..ridiamo un senso a tutto cio'....Lord Zork ha scritto:stavo snobbando questo topic da qualche giorno, e devo dire, ragazzi, che oramai raggiungete elevati picchi di svaccamento che portano il forum ad un livello che ardirei definire patafisico.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..ridiamo un senso a tutto cio'....Lord Zork ha scritto:stavo snobbando questo topic da qualche giorno, e devo dire, ragazzi, che oramai raggiungete elevati picchi di svaccamento che portano il forum ad un livello che ardirei definire patafisico.
-Io per il lavoro che faccio viaggio moltomajestic ha scritto:Avevo letto che la città più piovosa era Genova....
Dove ovviamente "Pata" sta per "Patata", musa ispiratrice di tanti nostri deliriLord Zork ha scritto: che portano il forum ad un livello che ardirei definire patafisico.
come sarebbe a dire che snoobbavi il topic?Lord Zork ha scritto:stavo snobbando questo topic da qualche giorno, e devo dire, ragazzi, che oramai raggiungete elevati picchi di svaccamento che portano il forum ad un livello che ardirei definire patafisico.
majestic ha scritto:Avevo letto che la città più piovosa era Genova....Squirto ha scritto:si. be', non è che non esco perchè c'è la pioggia. è che propri ha diluviato forte.SuSEr ha scritto:Non venire mai ad abitare a Milano/Torino etc. usciresti ben poco....Squirto ha scritto:piove...
PS Stasera c'era la "notte bianca" a Roma?
e cmq sì, starei malissimo a milano, torino, per non parlare di londra...
beato te che ci riesci ancora...nik978 ha scritto: ieri mi guardavo allo specchio..
La Spezia è detta "il pisciatoio d'Italia"...nik978 ha scritto:majestic ha scritto:Avevo letto che la città più piovosa era Genova....Squirto ha scritto:si. be', non è che non esco perchè c'è la pioggia. è che propri ha diluviato forte.SuSEr ha scritto: Non venire mai ad abitare a Milano/Torino etc. usciresti ben poco....
PS Stasera c'era la "notte bianca" a Roma?
e cmq sì, starei malissimo a milano, torino, per non parlare di londra...
????
la spezia semmai...
tronando in topic...
ieri mi guardavo allo specchio..ho dei brutti denti...azz.. e io in una perosna la prima cosa che guardo sono i denti..![]()
fossi donna , nik perderebbe 10000 punti
cytherea ha scritto:Lord Zork ha scritto:in tutta la mia vita ho "fatto a botte" una sola volta (durante il militare) e guarda caso, quello era proprio di La Spezia...
Zork... facciamo a pugni?