Le donne e l'orgasmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:Mi si è stretto il cuore a leggerti, spero che ora tu stia bene.
Diciamo che ci sto lavorando sopra...
e ci lavori bene... :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:brutte storie entrambe ma quella che mi incuriosisce di piu' e' la seconda (ho esperienze di casi simili).
Il padre di una tua amica ti metteva le mani nelle mutande dicendoti che gli sembri Lolita? :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:Mi si è stretto il cuore a leggerti, spero che ora tu stia bene.
auguri

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:brutte storie entrambe ma quella che mi incuriosisce di piu' e' la seconda (ho esperienze di casi simili).
Il padre di una tua amica ti metteva le mani nelle mutande dicendoti che gli sembri Lolita? :lol:
no spritosona, la mia maestra dell'asilo voleva sempre venire in bagno con me e mi teneva il pistolino quando facevo pipi'

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:non hai pensato a parlarne con qualcuno?
Se uno si sente in colpa e pensa di avere qualche responsabilità  (cosa assolutamente assurda e da evitare assolutamente di pensare!) non lo dirà  a nessuno perchè teme di essere attaccata. Solo con alcune persone "evolute" è possibile parlare di queste cose, purtroppo sono rare.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
Mia mamma quando mi cambiava il pannolone mi guardava con un'espressione inquietante :(

Si scherza :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da donegal »

Ricordo il reportage/documentario da cui venne poi estratto il libro "Processo per stupro", lo trasmisero intergralmente solo pochi anni fa, una notte che trascorsi insonne su RaiTre.

Una cosa rivoltante.

La storia del processo che vide coinvolti una ragazza violentata da un gruppo di disgustosi quarantenni alla fine degli anni'70, che la immobilizzarono e abusarono di lei.

L'avvocato della difesa sosteneva che se la ragazza non voleva sottostare, avrebbe dovuto mordicchiare il pene dello stupratore ed egli avrebbe desistito... quindi, se non lo fece era da intendersi come accondiscendente.

A seguire una ode poetica (in pieno tribunale) sul fatto che il cunnilingus, anche se con persona minacciata con un coltello, è non una manifestazione di violenza ma una insolita forma di grande amore e sottomissione da parte dell'uomo verso colei che si riteneva vittima.

E tanti altri particolari allucinanti.

Le prove dello stupro erano inequivocabili, infatti i bastardi vennero condannati.

Ma a pene modestissime e solo dopo una nuova umiliazione insopportabile della vittima, questa volta nella aule di giustizia (per non parlare di quella che dovette subire al momento della denuncia nella caserma dei carabinieri)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
estdipendente ha scritto:non hai pensato a parlarne con qualcuno?
Se uno si sente in colpa e pensa di avere qualche responsabilità  (cosa assolutamente assurda e da evitare assolutamente di pensare!) non lo dirà  a nessuno perchè teme di essere attaccata. Solo con alcune persone "evolute" è possibile parlare di queste cose, purtroppo sono rare.
credo che centra molto anche la vergogna. In fondo si tratta di essere violentati e raccontando le cose così intime è come se ci si lasciasse violentare un'altra volta. Anche se lo si dice a una persona di fiducia.Insomma, immagina di dover dire a tua madre, magari a sedici anni, che un uomo ti ha messo il pene in mano o il dito nel sedere (contro la tua volontà , è chiaro)? T'immagini??

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da cytherea »

estdipendente ha scritto:X Cyt: grazie per aver risposto alle mie domande ficcanaso. brutte storie entrambe ma quella che mi incuriosisce di piu' e' la seconda (ho esperienze di casi simili). Cosa e' scattato nella tua testa perche' la cosa andasse avanti per mesi?non hai pensato a parlarne con qualcuno?si limitava a toccarti o pretendeva da te partecipazione piu' attiva?

Grazie se ancora una volta trovi il tempo e la volonta' di rispondere alle mie domande.
Il tipo faceva leva sulla mia fragilità  emotiva.
Dopo il primo stupro mi sono rifiutata di andare a scuola per un anno. Questo fatto mi aveva messo tutto il mondo contro, rendendomi più fragile di quanto già  fossi per tutta una serie di motivi, anche familiari. Poi bisogna aggiungere le sue dichiarazioni d'amore, i suoi progetti di vita in comune, il bene che giurava di volere per me e il mio futuro... In sintesi, mi ha convinta che la situazione fosse partita da me e che per questo fossi responsabile di quello che lui provava. Abbiamo avuto anche rapporti sessuali completi, una o due volte, non scendo nei particolari perchè altrimenti vomito... Lui era insistente oltre misura, pensa che mi tormentava anche i presenza della moglie e della figlia, in ogni luogo. Se andavamo in macchina con la sua famiglia, guidava con una mano sola e con l'altra tormentava me. Io tentavo sempre di resistere, ma siccome mi aveva convinto che si era innamorato per colpa mia, cedevo. Più di una volta gli ho spento la sigaretta accesa sulla mano, ma lui si divertiva a vedere le mie reazioni. L'ho riempito di morsi facendogli uscire il sangue dalle mani, cicatrici di sigaretta... ma niente, rideva e continuava...

Ho raccontato questa storia a una cugina, ma a lei il tipo piaceva, quindi mi ha spinto fra le sue braccia...
Ultima modifica di cytherea il 16/06/2005, 1:52, modificato 1 volta in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:
e ci lavori bene... :wink:
:*
Nova ha scritto: auguri
grazie

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101 Messaggio da manuel_b77 »

estdipendente ha scritto:no spritosona, la mia maestra dell'asilo voleva sempre venire in bagno con me e mi teneva il pistolino quando facevo pipi'
Non è che lo faceva altrimenti ti pisciavi sulle Nike nuove e tua madre l'avrebbe cazziata?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:Ricordo il reportage/documentario da cui venne poi estratto il libro "Processo per stupro", lo trasmisero intergralmente solo pochi anni fa, una notte che trascorsi insonne su RaiTre.

Una cosa rivoltante.

La storia del processo che vide coinvolti una ragazza violentata da un gruppo di disgustosi quarantenni alla fine degli anni'70, che la immobilizzarono e abusarono di lei.

L'avvocato della difesa sosteneva che se la ragazza non voleva sottostare, avrebbe dovuto mordicchiare il pene dello stupratore ed egli avrebbe desistito... quindi, se non lo fece era da intendersi come accondiscendente.

A seguire una ode poetica (in pieno tribunale) sul fatto che il cunnilingus, anche se con persona minacciata con un coltello, è non una manifestazione di violenza ma una insolita forma di grande amore e sottomissione da parte dell'uomo verso colei che si riteneva vittima.

E tanti altri particolari allucinanti.

Le prove dello stupro erano inequivocabili, infatti i bastardi vennero condannati.

Ma a pene modestissime e solo dopo una nuova umiliazione insopportabile della vittima, questa volta nella aule di giustizia (per non parlare di quella che dovette subire al momento della denuncia nella caserma dei carabinieri)
Sì... quel resoconto convincerebbe chiunque dell'utilità  di tacere! E poi potrei anche immaginare come si sarebbero difese quelle persone...

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da manuel_b77 »

Vi ricordo che l'Italia è una paese garantista, per cui una persona denunciata è innocente fino a prova contraria. Questo garantisce ognuno di noi in caso di falsa denuncia.

Provate a mettervi nei panni di un imprenditore ingiustamente accusato di violenza sessuale o di un insegnante accusato di pedofilia. Un'accusa del genere puó derivare anche da una vendetta e puó rovinare la vita ad una persona innocente.

... non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma spesso gli eventi vanno guardati dai due punti di vista ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Nova »

manuel_b77 ha scritto:Vi ricordo che l'Italia è una paese garantista, per cui una persona denunciata è innocente fino a prova contraria. Questo garantisce ognuno di noi in caso di falsa denuncia.
Garantista fino a un certo punto, il giudice puó tenere in carcere una persona accusata, nel caso di reati gravi anche per diversi mesi. Comunque sia io che cyt, abbiamo detto che per chi conduce le indaggini il lavoro è molto difficile, quindi quasi sempre è necessario "torturare" la vittima. Purtroppo. Questo spiega la rarità  delle denuncie.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
manuel_b77 ha scritto:Vi ricordo che l'Italia è una paese garantista, per cui una persona denunciata è innocente fino a prova contraria. Questo garantisce ognuno di noi in caso di falsa denuncia.
Garantista fino a un certo punto, il giudice puó tenere in carcere una persona accusata, nel caso di reati gravi anche per diversi mesi.
questo paese è garantista solo per certe persone... per gli altri il garantismo non esiste affatto. :-?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”