete visto cosa è un americano medio??????????
mio padre..il mio capo..una marea di persone che conoso si..e si parla in certi casi di permanenze di anni...
ecco un americano medio è una bestia subumana razzista, bigotta, ignorantissima, manovrabilissima, consumista..
ma lgi americani che contano..quelli che hanno portato gli usa ad essere la potenza che sono..ecco..sono proprio come gli italiani che nota helmut..l'unica differenza è che pur essendo in minoranza anche negli usa, almeno non scappano all'estero x poter lavorare e produrre ed innlazare il livello dle loro paese..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.