Sì ma a volte il tempo ripara delle inguaribili teste di cazzo.zio ha scritto: il tempo infierisce sui nostri difetti.
Non è il caso della nostra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì ma a volte il tempo ripara delle inguaribili teste di cazzo.zio ha scritto: il tempo infierisce sui nostri difetti.
che a me sembra stia peggiorando sempre di più (a livello cerebrale). Mammucari aveva capito tutto.scb ha scritto:Sì ma a volte il tempo ripara delle inguaribili teste di cazzo.zio ha scritto: il tempo infierisce sui nostri difetti.
Quello lascialo perdere, che in confronto Ezio Greggio mi sembra Cary Grant, quanto a cavalleria.Kowalski ha scritto:che a me sembra stia peggiorando sempre di più (a livello cerebrale). Mammucari aveva capito tutto.scb ha scritto:Sì ma a volte il tempo ripara delle inguaribili teste di cazzo.zio ha scritto: il tempo infierisce sui nostri difetti.
una coppia di indicibili stronzi, uno schiavo del padrone e l'ex padrone di una schiava.scb ha scritto:Quello lascialo perdere, che in confronto Ezio Greggio mi sembra Cary Grant, quanto a cavalleria.Kowalski ha scritto:che a me sembra stia peggiorando sempre di più (a livello cerebrale). Mammucari aveva capito tutto.scb ha scritto:Sì ma a volte il tempo ripara delle inguaribili teste di cazzo.zio ha scritto: il tempo infierisce sui nostri difetti.
Massì. In fine dei conti è quella la sua mercanzia.araxe ha scritto:meglio così che sparare sulla croce bionda.
A me ricorda che hanno fatto male a chiudere i manicomi.scb ha scritto:A me ricorda una forumista
Kowalski ha scritto:sono tempi bui, bisogna arrangiarsi a fare un po' di tutto...Paul joseph ha scritto:l'accademia della crusca citata nel topic di flavia vento???
Appunto,perchè offendere le capre?scb ha scritto:Il problema è che è ignorante come una capra.
Anzi, la capra vincerebbe per distacco.
"Ma voi lo sapete che la chiesa a roma ha tutto. Milioni e milioni di euro se io dico quello che penso scoppia roma"
"Zeus e'molto arrabbiato perche'gli uomini sono cattivi mandera'fulmini e maremoti molte cose distrutte pregate"
"Twitter pure e'manovrato vedo che pubblicano solo cose negative su di me le positive no"
"Non me ne frega un c... Della visibilita', de mammucari. Io veramente rivoluziono il sistema. Basta con le pensioni che non arrivano mai."
"Verra'un giorno che io saro' premier tutti saranno felici non ci saranno solo parole i canili non ci saranno piu ‘ e le guerre pure"
"Fondo il movimento 7 pianeti"
"Stasera vado a ballare pensando al bell'uomo del tgcom e dimenticandomi questa giornata kisss"
"Guardiana prepara il cavallo alato devo andare da zeus sono arrabbiata nera fulmini saette"
"Non difendero' mai piu'nessun politico fondero'il mio partito lo giuro la rivoluzione deve avvenire per le zucchette"
"Sto passando per firenze con il treno ho app visto @matteorenzi su una zattera"
"Ulisse e'un mio caro amico si e'perso con il suo veliero qui a ostia e non riesce a tornare a itaca"
"E'meglio stare con un barbone o con una baldracca che sta con te solo per la tua villa?"
"Per i cavalucci marini ora verra'la maga circe ma la mia maga e balleremo la samba con i tritoni ulisse e le sirene"
"Ho capito ora che il sole e'una stella"
"Ma perché abbiamo due mani? E una testa?"
"I maya dicono che tutti i politici del mondo devono tornare a zappare la terra. Comprese le siliconate botox"
"Tom Cruise, hey how are you? I met you in Taormina film festival i interview for mission impossibile tem years ago you remenber? Flavia"