[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facciuomo ha scritto:Se vengo a sapere che ha anche avuto un contributo statale per " film di valore artistico " faccio un esposto alla Corte dei Conti

Comincia a cercare l'indirizzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico ha scritto:Super Zeta ha scritto: Bambola e il Macellaio sono molto peggio (Bambola è inarrivabile)
Peggio di "Alex l'ariete"?

"Bambola" non l'ho visto...
"Il macellaio" secondo me è molto più brutto di "Alex l'ariete", soprattutto perchè il film di Grimaldi aveva persino ambizioni "artistiche"

In ambito puramente trash, ne cito un altro: "Panarea" diretto da Giuseppe Moccia (in arte Pipolo, orfano di Castellano...) e "intepretato" da una giovanissima Hoara Borselli, Alessia Merz (che non mostra nulla...) e (udite udite!) Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti... tremendo!!!

io cito i due credo-ultimi film semisconosciuti di alvaro vitali, "Se lo fai sono guai" con gianfranco d'angelo e ela weber, e "Club vacanze" con andy luotto...non fanno ridere MAI! tranne forse il primo dove alvaro fa il nipotino alvaruccio, un ragazzino di età imprecisata ma cmq molto giovane (lo zio avrà quarant'anni) e interpreta il personaggio senza l'ausilio di nessun make-up, colla zazzera bianca e le rughe
, tristissimo
...e poi c'è "Chiavi in mano", il remake di "Quel gran pezzo dell'Ubalda...",per chi non lo conosce basta dire i protagonisti: Martufello e Angela Cavagna 

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
skinner ha scritto:e poi c'è "Chiavi in mano", il remake di "Quel gran pezzo dell'Ubalda...",per chi non lo conosce basta dire i protagonisti: Martufello e Angela Cavagna

Non l'ho mai visto... ricordo quando uscì, il battage pubblicitario non indifferente e il flop mostruoso al botteghino... certo che la coppia protagonista è da antologia del trash...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Fidati,è una cagata pazzesca...radek66 ha scritto:skinner ha scritto:e poi c'è "Chiavi in mano", il remake di "Quel gran pezzo dell'Ubalda...",per chi non lo conosce basta dire i protagonisti: Martufello e Angela Cavagna![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'ho mai visto... ricordo quando uscì, il battage pubblicitario non indifferente e il flop mostruoso al botteghino... certo che la coppia protagonista è da antologia del trash...
![]()
![]()
![]()
Definirlo trash è un'insulto al genere...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Giù le mani da Club vacanze!!! un film che aveva il pregio di far recitare il gigantesco Lucio Montanaro, l'ultimo grande caratterista italiano. E' vero è un film orrendo, girato alla fine degli anni Novanta e distribuito quasi dieci anni dopo. Non c'è una battuta che fa ridere neanche per sbaglio, ma secondo me è fatto apposta. E' quasi innaturale.skinner ha scritto:io cito i due credo-ultimi film semisconosciuti di alvaro vitali, "Se lo fai sono guai" con gianfranco d'angelo e ela weber, e "Club vacanze" con andy luotto...non fanno ridere MAI! tranne forse il primo dove alvaro fa il nipotino alvaruccio, un ragazzino di età imprecisata ma cmq molto giovane (lo zio avrà quarant'anni) e interpreta il personaggio senza l'ausilio di nessun make-up, colla zazzera bianca e le rughe, tristissimo
...e poi c'è "Chiavi in mano", il remake di "Quel gran pezzo dell'Ubalda...",per chi non lo conosce basta dire i protagonisti: Martufello e Angela Cavagna
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
dico solo che il film segna l'incontro tra uno sceneggiatore è tra i più incapaci di sempre,fabio piccioni (tra i suoi film: puttana galera, la verginella, Taur il re della forza bruta, l'amico del padrino e sopratutto queen kong di frank agrama) e come regista il compianto alfonso brescia (cito solo il terribile "superuomini, superdonne, superbotte" che ho avuto la sfiga di vedere da poco!)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:A proposito di minchiate,ma del "Silenzio dei prosciutti" ne vogliamo parlare?

Decisamente terribile... tuttavia aveva un suo perchè...

Peró c'era quella dea di Joanna Pacularadek66 ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:A proposito di minchiate,ma del "Silenzio dei prosciutti" ne vogliamo parlare?![]()
![]()
![]()
![]()
Decisamente terribile... tuttavia aveva un suo perchè...
![]()
![]()
![]()
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- the revolution
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso