FANCULO IL SERVER (ot)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Problemi ai siti sono normali, ma non così frequentemente e per così a lungo.
Superzeta i "gestori" del server cosa ti dicono? Linee intasate dall'intenso traffico? Perchè se si rompe un hd lo sostituisci. Ma poi tutto va bene. Queste disfunzioni continue sono sospette (sospette di un pessimo servizio, e visto che te costato 3.500 euro).
Superzeta i "gestori" del server cosa ti dicono? Linee intasate dall'intenso traffico? Perchè se si rompe un hd lo sostituisci. Ma poi tutto va bene. Queste disfunzioni continue sono sospette (sospette di un pessimo servizio, e visto che te costato 3.500 euro).
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
federico, i 3500 zeta li ha spesi in passato, non ora per deltadivenere... è uvz che deliraFederico Botticelli ha scritto:uvz ha scritto:(sospette di un pessimo servizio, e visto che te costato 3.500 euro).Non immaginavo nemmeno lontanamente.
Sarebbe bello e giusto che noi utenti contribuissimo.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:federico, i 3500 zeta li ha spesi in passato, non ora per deltadivenere... è uvz che deliraFederico Botticelli ha scritto:uvz ha scritto:(sospette di un pessimo servizio, e visto che te costato 3.500 euro).Non immaginavo nemmeno lontanamente.
Sarebbe bello e giusto che noi utenti contribuissimo.
bravo squirto, deltadivenere ci ospita gratuitamente.
I disservizi attuali innegabili stanno diventando veramente troppi e troppo frequenti, stiamo valutando ipotesi alternative ( avevamo chiesto a Babbo Natale un nuovo server

Rispetto all'azionariato del Forum che in effetti anch'io ritengo non praticabile, c'è un'ipotesi secondo me intermedia. Mettete un bottone di donazione paypal, chi vuole dona sapendo che le donazioni rimarranno anonime e la donazione non comporterà alcun vantaggio.
Insomma un atto personale di liberalità di chi ritiene il servizio interessante.
Questo sicuramente non varrà a pagare l'affitto server, peró potrebbe costituire quantomeno un contributo alle spese.
Quasi tutti i servizi free hanno ormai il pulsante di donazione, la gente che dona lo fa per sostenere la filosofia free ma sapendo che non avrà nulla in cambio se non un grazie.
Insomma un atto personale di liberalità di chi ritiene il servizio interessante.
Questo sicuramente non varrà a pagare l'affitto server, peró potrebbe costituire quantomeno un contributo alle spese.
Quasi tutti i servizi free hanno ormai il pulsante di donazione, la gente che dona lo fa per sostenere la filosofia free ma sapendo che non avrà nulla in cambio se non un grazie.
Avevo letto che il server era migrato su Windoze... magari mi sbaglio... se è cosi` penso che sia stato un grave errore... apache2+mysql+gentoo nun se batte.
Comunque i problemi da quello che posso ricostruire da utente mi sembrano:
- poca ram (si vede apache che spiralizza cominciando a swappare come un pazzo)
- mysql instabile o cattivo dimensionamento pool db e child di apache
Non mi sembrano invece problemi di banda o di phpBB.
Per spiegazioni + tecniche chiedere a Kronos lui è piu` saccente di me
PS: Inky se ho detto cazzate perdonami... tiro a indovinare...
Comunque i problemi da quello che posso ricostruire da utente mi sembrano:
- poca ram (si vede apache che spiralizza cominciando a swappare come un pazzo)
- mysql instabile o cattivo dimensionamento pool db e child di apache
Non mi sembrano invece problemi di banda o di phpBB.
Per spiegazioni + tecniche chiedere a Kronos lui è piu` saccente di me

PS: Inky se ho detto cazzate perdonami... tiro a indovinare...
Ich bin ein Berliner. JFK
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo i pezzi per un server nuovo non sono reperibili in casa , altrimenti avremmo potuto contribuire mandando i residuati dei nostri pc passati.
come ho detto in precedenza l'idea di rendere disponibile un bottone paypal (anche se io preferirei moneybookers, che rimborsa su carta di credito ed ha meno commissioni) per donare non mi trova affatto contrario.
come ho detto in precedenza l'idea di rendere disponibile un bottone paypal (anche se io preferirei moneybookers, che rimborsa su carta di credito ed ha meno commissioni) per donare non mi trova affatto contrario.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori