Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
TI AMO VIOLA....mi manchi!
io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Sinceramente dovrei odiarla anch'io visto quello che mi ha fatto...purtroppo i ricordi vincono sempre...
Senza tanti romanticismi, alla verginità preferisco l'esperienza.
Nel senso che l'attesa dell'Anima Gemella non puó condizionare la vita di una persona, maschio o donna che sia.
Io, che da ragazzetto non ero sicuramente un figo e che le "mie" persone speciali se la facevano con tutti tranne che con me,
ho ceduto alla terza ragazza che mi voleva.
Quindi, comprendo un piccolo ritardo
(inteso solo come puro rifiuto delle primissime occasioni in quanto non essendoci l'età giusta non puó essistere nessun ritardo temporale)
che ti permetta di fare una certa selezione
(che rifarai anche da non-vergine)
ma non la rassegnazione/giustificazione "aspetto ansioso che si materializzi la donna perfetta che sto immaginando da 30'anni".
Che tanto.. metti pure che sta tipa arrivi.. sicuro che t'avvicini per portartela o solo per chiederle l'ora?
Io l'ho persa a 20'anni e qualche giorno.
Non so a voi che effetto ha fatto ma da quella volta ho rivisto su molte cose il mio modo di approcciare l'altro sesso.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BUUUMMM
banniamo qualcuno (mi offro anche io), così apriamo un bel finestrone per far uscire il bannato ed esce pure sta cazzata.
dovete perdonarmi ma ho conosciuto una donna carina di 32 anni che è ancora vergine e continua ad aspettare l'uomo che la faccia vibrare vicino al Creato...ed ero un po' sconvolto, così mi sono imbattutto in quello stupido video e siccome la tizia (del video) me lo ha fatto venire alquanto duro vi ho voluto coinvolgere. ecco quanto. bunn o Bunny (Bugs) a parte
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
theathxxx ha scritto:
dovete perdonarmi ma ho conosciuto una donna carina di 32 anni che è ancora vergine e continua ad aspettare l'uomo che la faccia vibrare vicino al Creato...ed ero un po' sconvolto, così mi sono imbattutto in quello stupido video e siccome la tizia (del video) me lo ha fatto venire alquanto duro vi ho voluto coinvolgere. ecco quanto. bunn o Bunny (Bugs) a parte
ma dopo quanto tempo dall'averla conosciuta di ha detto della sua verginità ?
Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
TI AMO VIOLA....mi manchi!
anch'io a 21 anni, e nessun rimpianto per non averlo fatto prima
theathxxx ha scritto:
ma dopo quanto tempo dall'averla conosciuta di ha detto della sua verginità ?
una settimana e mezzo
siamo andati (via web e una telefonata) su discorsoni (non male) e io mi sono rivelato un po' (vena filo-erotica e simili) perchè mi sembrava impazzita per le mie foto e volevo capire cosa ne poteva venire fuori...così...BUM!
niente di grave: ho una buona "lista" alla quale attingere e ho rimediato subito per ieri sera
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
ah.. parli di una conoscenza virtuale.
Allora si, una confidenza del genere puó starci.
Peró, tieniti alla larga
Io avrei paura di una 32 vergine che da ora a qualche anno ridefinirà la figura del suo uomo ideale
ad un qualsiasi essere in grado di fecondarla in tempo
Se è davvero vergine a 32 anni, munisciti di piccone...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
narco ha scritto:ahhhh.. non ci sarei mai arrivato
Io all'inizio avevo letto piccione e avevo capito uguale.
Pensa come stó messo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)