[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#91 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:ovvero infilo a uno a uno i diti della mano per testare la capacità  volumetrica della topa. dentro il primo dito, dentro il secondo ed arrivo fino a 4 diti piuttosto tranquillamente :P
Canga vedo ti sei impegnato con i capoversi, fammi un altro favore: il dito al singolare, le dita al plurale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#92 Messaggio da trinity »

bellissimo racconto... ma non hai un po' di foto della fauna locale da postare? :)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#93 Messaggio da Scorpio »

minkia con la kappa!!!

Canga, continua a roccontare...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#94 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga!!! Raccontaci dello stadio!!!!! :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#95 Messaggio da cangaceiro »

allo stadio caro rex ci arriveremo piano piano come quando sei a fare i preliminari con una tipa allo skizzo si arriva piano piano, no subito, adesso siamo appena al racconto del terzo giorno poi arriverà  anche il dì del giorno allo Stadio della Transnistria.
Dunque leggendo i miei appunti, così perchè un paio di note le ho prese in quanto non mi sarei potuto ricordare tutto, devo fare un passo indietro perchè del secondo giorno ho raccontato della sera ma in realtà  anche il pomeriggio merita una menzione. Dunque mi saró svegliato sicuramente tardi tipo alle 13 o 14 del pomeriggio e dopo una doccia ed una bella rasata (alla barba :DDD ), ricordo che scesi con il siculo in centro dove ci siamo incontrati al Mc Donald's di Sfefan Cel Mar con altre tipe. Sì Stefan Cel Mare per chi non lo sapesse è la via o meglio il viale principale dove si concentra tutta la capitale, o meglio la Moldova, perchè come dice il siculo se levi Stefan Cel Mare, levi tutta la moldova :lol: Questo personaggio, no il siculo ma Stefan Cel Mare, è una sorta di Garibaldi della Moldova, insomma da quello che ho capito io, da quello che mi hanno spiegato le ragazze moldave fu colui che scacció i turchi dalla Moldova se non ho capito male. L'effige di questo personaggio storico la trovate su tutte le banconete della Moldova, a partire da 1 lei fino alla banconota da 500 lei.
Insomma verso metà  pomeriggio mi trovavo in compagnia del siculo insieme a un piccolo esercito di ragazzette reclutate dal siculo proveniente dalla campagna vicina, per carità  non pensate male, più che altro erano amiche di una ragazza che lavora per il siculo, sì infatti tra le mille attività  del siculo c'è anche quella di produttore discografico, più avanti ne parleremo un pó meglio di tale attività . Il siculo accanto a me dice che queste ragazzette anche a pagargli un gelato me l'avrebbero data :P ma dato che a me le cose troppo facili non piacciono e dato che le ragazzine sui 20 anni non erano male ma neanche delle gran fiche preferisco buttarmi su altro, tra l'altro al tavolo mi rompo piuttosto le balle in quanto si mettono tutti a parlare il romeno e a me il romeno è arabo non capisco una mazza. Ma prima di uscire dall'appartamento in Botanica avevo mandato un sms a Olia una ragazza conosciuta qualche settimana su Internet, una ragazza alta, dai capelli neri corvini (perchè tinti) e dagli okki verdi a gattona :P , insomma avevo fissato di vederla alle 19 (ora più ora meno adesso non ricordo) sempre li al Mc Donald's di Stefan Cel Mare, dopo non molti minuti dopo l'orario fissato ecco che Olia si presenta insieme a una amica, sì perchè le avevo chiesto di presentarsi portandosi con se una amica per il siculo. Olia arriva carina anche se un pó meno carina delle foto che mi aveva mandato su Internet, in quelle foto era davvero fica ma erano foto fatte dal fotografo per cui un qualcosa in più l'avevano per forza ma Olia ad ogni modo è sempre una bella ragazza avvolta in una giacchetta bianca. Ci salutiamo, io mi ero allontanato dal tavolo dove il siculo era rimasto e faccio capire ad Olia di chiamare il siculo, ma ella mi fa capire che non avrebbe gradito assolutamente di venire ad un tavolo in cui erano presenti altre 3-4 ragazze, ma lungi da me fare ció per cui chiamo il siculo ed andiamo in 4 al famoso Mom Cafè, locale sempre in Stefan Cel Mare, noto locale e caffetteria frequentato si dice da italiani e da approfittatrici e professioniste anche se in 17 giorni io non ho trovato ne gli uni e ne gli altri, a dire il vero avevo trovato un giorno l'unico italiano che era a Chisinau per lavoro, mi disse che comprava degli appartamenti e gli rivendeva dopo avergli ristrutturati. Certo è vero che al Mom Caffè non sono passato tutti i giorni ma solo quando mi era stato fatto maggiormente presente dal nostro amico Flandres.
Ah per chi si fosse perso ricordo che siamo al pomeriggio del secondo giorno quindi alle 19 del 23 Maggio. L'amica di Olia non è al livello di olia è una ragazza decisamente più bruttina anche se capente italiano, con Olia parlo in inglese anche se mi posso avvalere soltanto di un inglese parlato al presente. Dalle prime battute ho la sensazione che Olia sia una brava ragazza, al Mom cafè parlaimo del più e del meno il siculo è contrastato dal mio inglese nel senso che lui parla ottimo romeno (almeno questa è la mia sensazione dato che io di romeno conosco solo qualche parola) ma di inglese manco sa dire ciao è vero che le ragazze parlano romeno ma stavolta a differenza del tavolo di prima riesco a farla più da padrone anche perchè decisamente motivato dalla selvaggina di Olia presente e decisamente più motivante. Quando arriva il conto le ragazze si confermano brave e pagano la loro quota di un conto per loro alto ma non salatissimo, esattamente non ricordo la spesa. Dopo di che con Olia subito vorrei andare a cena in qualche bel ristorante tipico che mi ero studiato prima della partenza, il siculo non eccitato dalla figura della amica e per di più in quanto alzatosi presto in mattinata decide di allontanarsi salutando le ragazze. A sto punto noi eravamo rimasti in tre ma l'amica non capisce che dovrebbe togliersi dai coglioni perchè a me interessava andare a cena solo con Olia come logica vuole. Francamente ero spaventato dall'idea che volessero andare apposta in tre per farsi ambedue una bella mangiata. :-? :-?

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#96 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:si mettono tutti a parlare il romeno e a me il romeno è arabo
fantastico :DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#97 Messaggio da Rex_Sinner »

Un viaggio improntato sul threesome... interessante... 8)

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#98 Messaggio da trinity »

cangaceiro ha scritto:allo stadio caro rex ci arriveremo piano piano come quando sei a fare i preliminari con una tipa allo skizzo si arriva piano piano,
ROFTL :lol:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#99 Messaggio da cangaceiro »

ad un certo punto l'amica mi tira a parte e mi chiede se volevo andare solo con Olia ed io le rispondo affermativamente dato che come ripeto logica vuole ero interessato a lei. :P
Ad un certo punto le ragazze mi fanno notare che per andare a cena in un ristorante tipico era tardi anche se al mio orologio erano appena le 20 o poco prima, mi fanno capire che ci vuole mooolto tempo per preparare il cibo, allora con Olia decidiamo di andare a cena all'indomani e che per questa sera dovevamo accontentarci di qualcosa di più semplice. L'unico posto che conoscevo a Chisinau per mangiare più tranquillo era Andy's pizza che mi era stato detto dal siculo. Per cui faccio questo nome è le ragazze subito annuiscono dicendomi che Andy's pizza si trovava proprio vicino a dove eravamo. Arrivati da Andy's pizza scopro che è un locale STRAMITICO!!!! perchè è un incrocio tra Mc Donald's ed un ristorante ma tra rapporto qualità /prezzo posso dire che batte Mc Donald's mi chiedo come mai non esista in Italia o per lo meno che non esista a Firenze davvero eccezionale. In quanto si entra il locale è accogliente e con una tipologia di locale tipo Mc peró qui non si fa la fila ma ci si mette a sedere, dopo di che arriva la cameriera con il menù ed il menù ha le figure disegnate per cui uno sceglie quello che mangia e non ha problemi di traduzione o il dubbio di non sapere cosa si è scelto. Il menù prevede dei piatti come ad esempio dei custosi panini che mi ricordano molto il souvlaki che mangiai in Grecia ottimi!!! arricchiti sul piatto con una salsina, insalata, e patatine fritte, poi un bel bicchiere da mezzo litro di birra, dove possiamo spaziare dalla birra moldava che riporta il nome della Capitale come la birra Chisinau oppure fino a prendere la Vitanta che se non erró è sempre moldava, oppure possiamo scegliere di bere birra russa ovvero la Baltica.
Sono stato in tutto 4 volte da Andy's pizza e tante volte ho pensato al mio amico Mister T che in un locale così ci andrebbe non a nozze ma di ++++++ :P :P :P :P
e pensate che un piatto con un 3-4 panini fatti a rosetta più placinta (ovvero schiacciata) più un altro paio di tipologie di pane solo due lei!!!!!!!
non so se per un moldavo medio Andy's pizza è un posto caro per mangiare ma a me ha stregato e poi quella sera insieme alle ragazze ho preso una pizza napoletana, il nome sul menù era sbagliato come sempre all'estero ma la pizza non era lontano da un buon livello, ha il difetto che mettono il ketchup invece del pomodoro ma il risultato non è del tutto sgradevole anzi quella pizza la ricordo in maniera molto positiva. Quindi un mezzo litro di birra, più una bella pizza napoletana spendo 50 lei!!! che più o meno sono 3 euro!!! ma se prendete un gustoso panino con sempre una bella birrozza con 37 lei io un giorno sono uscito sempre con previa mancia di 5 lei alla cameriera di turno quando peró faceva un buon servizio!!!! Si perchè una volta mi portarono una birra con un moscerino dentro, le chiesi se me la sostituivano e me ne portarono un altra, peró aveva un qualcosa di strano in quanto era priva della classica schiuma che fa la birra e con un okkio vigile notai il solito moscerino!!!! mi avevano riportato la stessa birra!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che ovviamente resi indietro :P
io e le due tipe parliamo del più e del meno e quando arriva il conto loro pagano tranquillamente la loro parte e ci salutiamo e con Olia dico che mi sarei rivisto all'indomani per una bella mangiata in un ristorante tipico!!!! :P
saluto le ragazze e con un taxi me ne ritorno a Botanica per prepararmi per la disco, poi del resto della seconda giornata lo conoscete :P

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#100 Messaggio da cangaceiro »

apro una parentesi vorrei rivendere le banconote della Transnistria, qualcuno che ci kiappa di numismatica sa dirmi se valgono qualcosa o una cippa?

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#101 Messaggio da toaster »

almeno hai chiavato il primo girno.
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#102 Messaggio da Rex_Sinner »

Ok, ho deciso. :blankstare:

Mi ricopio tutti i post delle avventure del canga e me le stampo.

Canga, mi dai una mano? Magari in MSN.... :-D

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#103 Messaggio da trinity »

cangaceiro ha scritto:apro una parentesi vorrei rivendere le banconote della Transnistria, qualcuno che ci kiappa di numismatica sa dirmi se valgono qualcosa o una cippa?
la seconda che hai detto

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#104 Messaggio da Rex_Sinner »

Ok, ho sbobinato i racconti di Mamaia, Bratislava, Chisinau e Torre del Lago (quello dei trans).

FICHISSIMI!!! 8)

Chi li vuole rileggere in forma "pura" me lo dica che glieli mando via mail... :wink:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#105 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:Ok, ho sbobinato i racconti di Mamaia, Bratislava, Chisinau e Torre del Lago (quello dei trans).

FICHISSIMI!!! 8)

Chi li vuole rileggere in forma "pura" me lo dica che glieli mando via mail... :wink:
mandameli tutti rex!

marcobellavista@hotmail.com
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”