[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#91 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Tu e la figa...tutto un rapporto in virtuale... :wink:
Beh, certo... lo sai che nel mio "ambiente" si tromba sempre poco... :wink:

Poi l'hai incontrata la mia ragazza a torino? Mi ha detto che era in piazza a vedere il concerto di Avril Lavigne... :awww:


Cmq Fabri, hai ragione... io in realtà  sono innamorato di te! Bel maschione mio!!! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
..quella sera in Piazza Castello c' era Nek..... :o :o

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#92 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Tu e la figa...tutto un rapporto in virtuale... :wink:
Beh, certo... lo sai che nel mio "ambiente" si tromba sempre poco... :wink:

Poi l'hai incontrata la mia ragazza a torino? Mi ha detto che era in piazza a vedere il concerto di Avril Lavigne... :awww:


Cmq Fabri, hai ragione... io in realtà  sono innamorato di te! Bel maschione mio!!! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
..quella sera in Piazza Castello c' era Nek..... :o :o
Mah... allora... mi vorresti dire che... no... non puó essere... OMMIODDIO!!! :blankstare:


(Pimpi, famo a capirci... che cacchio vuoi che ne sappia io chi c'era quella sera in p.za castello... non era quello il punto... leeentaaa! :DDD :wink: )

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#93 Messaggio da Berlino »

Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#94 Messaggio da nik978 »

da dove parti???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#95 Messaggio da Berlino »

da sestri...
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#96 Messaggio da nik978 »

.......

io ero convinto che il c colombo non fosse abilitato ai low cost..(non ho mai soldi x pianificare voli a londra..non mi son mai interessato....)
e poi non ho testa di andare a londra a spemder soldi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#97 Messaggio da MATT HARDCORE »

Super Zeta ha scritto:Ragazzino, vorrrei ricordarti che hai vinto il premio acido dell'anno, quindi abbassa il ciuffo che ultimamente hai preso la sindrome di Matt è stai facendo un po' troppo l'Elvis della situazione...

E stavolta te lo dico senza faccine sorridenti...
pre-BAN...


:DDD :DDD :DDD :DDD spaziale :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#98 Messaggio da Super Zeta »

MATT HARDCORE ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ragazzino, vorrrei ricordarti che hai vinto il premio acido dell'anno, quindi abbassa il ciuffo che ultimamente hai preso la sindrome di Matt è stai facendo un po' troppo l'Elvis della situazione...

E stavolta te lo dico senza faccine sorridenti...
pre-BAN...


:DDD :DDD :DDD :DDD spaziale :DDD :DDD :DDD :DDD
Per essere uno che non si cura di me ti difendi bene. Il 90% dei tuoi post mi cita. Mi hai fatto addirittura un fumetto, mi tiri in mezzo ogni mezzo secondo sul tuo sito e sul tuo forum. Che vita vuota... :o
Ma non eri quello che su questo forum non avrebbe mai più scritto? Coerentone! :DDD

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#99 Messaggio da MATT HARDCORE »

Non sei contento? Hai il tuo quarto d'ora Warholiano... :DDD :DDD :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#100 Messaggio da Super Zeta »

MATT HARDCORE ha scritto:Non sei contento? Hai il tuo quarto d'ora Warholiano... :DDD :DDD :DDD
Perchè mi citi tu? Stai messo bene...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#101 Messaggio da Rex_Sinner »

Berlino ha scritto:Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Menomale, mi sarei sentito troppo in colpa... :P

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#102 Messaggio da MATT HARDCORE »

Super Zeta ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:Non sei contento? Hai il tuo quarto d'ora Warholiano... :DDD :DDD :DDD
Perchè mi citi tu? Stai messo bene...
molto, grazie :DDD
tu invece? :DDD :DDD

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

News

#103 Messaggio da Berry »

Se vi interessa Ryanair sta facendo delle offerte.... bisogna prenotare entro il 9 marzo a mezzanotte, e si puo' volare fino al 30 giugno: fino al 75% di sconto su molte tariffe.

Dite quello che volete, ma Dio la benedica :DDD :DDD :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#104 Messaggio da Super Zeta »

Talmente tanto che da adesso ti ignoro
Non avendo da sempre lo straccio di un'argomentazione per attaccarmi ti affidi alle faccine convincendoti di due cose
1)di essere un gran simpaticone
2)che le tue provocazioni abbiano qualche tipo di effetto

Mai capito perchè non stai nel tuo a fare il reuccio del condominio. Anche per fare le zanzare bisogna avere stile, e il tuo è troppo da tamarro per essere preso sul serio

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#105 Messaggio da Berlino »

Rex_Sinner ha scritto:
Berlino ha scritto:Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Menomale, mi sarei sentito troppo in colpa... :P
Rientrato adesso. Devo dire solo una cosa... sono arrivato a Stansted in ritardo perche' ho perso la combinazione metro+express train... arrivato a desk chiuso e con una fila interminabile davanti ho beccato una simpatica signorina ryanair che mi ha fatto un check-in in 10 secondi e mi sono imbarcato per un pelo... lo segnalo per rimanere in topic.

Il resto normale amministrazione... compreso il gratta e vinci dei nuovi business model.
Ich bin ein Berliner. JFK

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”