Si puó dire alla propria tipa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Tua cugina
Mah le sorelle non sono come le cugine,le zie e le donne di servizio, si avverte la consanguineità.
Anche se so di gente che non si è fatta tanti problemi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Visto che per le cuginette (tutte, o quasi, più piccole di me) non ho mai provato sentimenti erettili, caro Stick, in questo Thread possono rientrare le succitate in grassetto?OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah le sorelle non sono come le cugine,le zie e le donne di servizio, si avverte la consanguineità.
Lì avrei qualche parolina da spendere.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Nuovi Impulsi
spendi lider spendi!
Se spostiamo la discussione sulle donne di servizio, diventa interessante.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Da ragazzina - avrò avuto 11-12 anni - mi è capitato di dormire con una cugina di secondo grado, di due anni più grande di me. Era davvero bellissima, occhi azzurri da cerbiatta, pelle bianchissima e una cascata di riccioli castani. Era estate, ero in vacanza da mia nonna e lei era venuta a trovarci. Dormimmo nude nello stesso letto. Aveva un seno splendido, non smettevo di guardarlo - eppure io ero assai pettoruta all'epoca - e lei me lo fece pure toccare, senza pudore. Ricordo chiaramente che quella notte dormii stringendo il cuscino a mo' di orsacchiotto.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
quando ci sposeremo sarà la nostra testimone di nozze, a piedi nudi e con i fiori tra i capelli
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
venuto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cian ha fatto la battuta io invece sono venuto davvero
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Solidarietà. Al solo ricordo - vividissimo - provo ancora una certa emozione. Vado a prendermi il cuscino.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
Ma tipo me lo racconteresti al telefono?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Come no.
Ottimo topic.
Ok mó ti chiamo cuginetta
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017