[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

x me lapo è un mito x questi motivi

uno che potrebbe farsi portare delle strafighe (o cie trans strafighi) in qualche casa di propietà  sparsa in giro, che non gira con la coca in tasca, ma gli basta alzare il telefono e in 3 secondi il cavallo di turno gli bussa alla porta.

ma che invece
va in un normalissimo posto da puttanieri
con un trans..insomma...così così.::D
con altri 2 trans che non si sa
che pare ci sia andato con mezzi prorpio ( ce lo vedo a cercare parcheggio..:D)
e, sembra, con la coca in tasca.
che li paga parecchio (pare over 2000 euro)

è UN MITO!!un grandissimo

riflessione:la sfera di cristalólo che proteggeva certi ambienti si è incrinata..calissano..la moss..lapo..COME MAI?
x anni tutto è stato gestito bene..e ora invece?tutti che esagerano e le fanno troppo grosse x poterle nascondere.....

in Gianni agnelli si stava rivoltando nella tomba:non ci son più i giovani i 1 volta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

LAPO SANTO SUBITO!!!

concordo con l'analisi di nikkone...

è un grandissimo le strafighe da videoclip nel localone cool se le chiava l'operaio che ha vinto all'enalotto o il calciatore semi analfabeta...

gli dei ogni tanto vogliono anche sporcarsi di merda...

non concordo con la caduta di stile paragonato al "juan" ... agnellone era un marcione anni 60 agnellino un marcione anni 2000 sono solo stili diversi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

io preferisco lo stile anni 60 ..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Husker_Du »

A naso (... :) ) credo che il Travone (che pure non e' il massimo) sia nettamente piu' simpatico ed intelligente della signorina Stella (anche se se credo non ci voglia molto)....

Comunque adesso saltera' fuori che viviamo in un mondo che ci e' ostile, rovinato dalla droga.....(Elio docet...ndr).... :no:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Nova »

Non so che dire, ieri mi è venuta una vera crisi del panico con tanto di cuore a mille e pianto a dirotto. Forse non dovrei dirlo perchè si tratta di cose private peró è così. Sto male ancora oggi. Ho visto la intervista con il trans su striscia, non lo so perchè ma l'immaginarmi un ragazzo della mia età  (non importa se ricco o povero) che passa le sue serate tra la droga e gli transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente) mi fa rabbrividire. E' difficile spiegarlo, forse dovrei mantenere più distanze, ma trovo questa cosa terrificante. Non saprei che altro dire. Trovo anche terrificante il fatto che voi non lo trovate terrificante e ci scerzate persino sopra.
Lo so, sto esagerando. O forse no. :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:x me lapo è un mito x questi motivi

.......
........
certo una Panda nuova fiammante che è stata portata via alle 11 della mattina , parcheggiata proprio sotto casa di "Patrizia"...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto: transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente)
Per guadagnare??????????? :( :( :( :blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente)
Per guadagnare??????????? :( :( :( :blankstare:
Salvo le ecezzioni lo fanno per assomigliare alle donne e prostituirsi "meglio". Mi fanno venire li stessi brividi le soubrettes con le bocce plasticate per intenderci. Peró vedere un uomo che devasta così il proprio corpo è ancora più terribile.
Comunque quando scrivevo sapevo già  che mi mandrete a quel paese (lo ha già  fatto il mio ragazzo ieri sera definendomi una piagnona) quindi fate pure, ma io in questo momento la vedo così.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Non so che dire, ieri mi è venuta una vera crisi del panico con tanto di cuore a mille e pianto a dirotto. Forse non dovrei dirlo perchè si tratta di cose private peró è così. Sto male ancora oggi. Ho visto la intervista con il trans su striscia, non lo so perchè ma l'immaginarmi un ragazzo della mia età  (non importa se ricco o povero) che passa le sue serate tra la droga e gli transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente) mi fa rabbrividire. E' difficile spiegarlo, forse dovrei mantenere più distanze, ma trovo questa cosa terrificante. Non saprei che altro dire. Trovo anche terrificante il fatto che voi non lo trovate terrificante e ci scerzate persino sopra.
Lo so, sto esagerando. O forse no. :(

Nova, ti propongo un altro scenario.

Giovanni, torinese (immigrato dalla Calabria) 26 anni, personaggio non inventato.

Ha brevi contratti con società  di lavori itinerali che lo piazzano senza preavviso in aziende del gruppo FIAT per qualche settimana.
Guadagna un cazzo e siccome cambia spesso mansioni, è a serio rischio di infortuni, poichè non riceve addestramento. Non puó fare progetti per il futuro, non riesce a uscire dal precariato. E' pure di aspetto sfigato, famiglia misera e di bassa scolarità  : se riesce a mettere da parte qualche soldo, forse andrà  a puttane alla Pellerina e tratterà  sul prezzo per una veloce scopata sulla Fiat Uno che ha in comproprietà  con due suoi coinquilini. Quando rientrerà  a casa si stroncherà  di vinaccio e liquori da discount.

A me mette molta più tristezza Giovani, non Lapo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Nova »

Non mi mette tristezza Lapo, ma la situazione generale Done.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Non mi mette tristezza Lapo, ma la situazione generale Done.
Ma a scatenarti una sensazione di mestizia per la situazione generale è Lapo... questa è la cosa che dovrebbe metterti veramente tristezza, se ci pensi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:x me lapo è un mito x questi motivi

.......
........
certo una Panda nuova fiammante che è stata portata via alle 11 della mattina , parcheggiata proprio sotto casa di "Patrizia"...
ecco li
:D
ero sicuro fosse andato con mezzi propri..
io spero veramente che questo ragazzo (cavolo siamo coetanei) si riprenda e non esgaeri più.:(

come direttore amrketing x me è stato grnadissmo..ha sparso il marchio ovunque e cmq ha fatto un grosso lavoro di immagine.che poi a volte sia un po troppo "personaggio" o giullare non mi importa. il suo lavoro lo sa fare.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Despe1 »

A me le cose che mettono tristezza sono 3:

1) che questa è la classe dirigente che ha in mano buona parte dell'industria itailana
2) le reazioni stizzite della 'razza padrona' (es. il babbo che dice di vergognarsi di essere italiano perchè è stato invitato a parlare da Vespa: non era il caso di vergognarsi di qualcos'altro per caso ???)
3) nessuno tra i giullari che hanno pontificato in TV che ha avuto le palle di dire 'toh, che cretino' oppure 'bell'esempio': tutti a dire 'poverino, che sfortuna'

Sulla vicenda di Lapo in se stessa, devo ammettere che mi ha scatenato una irresistibile ilarità  sapere che un rampollo di una famiglia così blasonata passava le notti a pippare in casa di 3 travoni di mezza età ..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto:
Sulla vicenda di Lapo in se stessa, devo ammettere che mi ha scatenato una irresistibile ilarità  sapere che un rampollo di una famiglia così blasonata passava le notti a pippare in casa di 3 travoni di mezza età ..
esatto...x questo è il mio nuovo idolo....:D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
Gliene devo dare atto : gli Agnelli in certe cose sono di uno snob che ha qualcosa di stilosissimo e unico.

Lapo che va a travoni in Panda.

Il cugino che si butta da un viadotto, recandosi sul luogo della morte a bordo di una vecchia Croma.

Il nonno con la gamba ingessata, che smonta il sedile passeggero di una Regata Station Wagon e si siede su quello posteriore per tenere l'arto disteso...

In culo a tutti quei fighetti che si vegognano ad uscire con l'Audi TT del 2004 (comprata in 112 rate a interessi da usura) perchè è appena uscito il nuovo modello con lo spoilerino ribassato...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”