Servire in tavola la carbonara indossando guepiere o solo perizoma o tutta nuda ?Pimpipessa ha scritto:
io ho tre ingredienti segreti alternativi a seconda dei miei ospiti per ovviare al problema..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che se gustiamo tutte 'ste carbonare....... chissà il colesterolo dello ioz 'ndova!......i trigliceridi poi..........Pimpipessa ha scritto:ioz ha scritto:io sono il gran uff maestro della carbonara.Pimpipessa ha scritto:la carbonara è un 'arte non semplice, deve rimanere morbida senza tracce minime di uovo rappreso, saporita m anon salata e con pancetta croccante.Indiana Pipps ha scritto:una carbonara ben fatta mi è spesso stata di aiuto
davvero.
ho un ingrediente segreto proprio per evitare quello che hai detto : uovo rappreso.
se mi tenti te lo dico.....![]()
![]()
io ho tre ingredienti segreti alternativi a seconda dei miei ospiti per ovviare al problema..
e ora come la mettimao?
Purtroppo già sapevo (constato con piacere che abbiamo le stesse letture internettiane)...K-Line ha scritto:Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html
ci sono almeno due scuole di pensiero...Pimpipessa ha scritto:la carbonara è un 'arte non semplice, deve rimanere morbida senza tracce minime di uovo rappreso, saporita m anon salata e con pancetta croccante.Indiana Pipps ha scritto:una carbonara ben fatta mi è spesso stata di aiuto
Indiana Pipps ha scritto:ci sono almeno due scuole di pensiero...Pimpipessa ha scritto:la carbonara è un 'arte non semplice, deve rimanere morbida senza tracce minime di uovo rappreso, saporita m anon salata e con pancetta croccante.Indiana Pipps ha scritto:una carbonara ben fatta mi è spesso stata di aiuto
d'ora in poi potranno dirmi "mangia il pane, contiene ferro!"Rex_Sinner ha scritto:Purtroppo già sapevo (constato con piacere che abbiamo le stesse letture internettiane)...K-Line ha scritto:Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html
Quello che mi fa morire è l'argento negli hamburger di Macdonald...![]()
Appena lo scoprono, il prezzo del BigMac schizzerà su peggio della benzina....
le principali trattano della cottura dell'uovo; c'è chi dice di versarlo direttamente sulla pasta alla fine , senza farlo passare per la padella e chi dice invece di ripassare tutto insieme nella padella per pochi attimi.Pimpipessa ha scritto:Indiana Pipps ha scritto:ci sono almeno due scuole di pensiero...Pimpipessa ha scritto:la carbonara è un 'arte non semplice, deve rimanere morbida senza tracce minime di uovo rappreso, saporita m anon salata e con pancetta croccante.Indiana Pipps ha scritto:una carbonara ben fatta mi è spesso stata di aiuto
veniamo allo scoperto!!!!
Esattamante quello che il 99% delle Donne (con la D maiuscola) amano.Pimpipessa ha scritto:sono due approcci diversi carini entrambi...Federico Botticelli ha scritto:Ma un bel ristorante con chiusura della serata in casa, no?
Quanti problemi!
non sottovalutare la cenetta a casa, il tavolino sul terrazzo, la candela accesa, la preparazione fatta a 4 mani, sorseggiare un bicchiere di vino insieme mentre aspetti la cottura della pasta, diversivi piu o meno audaci per ingannare l'attesa...
e poi.. rilassati, già scalzi un po' euforici e allegri chiudere la serata come meglio si crede...sesso sfrentao , coccole o solo confidenze
io adoro le cenette a casa!!!
grazie ortheus !!!!!Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:sono due approcci diversi carini entrambi...Federico Botticelli ha scritto:Ma un bel ristorante con chiusura della serata in casa, no?
Quanti problemi!
non sottovalutare la cenetta a casa, il tavolino sul terrazzo, la candela accesa, la preparazione fatta a 4 mani, sorseggiare un bicchiere di vino insieme mentre aspetti la cottura della pasta, diversivi piu o meno audaci per ingannare l'attesa...
e poi.. rilassati, già scalzi un po' euforici e allegri chiudere la serata come meglio si crede...sesso sfrentao , coccole o solo confidenze
io adoro le cenette a casa!!!
Esattamante quello che il 99% delle Donne (con la D maiuscola) amano.
Un Uomo che ha per loro le giuste attenzioni.
Ma dico io, se si ha una casa (magari con terrazzo,come il sottoscritto) disponibile e un minimo di dimestichezza con le padelle, secondo qualcuno di Voi è davvero meglio un ristorante?
PS: Pimpi,mi sono accorto solo ora del complimento (indiretto) che t'ho fatto !
Indiana Pipps ha scritto:le principali trattano della cottura dell'uovo; c'è chi dice di versarlo direttamente sulla pasta alla fine , senza farlo passare per la padella e chi dice invece di ripassare tutto insieme nella padella per pochi attimi.
Perosnalmente sono per la seconda
Quelli a cui gli fa schifo e quelli no.Indiana Pipps ha scritto:ci sono almeno due scuole di pensiero...Pimpipessa ha scritto:la carbonara è un 'arte non semplice, deve rimanere morbida senza tracce minime di uovo rappreso, saporita m anon salata e con pancetta croccante.Indiana Pipps ha scritto:una carbonara ben fatta mi è spesso stata di aiuto