Sondaggio: Melissa o Thais?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Le fa sicuramente...solo non davanti ad una troupe cinematografica....Paperinik ha scritto:P.s. ha le tette somiglianti a quelle di Jewel DeNyle...
Facesse le stesse cose...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
uno col pisello barzotto e le braghe mezze calate..Gabriele79 ha scritto:che tette magnifiche, non credevo... ma chi è quel vecchio?
sicuramente sarà uno simpatico che la fa ridere...
cmq zinne rifatte maluccio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io più passa il tempo, più i miei pensieri su ste 2 si fanno più cupi, sconci e deplorevoli. Roba che è troppa pure per questo forum...
Lo stacchetto dove finiscono sotto la doccia poi...
http://www.video.mediaset.it/video.html ... m=striscia
Ora ho capito perche si chiamano stacchetti: fanno venire una violenta erezione tale che uno si svergina da sè, o tutt'al più l'uccello letteralmente si stacca e vola verso Milano...
Lo stacchetto dove finiscono sotto la doccia poi...
http://www.video.mediaset.it/video.html ... m=striscia
Ora ho capito perche si chiamano stacchetti: fanno venire una violenta erezione tale che uno si svergina da sè, o tutt'al più l'uccello letteralmente si stacca e vola verso Milano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Quoto al 100%Romeo ha scritto:Molto meglio Thais.
Secondo me quella showgirl ha un grande futuro in TV: ha una padronanza di scena molto rara.
E poi mi sembra che se la tiri molto, ma molto di meno della Melissa e questo depone a suo favore.
Ma poi perdonatemi...una che, per farsi notare, si accolla un Daniele Interrante, mi sembra abbia pochissime carte da giocarsi.
In ultimo - ma mica tanto - la Thais mi sembra abbia più "contenuti"

"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si si...2 "contenuti" molto importantiNaufrago ha scritto:Quoto al 100%Romeo ha scritto:Molto meglio Thais.
Secondo me quella showgirl ha un grande futuro in TV: ha una padronanza di scena molto rara.
E poi mi sembra che se la tiri molto, ma molto di meno della Melissa e questo depone a suo favore.
Ma poi perdonatemi...una che, per farsi notare, si accolla un Daniele Interrante, mi sembra abbia pochissime carte da giocarsi.
In ultimo - ma mica tanto - la Thais mi sembra abbia più "contenuti"

- Aquariusbros
- Impulsi superiori