una cosa che non si fa tutti i giorni (final version)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
UNA RAGIONE PER VIVEREcytherea ha scritto:Canga, sembra che tu abbia trovato una ragione per vivere! L'impegno che ci metti è lodevole.
(Zucchero Sugar Fornaciari)
Tu stai qui con me, ti proteggero
Troveremo insieme una ragione per vivere
Perche il mondo fuori e difficile
Se stai qui con me
C'e una ragione per vivere.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Gabriele79
- Impulsi superiori
bocche asessuate? erano du' vagine (per la verità , la stessa 'allo specchio')Gabriele79 ha scritto:Ma chi è quella che urla nell'avatar di squirto.... Preferivo le due bocche asessuate che si sfioravano....
You are what you is (Frank Zappa)
- cangaceiro
- Bannato
1) come mi hai detto per avere una risposta alla domanda per un visto per lavoro ci possono volere anche più di 9 mesi, ma questo che vuol dire che se anche mio padre inoltra la domanda ma non si sa niente la mia lei dopo tre mesi deve tornare in Romania?
2) mi hanno detto che questa forma contrattuale è molto utilizzata per venire in Italia come lavoratore sia per i maschi che per le donne, ma a mio padre da un punto di vista dei contributi quanto le costerebbe? a parte lo stipendio fittizio che ovvio che non c'è perchè è solo un modo per farla diventare legale.
3) sai dirmi di quanto puó essere la durata contrattuale di un "contratto tipo badante" perchè mi chiedo che se fosse un 6 mesi ad esempio allo scadere dello stesso o anche prima posso farle fare un passaggio a un altro tipo di contratto? dato che parla 5 lingue e sono di Firenze dove ci sono molti alberghi volevo farla lavorare nel settore alberghiero.
2) mi hanno detto che questa forma contrattuale è molto utilizzata per venire in Italia come lavoratore sia per i maschi che per le donne, ma a mio padre da un punto di vista dei contributi quanto le costerebbe? a parte lo stipendio fittizio che ovvio che non c'è perchè è solo un modo per farla diventare legale.
3) sai dirmi di quanto puó essere la durata contrattuale di un "contratto tipo badante" perchè mi chiedo che se fosse un 6 mesi ad esempio allo scadere dello stesso o anche prima posso farle fare un passaggio a un altro tipo di contratto? dato che parla 5 lingue e sono di Firenze dove ci sono molti alberghi volevo farla lavorare nel settore alberghiero.
- cangaceiro
- Bannato
bè grazie per le vostre risposte anche se mi trovo davanti prima che un problema burocratico un problema di testa, insomma in poche parole la mia tipa romena non ama lavorare illegale in italia anche i primi tempi e non vuole perdere un anno di scuola universitaria in romania a conti di massima fatti per i tre mesi sono questi:
1) guadagno 3.000 euro
2) mangiare 300 euro
3) volo tutto compreso 200 euro
4) affito camera e bagno + cucina a comune 900 euro
netto di 1.600 euro che per lei non è molto mi dice
e mi dice che in bucarest in tre mesi guadagnerebbe quasi 1000 euro legale.
lei in questi giorni sta ore con me a parlare sul messenger e dei nostri ricordi a mamaia, ma alla fine sia per paure sue, sia per un discorso economico,sia che non vuol perdere un anno di università ed in più ci mettiamo la mamma malata alla fine è più no che sì.
1) guadagno 3.000 euro
2) mangiare 300 euro
netto di 1.600 euro che per lei non è molto mi dice
e mi dice che in bucarest in tre mesi guadagnerebbe quasi 1000 euro legale.
lei in questi giorni sta ore con me a parlare sul messenger e dei nostri ricordi a mamaia, ma alla fine sia per paure sue, sia per un discorso economico,sia che non vuol perdere un anno di università ed in più ci mettiamo la mamma malata alla fine è più no che sì.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
100 euro al mese per mangiare sono pochi (praticamente un euro a pasto).cangaceiro ha scritto:1) guadagno 3.000 euro
2) mangiare 300 euro
300 euro al mese per una camera singola (anche col bagno???) a Firenze sono pochissimi!!!!

- cangaceiro
- Bannato
canga peró tirare su 3000 euro mese in 2 non è semplice..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
300 sono pochi lo stesso, a meno che tu non la mandi in una camera piccola buia e umida in una stradina del centro (ci stava una mia ex... pittoresco il colpo d'occhio degli spacciatori che aspettavano sull'uscio di casa con la bilancia in mano...).cangaceiro ha scritto:la camera è esclusiva mentre il bagno e la cucina sono a comune.
Le media sono di 250-300 per una doppia (cioè divide la camera con un'altra ragazza) e 350-400 per la singola. A cui sommare bollette luce, gas-riscaldamento, telefono, etc....
(Per la cronaca, una casa di medie dimensioni (3 camere da letto, cucina, bagno) a Firenze sta sui 1200 euro al mese)
Fai bene i conti Canga....

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Come fa a vivere e mantenere la madre?cangaceiro ha scritto:adesso non lavora i tre lavori erano nel periodo estivo, la connessione mi ha detto che la paga a un vicino che gliela gira da casa sua. insomma una cosa a nero da quel che ho capito ma si parla di una connessione base non so con esattezza ma sarà poco più di una 56 k....
Lei cosa da in cambio al vicino?
- pierpierotwo
- Impulsi superiori