[O.T.] Omar & Erika

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
estdipendente ha scritto: cmq per sdrammatizzare, sta erika com'e?l'hanno fatta vedere in TV?
sai che me lo chiedevo anche io? :wink:
purtroppo all'epoca dei fatti era minorenne e le hanno oscurato il volto, ma far vedere i ragazzini morti in guerra o nel maremoto con i familiari disperati intorno è lecito...
si' ma all'inizio della vicenda, quando si pensava fossero stati gli albanesi, l'avranno pure fatta vedere. sono sicuro che un pirata informatico come te riuscira' a reperire dei documenti :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:est non ho nulla in contrario al fatto che tu scriva.
pur non condividendo una parte significativa delle cose che scrivi e del come le scrivi ti ritengo comunque uno degli utenti + significativi nel bene e nel male del forum.non sei, per come dire, uno che passa inosservato
tornando al motivo dello scazzo, da quando viaggio in giro per il mondo vedo l'arroganza del dollaro facile plagiare usi,costumi e cervelli dei locali
un popolo che non ha o non ha avuto molto è particolarmente sensibile alle lusinghe di un modello che avrebbe ben poco da insegnare e che invece viene preso a mito da raggiungere.
E' un po' come il bimbo che scopre le caramelle:fino a quando non le conosceva non le desiderava e viveva felice uguale. dopo non +.
le vuole ed è pronto anche a bassezze per ottenerle (rubarle dalla credenza della mamma)
Inoltre, prima o poi si scopre anche che le caramelle, se se ne abusa, fanno venire la carie e il mal di denti ma questo arriva solo dopo...
spero tu abbia colto ogni passaggio della metafora
Ripeto, pur non andando a puttane non ho nessuna remora morale in merito (a patto ovviamente che le ragazze non siano schiave)
credo peró che l'arroganza del pago qualunque cifra/pretendo qualunque cosa sia veramente orrenda
guadagnare da minorenne in un giorno, facendosi sfondare(lo hai detto tu che siete stati molto pesanti), quello che il padre operaio prende in un mese è deformante
non potró mai condividerlo nè accettarlo e ti auguro un giorno di non provarlo, da padre, sulla tua pelle con una figlia che trova figo farsi mettere braccia nel culo per pagarsi la nuova droga "che ti sballa proprio in modo figo"

spero che ora il mio pensiero risulti + chiaro

quanto allo sbotto politico, se vuoi confrontarti sui temi sollevati bene, ma non sventolare alla cazzo le trite bandiere ideologiche con stereotipi che manco i baci Perugina in tema di amore
caro superzeta, si' penso di aver colto ogni passaggio della metafora, in effetti mi e' capitato di leggere qualcosa di piu' complicato, qualche volta....

mi chiedo solo perche' ti ostini a rispondere ai miei topic. insisto sarebbe per te molto meglio ignorarli se ti irritano cosi' tanto. sai perfettamente che non sono tipo che crea rogne scrivendo stronzate che possano provocare guai ne' offendo altri forumisti. ignorali come io ignoro i tuoi e va bene cosi'.
del tuo post mi hanno irritato:
- l'insulto gratuito.Chi ti credi di essere?
- l'accusa di qualunquismo a breve seguire da un'affermazione sulle multinazionali e il costo del lavoro che veramente neanche i baci perugina in tema d'amore...
- se rileggi il tuo primo topic ti renderai conto che traspariva chiaramente una critica a chi paga piu' del mercato da queste parti. ti sarai espresso male, puo' capitare. bastava dire cosi' e finiva tutto, che bisogno c'era di scrivere che ti do' dello sfruttatore....per quello che ne so puoi essere uno che devolve il 30% del suo reddito annuale in beneficenza, che cazzo ne so io?

il confronto politico non mi interessa minimamente, proprio perche' dubito che un forum consenta di farlo come andrebbe fatto.

P.S.1 il plagio degli economicamente deboli con i soldi da' un fastidio infinito anche a me.Puoi credermi o meno, e risultera' strano, ma non l'ho mai fatto.
P.S.2 la ragazza non l'ho sfondata :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:
estdipendente ha scritto: cmq per sdrammatizzare, sta erika com'e?l'hanno fatta vedere in TV?
purtroppo all'epoca dei fatti era minorenne e le hanno oscurato il volto, ma far vedere i ragazzini morti in guerra o nel maremoto con i familiari disperati intorno è lecito...
libero di feltri lih ha sempre mostrati..

x me è na bella patatina..quelle tipiche ragazze che con un po di coca in tasca te le scopi a sangue tutta la notte..e poi ciao arrivederci fino alla prossima botta...tanto x lei sei solo un oggeto..e mira ad altro..

(mia opione ovvio...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
libero di feltri lih ha sempre mostrati..

x me è na bella patatina..quelle tipiche ragazze che con un po di coca in tasca te le scopi a sangue tutta la notte..e poi ciao arrivederci fino alla prossima botta...tanto x lei sei solo un oggeto..e mira ad altro..

(mia opione ovvio...)
osti.......vuoi vedere che e' quella a cui ho dato 10.000 corone.... :DDD :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da cimmeno »

x est

prendi un ragazzo di provincia di 16 anni , con poca esperienza in fatto di ragazze e di sesso
lo metti in mano ad una ragazza che a 16 anni è già  esperta sessualmente e consumatrice di coca

lei ha un carattere forte e dominante, gli fa fare le prime esperienze sessuali , lo imbottisce di bamba
lui ha un carattere più docile, ed ad esmpio pesta l'ex ragazzo di lei solo perchè lei glielo ha chiesto.

fai 2+2 e vedrai che lui farà  per filo e per segno tutto quello che lei comanda

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Helmut »

dostum ha scritto:Quelli erano tempi!
Immagine

E per la fortuna dell'umanità  sono finiti con il 9.11.1989!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:x est

prendi un ragazzo di provincia di 16 anni , con poca esperienza in fatto di ragazze e di sesso
lo metti in mano ad una ragazza che a 16 anni è già  esperta sessualmente e consumatrice di coca

lei ha un carattere forte e dominante, gli fa fare le prime esperienze sessuali , lo imbottisce di bamba
lui ha un carattere più docile, ed ad esmpio pesta l'ex ragazzo di lei solo perchè lei glielo ha chiesto.

fai 2+2 e vedrai che lui farà  per filo e per segno tutto quello che lei comanda
esatto..

x lei sei un oggetto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da estdipendente »

il tuo ragionamento fila, per carita', mai sostenuto il contrario. insisto pero' che tirare le coltellate e' dura, o dovrebbe essere dura.il problema e' che non mi ricordo tanto bene come ragionavo a 16 anni (se ragionavo :DDD ) e quindi non riesco a immedesimarmi. sono convinto che la bamba abbia un ruolo determinante in quanto e' una bruttissima bestia, specie quando sei in quella fase che in gergo (dalla lingua tedesca) si chiama "la settima dimensione", e' possibile che i giudici abbiano tenuto conto di questo se hanno deciso di accorciare la pena ai due.

P.S. a leggere sto post sto sviluppando una fantasia perversa......mi piacerebbe essere nelle mani di erika a 16 anni......strani gli scherzi che fa il cervello.........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:o conto di questo se hanno deciso di accorciare la pena ai due.

P.S. a leggere sto post sto sviluppando una fantasia perversa......mi piacerebbe essere nelle mani di erika a 16 anni......strani gli scherzi che fa il cervello.........
io su questo forum non ho remore a dire quello che provo

è il mio pensiero da motlo tempo

chissà ..........

chissà  coem è a letto....credo che a livello psichiatrico si potrebbero scorpire molte cose dai suoi atteggiamenti

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:
estdipendente ha scritto:o conto di questo se hanno deciso di accorciare la pena ai due.

io su questo forum non ho remore a dire quello che provo

è il mio pensiero da motlo tempo

chissà ..........

chissà  coem è a letto....credo che a livello psichiatrico si potrebbero scorpire molte cose dai suoi atteggiamenti
ma, insisto, perche' sia eccitante devo immaginare me a 16 anni. adesso sarebbe, non so come dire, "troppo facile" anche se mi inquieterebbe sapere che e' un'assassina

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto: chissà  coem è a letto....credo che a livello psichiatrico si potrebbero scorpire molte cose dai suoi atteggiamenti
omar durante il processo ha sostenuto di aver pensato ,quando quella sera ha visto erika con un coltello da cucina in mano , che si trattasse di un nuovo giochino erotico...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Paperinik »

feltri mai letto, non mi interessa leggere giornali spudortamente schierati...

tempo dopo la faccenda, fece scalpore che su internet si leggevano dei commenti di giovani che avevano ammirazione verso il gesto di erika, alcuni si professavano innamorati, altri volevano trovare il coraggio di fare la stessa cosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da estdipendente »

cimmeno ha scritto:
nik978 ha scritto: chissà  coem è a letto....credo che a livello psichiatrico si potrebbero scorpire molte cose dai suoi atteggiamenti
omar durante il processo ha sostenuto di aver pensato ,quando quella sera ha visto erika con un coltello da cucina in mano , che si trattasse di un nuovo giochino erotico...
la lolita sanguinaria e' una fantasia della madonna.........altro che.

io la lolita la immagino con un fallo di plastica che dalla parte opposta termina a cappello di davy crocket infilato nel culo che miagola mentre mi lecca i piedi (ehm :DDD ) metre col coltello in mano mi immagino un befanone tipo la madre della falchi (ehm :DDD ).......

la lolita col coltello e' micidiale..... :DDD

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da dostum »

Non riesco a capire perchè x la gente i ragazzi sono sempre dei poveri scemi mentre le fanciulle creature perfide,IMHO quei due sono piuttosto una coppia di amanti diabolici in miniatura cmq qui dopo un po Franzoni docet finiscono tutti fuori.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da estdipendente »

dostum ha scritto:

Non riesco a capire perchè x la gente i ragazzi sono sempre dei poveri scemi mentre le fanciulle creature perfide

perche' e' vero :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”