(OT) ROMA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) ROMA!!!
capisco il tuo nervosismo ragest ma comunque i tradizionali colori della Lazio sono il bianco e il celeste, scelti all'epoca della sua fondazione, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi.
quindi direi che è una citazione giusta.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Peccato che non centrino assolutamente niente.Masuka ha scritto:capisco il tuo nervosismo ragest ma comunque i tradizionali colori della Lazio sono il bianco e il celeste, scelti all'epoca della sua fondazione, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi.
Non centrano con i colori della Grecia, il bianco-azzurro.
L'azzurro poi non apaprtiene a nulla della storia Greca, forse a Corfù e si saranno sbagliati con quelli.
Suvvia non fatemi fare il saputello sulla mia terra, proprio non mi và.
Date retta a me:i colori della Bandiera Greca non sono il bianco-celeste, manco per niente.
Ne Ieri.
Ne Oggi.
Ne Mai.
va be il ciano. chiedo scusa....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Figurati, mica ce l'avevo con te o con quell'altra...Masuka ha scritto:va be il ciano. chiedo scusa....

Solo che non capisco perchè quattro scimmie da zoo (i tifosi della curva) devono uscirsene a petto di fuori con queste citazioni storiche ad minchiam, per una cretinata come una partita di calcio...mah: che profonda illusione di felicità, è la vita umana.
-
- Storico dell'impulso
Ah sì???? Siamo messi bene, allora.imamaniac ha scritto:....il calcio è una cosa seria
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Sò stato sempre de a maggicahellen ha scritto:nik978 ha scritto:
e non avevi messo il video di totti che sputa...... pensa te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corsi e ricorsi storici..
a quelle persone se gli fai riferimento una cosa del genere si inorgoglisce
cmq si è incazzato perchè ho postato il suo bel messaggio, infatti poco fà:
poi i fascisti sono tutti della Lazio...![]()
cmq è quel romanista che scriveva qui quando mi sono iscritta io, poi bannato, riscritto come primo messaggio era venuto a scrivermi qualche cazzata come questa sul topic del calcio e ribannato
rosicano in tutto e per tutto
]
http://www.facebook.com/pages/Romanisti ... 3660012034

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
ragest a 'sto punto spiega un po' perchè la cosa ti tocca tanto e quanto sai sui colori e la bandiera greca...
Ragest ha sangue ellenico nelle vene.
E si sente per lo più ellenico.
Io amo quella terra e quella gente, però Ragest esagera nell'incazzatura.
Con le abituali atrocità scritte su striscioni, quelle mi sembrano simpaticherie
E si sente per lo più ellenico.
Io amo quella terra e quella gente, però Ragest esagera nell'incazzatura.
Con le abituali atrocità scritte su striscioni, quelle mi sembrano simpaticherie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragest dovrebbe anche spiegare perchè gli tocca tanto il fatto che la bimbaminkia sia un'adoratrice del culone.
Riguardo al coglione che scrive cagate su Facebook, è evidente che siamo davanti all'esaltazione della stupidità e della disinformazione. Definisce Hellen rottainculo, quando tutti, grandi e piccini, sanno che Hellen non fa anal.
Almeno si informasse, sto demente.
Riguardo al coglione che scrive cagate su Facebook, è evidente che siamo davanti all'esaltazione della stupidità e della disinformazione. Definisce Hellen rottainculo, quando tutti, grandi e piccini, sanno che Hellen non fa anal.
Almeno si informasse, sto demente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Che poi semmai il problema sta a monte con i fondatori della Lazio, non tanto con quello striscione che riporta un qualcosa di accertato storicamente.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ela re!Ragest ha scritto:Che noia rispondere con la didascalia alla bimbaminkia in pausa d'adorazione dal culone....
L'avevo capito, Esimia utentessa...
Non mi interessa chi o cosa ci sia dietro quello striscione: dico solo che sarebbe il caso di lasciar perdere la Grecia ed i Greci; abbaiassero ai loro analfabeti senza coinvolgere riti, colori, simboli e soprattutto storie di terre che non hanno niente a che vedere con la efficienza pallonara italiana.
Da Greco mi dà un fastidio terribile vedere ste cose: sarà che Noi alla bandiera ci teniamo ancora fortemente e per Noi vale più di qualsiasi altra cosa: messa su di uno striscione di quattro scemi da curva, mi dà ancora più fastidio.
la mia dolce metà è greca e na reazione così non l'avrebbe mai avuta...
come mi infastidiscono le reazioni spropositate per bandiere calcistiche, trovo ancora più ridicolo chi ha reazioni di questo tipo per una bandiera di una nazione...
che poi voi siete quelli che ci chiamano makaronades (scusa lo spelling) e tutte le volte che mi han chiamato cosi mica ho mai detto "noi alla pasta ci teniamo fortemente e comunque non siamo solo mangiatori di pasts"...
ammazza che reazione hai avuto (che per come li conosco io) di greco ha ben poco
(mi sento chiamato in causa solo per l'amore che ho per greci e grecia

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Il calcio è la cosa meno seria tra le cose serie.....anxxur ha scritto:Ah sì???? Siamo messi bene, allora.imamaniac ha scritto:....il calcio è una cosa seria
Però il calcio rimane comunque una cosa seria, non diciamo baggianate!!!
è la cosa più seria tra le cose meno serie
ed è la meno seria tra le cose serie
IL CALCIO E' UNA COSA SERIA!!
ed è la meno seria tra le cose serie
IL CALCIO E' UNA COSA SERIA!!
I'm a rock'n'roll outlaw
Perchè l'ho inquadrata come bimbaminkia del tipo: ihihihi ahahaha uhuhuhu.Lonewolf ha scritto:Ragest dovrebbe anche spiegare perchè gli tocca tanto il fatto che la bimbaminkia sia un'adoratrice del culone.
Che adori il tuo culone non me ne può fregare di meno: era tanto per rinforzare il suo bimbominkionismo.
Mai nascosta la mia "antipatia forumistica" per hellen.
@scb
hai perfettamente ragione, ma vedi per molti una bandiera non significa poi molto.
Per i Greci quella bandiera ha un perchè enorme; fino al 1978 troneggiava al centro la Croce Greco-Ortodossa: dal momento dell'indipendenza dagli Ottomani, i Padri la vollero così:

E c'è sempre stato un perchè: un grande ringraziamento alla chiesa Greco-ortodossa che,tra le tante cose meritorie, organizzava le scuole clandestine per permettere a tutta la popolazione (anche agli analfabeti) di mantenere viva la lingua e la scrittura severamente proibita dai Turchi specialmente nel Peloponneso; va da se, che chi venisse trovato in possesso di questa bandiera sotto i turchi rischiava la morte. Una cosa del genere, mi ha sempre raccontato mia madre, accadde ad un suo antenato pochi mesi prima dell'indipendenza: beccato in casa con questa bandiera, fu impiccato come rivoluzionario ed agitatore di popolo. Anche per questo mi ha sempre ricordato di onorare la bandiera greca che per me sarà sempre quella del 1821.
Da quando ero un fanciullino, ne ho una sempre con me: l'ho portata pure in Romania (che ironia della sorte è un paese Ortodosso).
Fermo restando che amo, ma in modo diverso, anche il Tricolore Italiano, è ovvio.
Non riconosco particolarmente quella del 1978:

Fatta sull'onda dell'emozione per l'entrata nella CEE: con le nove bande orizzontali bianche che scandiscono le nove sillabe del motto unitario (Ελευθερία ή Θάνατος). Quell'altra che dice wikipedia, è una corbelleria: non centra il numero delle lettere della parola Ελευθερία; curioso che all'inizio dovessero essere sei le bande, tante quante le lettere della parola Pace (Ειρήνη): ma poi dopo la terribile quanto odiosa dittatura dei colonnelli (in effetti senza di loro, forse non sarei mai nato...) si decise per il motto nazionale puro e semplice.
Comunque mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per lo scazzo di ieri sera a tutti quelli che si sono sentiti offesi o collateralmente tirati in ballo, su questa disputa cromatica.
(hellen esclusa)