come ti sentivi?Il Fede ha scritto:Fumato anni fa. Esperienza notevole, ma mai più ripetuta.Vasco Rossi ha scritto:
mi piacerebbe provare l' oppio
[O.T.] I 100 anni di Hofmann, padre dell'LSD
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
l'oppio è quasi uguale alla rebonza e altrettanto bastardo. Quanto al lavorar da dio con la cocaina, questa sì che è una leggenda urbana. Chiunque con cui tu abbia a che fare ti prende -a ragione- per cretino. Con gli oppiacei invece si puó fare, se non si esagera
si cerca di essere il meno stronzi possibile
ma si..du' passi..jhonnybuccia ha scritto:nik978 ha scritto:l'oppio pero''..son curioso
e fattelo 'sto giro in laos che sei in zona

soon sempre ujn po di ore di areo..e poi non mi va di andarci cosi...da solo
mica e' un bordello sotto casa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
e di questi postumi ne avete sentito http://en.wikipedia.org/wiki/Hppd?
comunque leggevo con un amico che non puó portare a overdose: negli anni 70 dei consumatori la scambiarono per bamba e ne abusarono fino a 1000 volte la dose consigliata e dopo il viaggio non ebbero più problemi
comunque leggevo con un amico che non puó portare a overdose: negli anni 70 dei consumatori la scambiarono per bamba e ne abusarono fino a 1000 volte la dose consigliata e dopo il viaggio non ebbero più problemi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I 100 anni di Hofmann, padre dell'LSD
grande uomoSquirto ha scritto:
si festeggiano i cento anni di Albert Hofmann, inventore dell'acido lisergico e primo "viaggiatore" in acido. in Svizzera si tiene in questi giorni un convegno sul tema:
http://www.lsd.info/
Era un tiepido lunedì d'aprile quando Albert Hofmann uscì dalla sua casa vicino a Baden per un giro in bici: poco prima di salire in sella, aveva assunto una piccola dose di una sostanza cui stava lavorando da qualche tempo. Il risultato fu «una pedalata fantastica, una giornata indimenticabile». Il dottor Hofmann si era fatto il primo «viaggio» a bordo della droga che avrebbe cambiato la storia culturale dei trent'anni seguenti: l'Lsd. Il ciclista Albert Hofmann mercoledì compie cento anni e nella sua Svizzera, ma anche in molti circoli medici americani, si preparano a celebrarlo degnamente, perchè l'acido lisergico, prima di trasformarsi in simbolo d'evasione per un'intera generazione, fu soprattutto un eccellente rimedio psichiatrico.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /lsd.shtml
grande scienziato
persona dalla mente veramente aperta
un esempio per tutti
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Codice: Seleziona tutto
e di questi postumi ne avete sentito http://en.wikipedia.org/wiki/Hppd?
ho tradotto: sono dei disturbi persistenti che peró non sono allucinazioni poichè chi ne soffre si rende conto che sono disturbi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Leggo su wikipedia la seguente nota:
Stanislav Grof sostiene che chi ha fatto uso di ketamina "sa" che la morte non esiste, affermazione comune a chi ha sperimentato l'esperienza di pre-morte. Chi decida di assumere la sostanza attirato da tale suggestione puó andar incontro alla distruzione di sè stesso e del proprio sistema nervoso; come ebbe a dire Olney esistono metodi molto meno pericolosi per vivere queste esperienze, come lo yoga ed altre pratiche del mondo indiano. Pare che il samadhi somigli molto al trip ketaminico.
Illustratemi le vostre conoscenze sul cosiddetto "Special K", sono affamato di sapere circa l'argomento.
E soprattutto eruditemi su questo Samadhi. Sono sicuro che Jhonny ne sa qualcosa.
Stanislav Grof sostiene che chi ha fatto uso di ketamina "sa" che la morte non esiste, affermazione comune a chi ha sperimentato l'esperienza di pre-morte. Chi decida di assumere la sostanza attirato da tale suggestione puó andar incontro alla distruzione di sè stesso e del proprio sistema nervoso; come ebbe a dire Olney esistono metodi molto meno pericolosi per vivere queste esperienze, come lo yoga ed altre pratiche del mondo indiano. Pare che il samadhi somigli molto al trip ketaminico.
Illustratemi le vostre conoscenze sul cosiddetto "Special K", sono affamato di sapere circa l'argomento.
E soprattutto eruditemi su questo Samadhi. Sono sicuro che Jhonny ne sa qualcosa.
Ultima modifica di Antonchik il 27/01/2009, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lascerei stare la ketamina...Antonchik ha scritto:Leggo su wikipedia la seguente nota:
edit: sto finendo di scrivere aspettate
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ci fu occasione qualche anno fa di sperimentare la cosa ma lasciai perdere per timore di lasciarci le penne, nonostante sia ancora affascinato dalla possibilità di poter trascendere e raggiungere un diverso livello di coscienza sono ancora convinto di non farlo, seppur tentato...
e proprio per questo sto Samadhi mi incuriosisce non poco...
e proprio per questo sto Samadhi mi incuriosisce non poco...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Ci fu occasione qualche anno fa di sperimentare la cosa ma lasciai perdere per timore di lasciarci le penne, nonostante sia ancora affascinato dalla possibilità di poter trascendere e raggiungere un diverso livello di coscienza sono ancora convinto di non farlo, seppur tentato, e questo Samadhi mi incuriosisce non poco.
Non credo sia piacevole la totale paralisi muscolare, in stato di coscienza

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Anton
Il Samadhi è l'ultimo stadio dello Raja Yoga di Patanjali, un grandissimo codificatore della tradizione yoga.
Samadhi è il disinvolto e continuo stato di perfezione di un guru.
Al samadhi difficilemente arriverai senza droghe, ma per degli stati di espansione della coscienza assolutamente piacevoli, puoi usare la meditazione e sperimentare la pienezza del vuoto.
io l'ho fatto più volte soprattutto in un certo periodo della mia vita. E devo dire che è fantastico
Il Samadhi è l'ultimo stadio dello Raja Yoga di Patanjali, un grandissimo codificatore della tradizione yoga.
Samadhi è il disinvolto e continuo stato di perfezione di un guru.
Al samadhi difficilemente arriverai senza droghe, ma per degli stati di espansione della coscienza assolutamente piacevoli, puoi usare la meditazione e sperimentare la pienezza del vuoto.
io l'ho fatto più volte soprattutto in un certo periodo della mia vita. E devo dire che è fantastico