MASSIMA SOLIDARIETA' con nick e coi cinesi d'itaGlia tutti
ho ben presente quanto sia odiosa la xenofobia all'itaGliana ( non sono neppure dei veri razzisti ma solo dei vigliacchetti che per paura attaccano )... ogni volta che dico che vivo in est euro partono le risatine e le gomitatine e "i chissà quanto scopi" ... ogni volta che parli di business oltrecortina ti guardano come se fossi al capone...
grazie al cazzo vorrei rispondergli siete un paese di frustrati sessuali in crisi econmica
oggi c'è la moda dell'anti cina ( come faceva notare un ragazzo al link di nick ) ... grazie al cazzo i cinesini vi stanno facendo il culo a strisce pure in casa vostra
che popolo insulso cristo di dio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho letto sul link di nick cose aberranti tipo SCRIVERE SULLE VETRINE DEI NEGOZI ( ucci ucci sento odor di cristallucci )... e altre cazzate ad evidenziare il damping cinese
dimenticando completamente che il cinesino in questione viene da una cultura millenaria sta dall'altra parte del mondo ( come per noi sono "alieni" loro per loro siamo "alieni" noi suppongo ) e si fa un culo quadrato
quelle merde delle iene cavalcano il sentimento del popolino itaGliota dando la vulgata...
"guardate i cinesi ci fanno damping sono cattivi cattivi"
ma andate a cagare cristo di dio e pulitevi il culo coi vostri tessuti troppo costosi ....
è quando vedo queste bestialità che godo della rovina dell'itaGlia... un pó ve la meritate perchè siete superficiali e arroganti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Le Iene è una trasmissione evidentemente senza più argomenti, che non puó più dare nulla alla già povera e agonizzante TV italiana. Se non sbattono una troia in un servizio non riescono ad andare in onda, e questo mi disgusta non perchè mi senta chiamato in causa come utente di certi servizi, ma perchè mi offende come spettatore, a cui vengono proposti argomenti che hanno il solo scopo di stimolare lo spirito voyeurista di qualcuno. E io guardone non sono. Poi non me ne frega un cazzo se ci sono persone che si sobbarcano 10.000 km per farsi una, dieci, centomila scopate, cazzi loro, basta che ció avvenga tra maggiorenni consenzienti.
Anche il servizio successivo sulla "Puttana per donne" mi ha lasciato alquanto perplesso. Onestamente sono dell'opinione che fosse fasullo, la tipa che si fa fare tremila domande, risposte scontate e prevedibili, la telecamera che vabbè nascosta, ma inquadra perfettamente l'ambiente e gli "attori"... mi sento ulteriormente preso per il culo e la cosa mi fa inevitabilmente incazzare.
La TV... a parte poche eccezioni, sarebbe da vietare per legge...
NON è arina del mio sacco, ma sintetizza molto bene ció che sono "Le Iene": dei finti anticonformisti, sei finti contestatori che non potendo entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta, ci provano dalla finestra.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Basterebbe non guardarle, oramai quasi tutte le trasmissioni cercano il servizio che faccia colpo sullo spettatore, anche quelli a sfondo giornalistico cercano il reportage ad effetto, cercando di enfatizzare la notizia, quando non se la inventano di sana pianta come il finto servizio delle Iene sulla prostituta per donne che ha citato Scorpio, palesemente costruita a tavolino.
Siamo al massimo del minimo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"